Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 17 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 255

Ritenzione logo Boing

Ciao a tutti!
    Ho acquistato da un mese un Panasonic 50VT30 e dopo circa 2 settimane di utilizzo mi sono accorto di un bel logo BOING stampato
    Ho provato con 2/3 cicli di lcdscrub di Picander, ma la situazione mi sembra migliorata solo lievemente ...
    Non ho ancora provato con la schermata completamente bianca.
    Cosa mi consigliate di fare?
    Panasonic Italia mi ha scritto che il problema della ritenzione non è coperto da garanzia

Grazie a tutti

Daniele

porta pazineza. cancella boing dalla lista canale per evitare ricadute e fai lavorare il plasma
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Citazione Originariamente scritto da Picander
    porta pazineza. cancella boing dalla lista canale per evitare ricadute e fai lavorare il plasma
    Ciao Picander,
    di cancellare il canale purtroppo non se ne parla... ma ho detto a mio figlio di usare sempre lo "zoom 3".

Cosa intendi quando dici di far "lavorare il plasma" ?? Intendi dire di andare avanti con l'lcdscrub?

Grazie

Ciao
    Daniele
    Ultima modifica di mesk65; 16-12-2011 alle 20:23

link non funzionanti..

Ciao a tutt! Volevo provare questi lavaggi perchè ho un proglema di ritenzione sul mio p50gt30..però i link mi danno tutti "file inesistente"..potresti risolvere? Grazie mille..

probabilmente da molto tempo non li scarica più nessuno

Controllerò da casa
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Citazione Originariamente scritto da Picander
    probabilmente da molto tempo non li scarica più nessuno

Controllerò da casa
    Quindi non sono più disponibili?

I più recenti sono tutti disponibili!
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Inanzittutto volevo ringraziare il creatore di questo file.
    Ma ho un problema nella masterizzazione dell' ISO su DVD ! =____=
    Effettuata la masterizzazione il lettore dvd non lo legge e neanche la PS3, sarà allora un passaggio sbagliato nel processo di masterizzazione?
    Uso Nero11 , clicco su DVD poi DVD-ISO , trascino il file all'interno e avvio il processo. Ho buttato 3 DVD ç_______ç (che imbranato ) Qualcuno potrebbe elencarmi brevemente i passaggi da effettuare? Vi ringrazio in anticipo

purtroppo non conosco nero... in ogni caso è qualcosa che non va nella tua procedura perchè gli altri non hanno avuto questo problema. Ciao!

Citazione Originariamente scritto da hotsizzle88 Visualizza messaggio
    Uso Nero11 , clicco su DVD poi DVD-ISO , trascino il file all'interno e avvio i..........[CUT]
    No questa è la procedura:
    Devi estrarre il file compresso e poi da uno dei menù a tendina di Nero fai masterizza da immagine o qualcosa del genere.
    Maurizio

Basta cliccare due volte sulla Iso e dopo poco si apre in automatico Nero già settato e pronto per masterizzare...
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Sta notte, ho fatto girare il primo dei link messi a disposizione da Picander, che ringrazio;

Pulizia per panasonic 50gt30: ho fatto girare il video direttamente dal pc, collegandolo con cavo HDMI, ho messo zoom 2 e repeat su VLC (programma per riprodurre video)

fatto partire alle 21:00, alle 24:15 sono rientrato a casa ed era tutto ok; 03:40 mi sono alzato a bere ed era tutto ok (schermo pieno, nessuna finestra o interruzione)

solo che sta mattina, ho fatto girare una scala di grigi, per vedere a che punto era la pulizia ritenzione... e non so come mai, sono apparse due leggere linee verticali, che assomigliano quasi all limite dei 4:3, (nulla di insopportabile ma ci sono) e il quadrato in alto a sinistra con la sorgente video (HDMI 2, segnale 1080p... ).

qualcuno sa darmi un suggerimento\spiegazione?
    Studia Studia, questo settore è troppo incasinato!

secondo me c'erano anche prima e non le avevi notate. Scommetto che le noti con la schermata bianca intera, certi stampaggi si notano solo così

Perfetto sono riuscito a masterizzarlo l'ho fatto partire, ma c'è un dubbio.
    Premetto che ho scaricato il file v0.5b e messo su disco , lo faccio partire mi parte il video delle bande bianco e nero ma poi si interrompe e torna sul menu principale! Perchè non prosegue automaticamente con le bande rosse verdi e blu? Altra cosa , devo mettere in ripetizione 'per 3 ore quello delle bande verdi rosse e blu o quello in bianco e nero?

Citazione Originariamente scritto da Picander Visualizza messaggio
    secondo me c'erano anche prima e non le avevi notate. Scommetto che le noti con la schermata bianca intera, certi stampaggi si notano solo così
    per le barre verticali può essere, ma il rettangolo sorgente e qualità non c'era, oggi vedo di stare nei paraggi mentre gira e controllo cosa succede...
    p.s.
    ti ringrazio per il lavoro che hai fatto!
    Studia Studia, questo settore è troppo incasinato!

Pagina 10 di 17 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •