Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

consiglio TV per videogamers

perfavore ,
    cosa mi consigliate considerando un uso del televisore:

70% Ps3 -Xbox 360 - Wiii h
    il resto programmi via antenna e qualche film dalla chiavetta
    dimensioni 40/42/46

ciao dante siamo nella stessa barca ti posso dire che stando a quanto sento in giro e sul forum c'è chi dice che per i videogiochi sia piu indicato il led avendo immagini piu sparata colori piu contrastati,che per giochi possa risultare di maggior spicco,io il tel lo userei oltre che per videogiocare anche per vedere film,quindi sono orientato per il plasma,che con meno soldi prendi un ottimo plasma 46 vt20 http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...350/index.html i led non so almeno a parere mio non mi convincono,mi sa di trovata marketing,anche se per estetica sono fantastici
    non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo !!

schwarzy hai provato a vedere LG della serie 8800 full led? Beh mettilo a confronto con qualsiasi lcd anche della stessa marca e vedrai che differenza!!!

Dantes io fossi in te e in me visto che lo devo comprare anch'io e usare per i videogiochi (ps3) andrei su lcd led e se hai disponibilità economica full led. Più o meno il prezzo del Lg 47" 8800 si aggira sui 1700 mentre il 42 sui 1300-1400.
    Leggi qualche topic in giro e vedrai il perchè

si ho visto anche lg,però non ho potuto confrontarlo con altri molto bene
    non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo !!

guarda a me l'unica cosa che mi frena dal prenderlo è che non è 3D e comprare un televisore senza questa tecnologia mi sa di vecchio soprattutto perchè si parla di televisori da 1500-2000 euro e gente che ce l'ha il 3D ha detto che rende bene anche la trasformazione 2D-3D soprattutto con cose digitalizzate es. giochi e cartoni.

immagino sia presto per il 3D, spendere 1400 per un 3D in divenire mi sembra non conveniente,
    vorrei spendere meno visto l' utilizzo ....certo che se i LED vanno meglio ...... però avevo letto che laggano ... poi non ho mai provato .

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •