Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Consiglio acquisto tv

Consiglio acquisto tv

Ciao a tutti.Sono nuovo del forum e cercavo un consiglio per l'acquisto di un televisore.La distanza di visione è 1,5 metri.L'utilizzo che dovrei farne è:SKY Hd in particolare sport e calcio,i canali in chiaro,digitale terrestre anche se essendo calabrese lo switch off probabilmente avverrà nel 2012 quindi ancora sul digitale ricevo pochi canali.Inoltre sarei interessato a comprare un lettore blu ray per vedere dvd.Poi vorrei che il televisore avesse la certificazione CI+

Non sono molto esperto...anzi tutto il contrario ma vista la distanza di visione di 1,5 m massimo 2,mi pare di aver capito che un 40'' possa essere consono alle mie esigenze.Ora se lcd,plasma,full hd,hd ready,led...non lo so.Aspetto dei vostri consigli.Per quanto riguarda il budget non ho vincoli.

Ringrazio anticipatamente per le risposte.Saluti
    Ultima modifica di Pitagorico81; 22-10-2010 alle 22:21

Ciao leggiti questo topic un pò lungo ma utile, ti chiarirà meglio le idee...
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175216

Nel tuo caso comunque ti consiglierei il panasonic 42g20... 900 euro più o meno da tutte le parti. Leggiti cmq il topic

Ciao.Ho letto il topic ma non mi sono schiarito le idee.Mi spiego meglio:a me il 3D non interessa nè ho intenzione di utilizzare il televisore per giochi.Ho attualmente SKY HD e vedo il calcio.Come ho scritto nel primo messaggio non voglio prendere un televisore con funzioni che non utilizzerò mai ma prendere il meglio per le mie esigenze che ho elencato all'inizio.Al riguardo mi era stato consigliato il Samsung 40 C650 oppure il Sony EX500.Cosa ne pensate?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •