Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Quale tv acquisto, con budget illimitato?

Mi scuso anticipatamente per aprire una discussione forse trita e ritrita all'interno del forum, che ho letto attentamente e che già mi ha indicato linee guida fondamentali per orientarmi nella giungla dell'offerta tv, ma ora mi servirebbe entrare nel dettaglio.
    Devo acquistare un tv schermo diag. 50(o giù di lì) che uso nei seguenti modi:

65% sky hd (sport e qualche film)
    25% blu ray
    10% console (play station 3)

Non ho alcun budget di spesa sono disposto anche a spendere €5000
    per un buon risultato ma ciò non significa che voglia farmi spennare come un pollo.
    Tra le possibili opzioni mi pare di aver individuato:

panasonic Tx p50 vt 20
    samsung Pn 50 c7000

ma ho letto poco o nulla su loewe indidual

chiedo AIUTOOOOOOOO e ringrazio.
    P.S. la soluzione plasma mi convince di piu' ma sono aperto anche su buoni lcd mentre la tecnologia a led per ora mi è sembrata ancora acerba.

io personalmente prenderei il 65VT20

ma se hai budget illimitato

spendi 500€ e prendi un 40C550 per vedere la TV normale

e lo copri per vedere film e altro con un telo a motore

e prendi un proiettore

tutta altra roba
    TV_LG 47LEX8
    Player_PS3 + WDTVHD
    Ampli_Harman Kardon AVR 255
    Front_JBL CST55, Center_JBL ES25, Rear_B&W SOLID, Sub_JBL CSS10/230

Sono d'accordo con quello che dice coach, altrimenti un'altra opzione è prendere un monitor professionale della panasonic, ma lì si sale molto di prezzo, ma anche di qualità!!
    HT TV Samsung 40C6000 BD Player LG BD550 HT Yamaha HT-4063
    Hi-Fi Ampli 2ch Sony TA D705 Cd Player Sony CDP M42 Diffusori Pioneer CS 3030
    PC DAC
    Behringer UCA202 Diffusori Empire PS 2050

Il discorso proiettore stuzzicava gia' molto la mia fantasia e visto in azione in casa di amico "maniac" mi ha veramente impressionato, ma sia fidanzata che architetto si sono ribellati all'idea del proiettore; così purtroppo rimango legato alla necessità di istallare uno schermo, rimanendo però legato a dimensioni massime dei 55".
    Aspettando nuovi consigli approfondisco la conoscenza su pannelli professionali pana, grazie.

Oggi approndito ricerca su plasma professionali, mi sembra di aver individuato nel Panasonic th 50 pf 11 una buona soluzione, avete consigli e info da darmi su tale pannello o fornirmi valide alternative.....rimango in attesa di suggerimenti grazie

con quella cifra io farei due cose:
    -o trovi un pioneer kuro 60" ma anche 50",che E' il meglio attualmente disponibile sul mercato delle tv in generale,meglio di qualsiasi monitor professionale
    -o ti butti nei vpr

psrova a vedere se trovi anche qualche plasma runco

MARCO

"la luce è più veloce del suono";per questo molte persone sembrano brillanti prima di parlare..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •