Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 17 PrimaPrima ... 41011121314151617 UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 255

Ciao, se fosse possibile ripristinare i link in prima pgina anche io sono interessato ad un download.
    Grazie!!

Mi associo alla richiesta. L'ho scaricato qualche mese fa e andava, ora vorrei rimasterizzare il disco per dare una pulitina allo schermo col Pionwas, ma a quanto pare i link di Rapidshare sono deceduti.

O pio Picander, vieni in nostro aiuto

quando tornerò dalle ferie ripristinerò i rapidlink. strano che li abbiano tolti perché venivano scaricati costantemente
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Ciao! qulcuno può uplodare l'ultima versione da qualche parte? Grazie!!!

Mi accodo alla richiesta di GiovanniG

portate pazienza, sto rigenerando il file. Devo ancora verificarlo e poi fare l'upload.
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Mi accodo anch'io alla richiesta grazie!

Grazie, l'operazione è abbastanza semplice.. spero non ci voglia molto. Scusa per la fretta/insistenza

Scusa Picander ma saresti cosi gentile da uploadare la versione v0.5b o v0.5 perchè non è scaricabile nulla dalla prima pagina

Ciao a tutti, a quanto pare mi hanno cancellato l'account.
    Purtroppo la connessione è lenta ma pian piano ripristino tutto. In questo momento sto facendo l'upload della 0.5

Purtroppo il file continua ad essere non disponibile

Eh dai, dategli un pò di tregua...
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Potrebbe essere il caso di spostarsi sul nuovo MEGA? L'erede di Megaupload.
    VPR: Epson EH-TW9300W UHD/4K + HDR + 3D - HT AVR: Denon AVR-X6300H - Diffusori: Klipsch RF-82 (custom steampunk design) + RC-52 MKII + RS-52 MKII - Subwoofer: SVS SB1000 - Player: Panasonic DMP-UB700 UHD/4K + PS4 Pro + Apple TV

Ciao a tutti!
    Anche io sto cercando questo software, vorrei fare la pulizia del mio 50PK350 (anche se sono 3 anni che ce l'ho e non ho mai avuto problemi seri di burn-in ma solo per qualche minuto).

Aspetto vostre notizie

Potrei pubblicarlo usando bittorrent, ma ho un upload molto lento (per colpa della mia lontananza dalla centrale adsl)

Mi confermate che mega funziona?

Pagina 14 di 17 PrimaPrima ... 41011121314151617 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •