|
|
Risultati da 61 a 75 di 233
Discussione: Sharp Aquos e CAM
-
13-01-2009, 14:29 #61
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2008
- Messaggi
- 275
Originariamente scritto da danilo88
-
13-01-2009, 17:31 #62
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 211
Originariamente scritto da Mettia69
-
13-01-2009, 19:31 #63
Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 39
Ancora nessun aggiornamento.
Cari utenti non comprate Sharp, per quanto mi riguarda non e' una ditta seria.
Lo ripetero' all'infinito finche' non sistemeranno il problema.
Sapete per caso se la Sharp italiana frequenta questo forum o non sanno neppure cosa e' un forum?
-
13-01-2009, 20:45 #64
Member
- Data registrazione
- Jan 2008
- Messaggi
- 92
Bisogna pazientare almeno una decina di giorni finchè non arrivano le cam nuove poi si vedrà.
-
14-01-2009, 07:00 #65
ma cosa intendi per CAM nuove? che io sappia le CAM sono solo di un tipo e dovrebbero essere le varie case produttrici di LCD a adattarsi ad essa
-
14-01-2009, 12:06 #66
Member
- Data registrazione
- Jan 2008
- Messaggi
- 92
Originariamente scritto da ottobre_rosso
O quanto meno questo è quello che l'assistenza sharp mi ha comunicato.
-
14-01-2009, 13:39 #67
Ho capito
-
14-01-2009, 15:29 #68
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2008
- Messaggi
- 275
ma scusate, poi dite che ci cambiano ulteriori cam senza pagare nulla? io ne ho già cambiate 3 di fila... e nessuna và...
-
14-01-2009, 17:33 #69
Member
- Data registrazione
- Jan 2008
- Messaggi
- 92
Originariamente scritto da Mettia69
Basta semplicemente prendere accordi con il centro assistenza sharp più vicino alla propria residenza(per saperlo chiamare il nr verde sharp 800 826111) poi esibire scontrino fiscale e nr di serie del televisore.
-
14-01-2009, 19:11 #70
Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 39
Originariamente scritto da Mettia69
Voi che fate se comprate una automobile nuova, la accendete e va a tratti? Funziona e tutto all'improvviso si spegne?
Come al solito i nostri diritti sono stati calpestati. Non mi stufero' di ripeterlo: con la scusa di vendere grazie al mercato degli acquisti pre-natalizi si sono fatte le cose di fretta e questa ne e' la prova. Le CAM non sono state testate. Ora mi chiedo: ma come diavolo ha fatto la Sharp a certificarle???
-
16-01-2009, 10:47 #71
Member
- Data registrazione
- Jan 2008
- Messaggi
- 92
E da ieri sera anche la 4a cam è schiattata, sen'è andata così all'improvviso come le altre del resto, prima qualche sintomo tipo "segnale criptato" poi freeze a video e cam non trovata.
E' veramente una situazione paradossale e assurda, una cosa così non mi era mai capitata prima, alla faccia della piena compatibilità.
Adesso aspetto ste benedette cam aggiornate e poi però se non risolvo rivoglio indietro i soldi che ho speso, io questa presa per i fondelli non la tollero.
Scusate lo sfogo ma questa situazione cam/ sharp ha dell'incredibile
-
16-01-2009, 14:15 #72
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2008
- Messaggi
- 275
però anche se escono le cam nuove, noi che abbiamo approfittato dell offerta dei 2 mesi di mediaset premium gratis, lo prendiamo dritto dritto nel sedere.... o sbaglio?
-
16-01-2009, 16:25 #73
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2008
- Messaggi
- 5
CAM
Io ho una Sharp Aquos LC32D44EBK, ho comprato una cam per i modelli successivi e, a parte qualche volta che esce "segnale criptato", direi che va bene. Sono molto soddisfatto del televisore.
-
16-01-2009, 21:53 #74
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 211
Originariamente scritto da daigor
-
19-01-2009, 20:10 #75
Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 39
Originariamente scritto da Mettia69