Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

indicazioni x acquisto 37''-40'' max 42''

Ciao a tutti,
    prima di tutto volevo ringraziare coloro che hanno creato le varie guide alla scelta della tv, della sua dimensione, della tecnologia, ecc che sono presenti nel forum e che naturalmente mi sono letto.
    Nonostante abbia letto molte pagine del forum sono ancora molto confuso per la scelta della mia prossima tv e sarei molto felice se qualcuno di voi mi potesse 'prendere per mano' e aiutarmi nel individuare qualche modello adatto al mio bisogno.
    Vi spiego le mie esigenze:
    - la tv è destinata a riprodurre il segnale del digitale terrestre, forse in futuro anche quello a pagamento, digitale satellitare gratuito e a pagamento anche HD, DVD, forse qualche Blu-ray, divx, mkv et similari, naturalmente anche foto. Gradirei che potesse riprodurre sia le foto che divx etc da pendrive.
    - La distanza di visione e qui si la faccenda si complica, va dai 2.4 ai 4.0 metri.
    - Non collegherò mai una console, non mi interessa il wi-fi o l'accesso a internet.
    - non sono interessato alla visione in 3D, ma se una tv che supporta questa tecnologia mi consente una miglior visione dei contenuti che vi ho elencato prima, ben venga.
    - Ho pensato ad una dimensione fra i 37'' e i 40''
    - Per il budget, indicativamente parliamo di 800€
    - Dimenticavo! Si tratta di un apparecchio che resterà acceso molte ore al giorno e verrà posizionato in una stanza in cui la finestra non viene mai oscurata.

Se tralascio qualche particolare o aspetto, vi prego di farmelo notare.
    Attendo i vostri suggerimenti

Grazie

Mauro

Visto che dopo diversi giorni nessuno mi ha risposto, torno sull'argomento e rilancio ........
    ..... nel senso che a forza di leggere e girare nei vari meganegozi e vedere molti modelli funzionare, sto valutando anche il plasma hd-ready o full-hd, ma al max 42".
    C'è nessuno che ha la compiacenza di darmi qualche dritta?
    Grazie

ma hai già un lettore bluray ?!?

se vuoi risparmiare va su un buon Panasonic TX-P42X20E (hd-ready plasma), oppure TX-P42G20E (full-hd plasma) o ancora su un Samsung 40C650 o 670 (LCD full-hd) ... poi abbinerie un WD TV LIVE.

SALUTI

MASSIMO
    Ultima modifica di goldrake7; 16-11-2010 alle 14:05

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •