|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: indicazioni x acquisto 37''-40'' max 42''
-
08-11-2010, 20:17 #1
Member
- Data registrazione
- Sep 2008
- Messaggi
- 59
indicazioni x acquisto 37''-40'' max 42''
Ciao a tutti,
prima di tutto volevo ringraziare coloro che hanno creato le varie guide alla scelta della tv, della sua dimensione, della tecnologia, ecc che sono presenti nel forum e che naturalmente mi sono letto.
Nonostante abbia letto molte pagine del forum sono ancora molto confuso per la scelta della mia prossima tv e sarei molto felice se qualcuno di voi mi potesse 'prendere per mano' e aiutarmi nel individuare qualche modello adatto al mio bisogno.
Vi spiego le mie esigenze:
- la tv è destinata a riprodurre il segnale del digitale terrestre, forse in futuro anche quello a pagamento, digitale satellitare gratuito e a pagamento anche HD, DVD, forse qualche Blu-ray, divx, mkv et similari, naturalmente anche foto. Gradirei che potesse riprodurre sia le foto che divx etc da pendrive.
- La distanza di visione e qui si la faccenda si complica, va dai 2.4 ai 4.0 metri.
- Non collegherò mai una console, non mi interessa il wi-fi o l'accesso a internet.
- non sono interessato alla visione in 3D, ma se una tv che supporta questa tecnologia mi consente una miglior visione dei contenuti che vi ho elencato prima, ben venga.
- Ho pensato ad una dimensione fra i 37'' e i 40''
- Per il budget, indicativamente parliamo di 800€
- Dimenticavo! Si tratta di un apparecchio che resterà acceso molte ore al giorno e verrà posizionato in una stanza in cui la finestra non viene mai oscurata.
Se tralascio qualche particolare o aspetto, vi prego di farmelo notare.
Attendo i vostri suggerimenti
Grazie
Mauro
-
15-11-2010, 19:55 #2
Member
- Data registrazione
- Sep 2008
- Messaggi
- 59
Visto che dopo diversi giorni nessuno mi ha risposto, torno sull'argomento e rilancio ........
..... nel senso che a forza di leggere e girare nei vari meganegozi e vedere molti modelli funzionare, sto valutando anche il plasma hd-ready o full-hd, ma al max 42".
C'è nessuno che ha la compiacenza di darmi qualche dritta?
Grazie
-
16-11-2010, 14:02 #3
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2009
- Messaggi
- 686
ma hai già un lettore bluray ?!?
se vuoi risparmiare va su un buon Panasonic TX-P42X20E (hd-ready plasma), oppure TX-P42G20E (full-hd plasma) o ancora su un Samsung 40C650 o 670 (LCD full-hd) ... poi abbinerie un WD TV LIVE.
SALUTI
MASSIMOUltima modifica di goldrake7; 16-11-2010 alle 14:05