Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    15

    differenza 100€ tra garanzia italia vs. europa - conviene ?


    siamo indecisi se acquistare il televisore online , con un risparmio di circa 100€ ma con garanzia europea, oppure nei C.C. con garanzia Italia ma con un maggiore esborso.

    voi cosa fareste ???

    il televisore sarebbe il Samsung 40C650

    ciao e grazie

    P.S.: mi scuso se eventualmente avessi sbagliato nel postare qui il mio dubbio.

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2007
    Località
    Aosta
    Messaggi
    2.133

    Solo tu puoi rispondere a questo quesito, devi decidere quanto è importante per te la sicurezza della garanzia italiana per i primi due anni (tra l'altro se non sbaglio la differenza tra le due coperture si limita al secondo anno, mentre per il primo le condizioni sono le stesse, ma non sono sicuro).

    P.S. la cifra totale quant'è? perché 100 euro su 7/800 è un discorso su 3000 è un altro


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •