Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 391011121314151617 UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 255

diminuisce di certo visto che lo ha fatto di già
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

Quello su schermata bianchissima non lo levi più secondo me, puoi mettertela via. In ogni caso non lo noterai mai durante una visione normale
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Salve, un aiuto a due imbranati del pc.Sul Panasonic di un mio amico e' rimasto il logo di Sky,dopo alcuni giorni e' ancora li ! Vorremmo provare a scaricare il dvd che gentilmente Picander ha creato.Qualcuno che puo' dirci in maniera scolastica come fare.vi siamo anticipatamente immensamente grati.buona serata.

Se ben ricordo all'interno del file .ZIP ci sono dei file video che una volta copiati su una chiavetta USB possono essere mandati in esecuzione dal player multimediale della tv.
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

scaricato l'ultimo file della lista e masterizzato su dvd, lo sto gia provando ci sono alcune schermate colorate bianche e nero e poi striscie gradienti dal nero al bianco che scorrono sembra valido...

Picander, ciao.

Segnalo questo DVD per la pulizia dall'effetto burning dei pannelli al Plasma.
    Il disco in questione utilizza il "rumore digitale" a colori per eseguire la pulizia. E' disponibile in tre versione... con frame da 4, da 8 e da 16. Per ogni modalità ci sono due velocità: high speed e low speed.

Qui c'è la pagina del disco DVD: Plasma TV Logo Removing DVD - fix burn-in pixels

Potrebbe essere carino implementare questo "rumore" nei tuoi lavori.

Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

vengono visualizzati tutti i singoli 2milioni e passa di pixel? se è così sembra efficace
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

Grazie per il link al dvd di pulizia, la schermata multicolore mi mancava
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

Ottima segnalazione!...anch'io convivo con il leggero stampaggio del logo disney channel e dato che mia figlia continua a vederlo cerco di guardare programmi interessanti che mi distolgano dall'osservare la zona incriminata.

Siccome sono un po' scettico e un pattern del genere aumenterebbe di molto la dimensione del file non lo aggiungo subito. Se qualcuno ha sperimentato una migliore efficacia lo posso comunque implementare senza problemi.
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Salve, sono un possessore di un pannello pana 50g20 da un paio di anni e fino ad oggi non avevo mai avuto problemi o meglio non ci avevo mai fatto così caso...feci un buon rodaggio e uso il tv spessissimo durante il giorno ma per film e serie tv quindi i loghi ne vede pochi il mio pupo...l'altro giorno ho giocato per ben 12 ore di seguito ad assassin creed ed ho avuto una piccola ritenzione a causa dell hud della vita...in realtà poi mettendo una schermata completamente nera ho visto che anche alcune icone della ps3 oltre hud erano rimaste in ritenzione ma niente di che, si vede solo sforzandosi e a pannello di colore nero..dopo un paio di anni ho deciso di dare una rinfrescata al mio pana..un ciclo di pulizia con 5b ed ora è impercettibile...sono io che cerco l perfezione quindi ora mi faccio un ciclo di 3 ore con pixel multicolore a 4 frame...geazie per il tuo lavoro

Per quel che ho potuto notare la ritenzione è una cosa fisiologica dei plasma, anche nei vecchi tubo catodici lo faceva...compare e scompare col normale utilizzo...ho fatto dei cicli per ringiovanire il pannello se no nemmeno ci si fa caso
    Ultima modifica di amaroaverna; 22-11-2012 alle 13:35

bene, sono molto contento che funzioni

Purtroppo i più difficili da togliere (se non impossibili) sono quelli che si vedono con schermata bianca

ciao a tutti.. mi presento... ho appena acquistato un tx-p46gt30e.. ho avuto una buona occasione e ora mi sto cimentando in quelle nozioni basilari per un corretto e buon utilizzo di questo pannello...
    l'argomento è ritenzione... ho una leggera ritenzione del logo di rete4 in basso a destra.. la si vede nelle schermate bianco candide ma è davvero poco percettibile.. in ogni caso vorrei provare questi cicli di pulizia di cui ho potuto leggere qui..
    potete gentilmente consigliarmi quale DVD gentilmente messo a disposizione di picander sia il più corretto da utilizzare per questo tipo di pannello? ho letto anche qualche post della pulizia dell'effetto burning con un'altro DVD sempre gentilmente messo a disposizione di picander.. di cosa si tratta ? come si percepisce l'effetto burning?
    grazie a tutti delle gentili risposte

Scusate, vorrei scaricare i DVD messi gentilmente a disposizione ma i link in prima non funzionano. Qualcuno mi può aiutare? Il mio PANA 50vt50 ringrazierebbe vivamente!!!

ciao ragazzi ho acquistato il plasma panasonic 50ut50 e ankio vorrei scaricare il dvd messi da picander ma i link nn funzionano grazie mille ciao ciao.

Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 391011121314151617 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •