Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 28910111213141516 UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 233

Discussione: Sharp Aquos e CAM

  1. #166
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    211

    ho portato la cam guasta in assistenza e proprio l'altro ieri mi è arrivata una cam nuova funzionante e con 2 mesi gratis di premium proprio come aveva detto SHARP finalmente, ma sono solo io che ha la cam nuova ? gli altri?

  2. #167
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    39
    Citazione Originariamente scritto da danilo88
    ho portato la cam guasta in assistenza e proprio l'altro ieri mi è arrivata una cam nuova funzionante e con 2 mesi gratis di premium proprio come aveva detto SHARP finalmente, ma sono solo io che ha la cam nuova ? gli altri?
    Boh, gli altri non si sono piu' sentiti...sabato vado dal mio negoziante e mi informo...

    Grazie dell'info!

  3. #168
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    211
    a raga SHARP ha pensato solo a me hahahahaha strana sta cosa no

  4. #169
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    211
    ragazzi porca tro....... come sn incazzato, mi arrendo la cam nuova mi si è bruciata, anche con queste cam nuove da sharp nn vanno, erano le 200 cam da mandare in italia in prova e mi era toccato a me provarla e purtroppo niente da fare tutto punto e a capo raga ma se nn inventano niente io voglio i soldi indietro o mi danno un altro tv che schifo SHARP sto cacchio che sharp mi ha fottuto 750 euro

  5. #170
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    39
    Citazione Originariamente scritto da danilo88
    ragazzi porca tro....... come sn incazzato, mi arrendo la cam nuova mi si è bruciata, anche con queste cam nuove da sharp nn vanno, erano le 200 cam da mandare in italia in prova e mi era toccato a me provarla e purtroppo niente da fare tutto punto e a capo raga ma se nn inventano niente io voglio i soldi indietro o mi danno un altro tv che schifo SHARP sto cacchio che sharp mi ha fottuto 750 euro
    Danilo,

    SHARP UNA DELUSIONE PAZZESCA. A DISTANZA DI 6 MESI NON HANNO ANCORA SISTEMATO LA QUESTIONE DELLE CAM.

    mi dispiace...ripeto quanto scritto in precedenza, continuero' a scriverlo finche Sharp sistema la questione.

    Saluti
    Manuel

  6. #171
    Data registrazione
    Jun 2008
    Località
    Italia
    Messaggi
    171
    Ragazzi,by-passate il problema (l'ho scritto anche sul topic ufficiale)
    A Settembre premium passa all'Hd (e probabilmente non solo premium.....):acquistate un decoder digitale in Hd (ora che ce ne saranno di diversi con lo switch-off) e......risolvete il problema.
    I progressi tecnologici vanno talmente tanto veloci che oramai anche la Cam è già obsoleta (a patto che non si abbia un decoder interno per l'Hd)
    Concordate???
    Televisore:SHARP AQUOS 46 X20E Sinto-Amplificatore:PIONEER VSX-416 5.1 Dvd recorder:SAMSUNG HR-753 Decoder Sat:PACE SKY HD Consolle multimediale:PS3 80 gb

  7. #172
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    39
    Citazione Originariamente scritto da The Future
    Ragazzi,by-passate il problema (l'ho scritto anche sul topic ufficiale)
    A Settembre premium passa all'Hd (e probabilmente non solo premium.....):acquistate un decoder digitale in Hd (ora che ce ne saranno di diversi con lo switch-off) e......risolvete il problema.
    I progressi tecnologici vanno talmente tanto veloci che oramai anche la Cam è già obsoleta (a patto che non si abbia un decoder interno per l'Hd)
    Concordate???
    No.

    Non concordo.

    Mi e' stato venduto un prodotto non conforme e rompero' i maroni finche' me lo sistemano. Sharp vergogna.

  8. #173
    Data registrazione
    Jun 2008
    Località
    Italia
    Messaggi
    171
    E' una tua lotta personale.
    Io,il mio consiglio,ve l'ho dato:acquistate un decoder in Hd ora che ce ne saranno a bizzeffe d'offerte e.....passa la paura! (come si suol dire)
    Televisore:SHARP AQUOS 46 X20E Sinto-Amplificatore:PIONEER VSX-416 5.1 Dvd recorder:SAMSUNG HR-753 Decoder Sat:PACE SKY HD Consolle multimediale:PS3 80 gb

  9. #174
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    39
    Le solite cose all'italiana. Tutti bravi a prendere i soldi e poi quando il prodotto non funziona....poveri noi.

    Ma come fai a dire certe cose? Lotta personale? Io sono una persona onesta, ho studiato e lavorato tutta la mia vita e non ho mai buttato soldi al vento visto che non crescono in giardino.

    Non credi che sia il minimo esigere che il prodotto acquistato funzioni correttamente? o chiedo troppo? Se questa e' una lotta personale povera italia...dovevo fermarmi al betamax allora!

    Ho speso 69 euro e mi hanno rifilato una sola. Ed il bello e' che e' la stessa cosa per MOLTI utenti. La mia conclusione e' una sola: MAI PIU' SHARP.

    Ed i risultati (vai a dare un'occhiata al loro bilancio...da spaventarsi) parlano chiaro. Non hanno di sicuro bisogno dei miei malauguri...

  10. #175
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    211
    ragazzi cmq la cam ora funziona benissimo é PAZZAAAAA solo l'altra sera nn funzionava ma adesso tutto ok boooooooooo pero sn felice che mi funzionaaaaaaaa ooooooooyeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  11. #176
    Data registrazione
    Jun 2008
    Località
    Italia
    Messaggi
    171
    Ho speso 69 euro e mi hanno rifilato una sola.
    Vogliamo elaborare una crisi depressiva per 69 euro???
    I problemi della Cam Sharp erano ben noti,visto che il nostro tv non è certificato tra quelli con il bollino bianco ragion per cui io ad esempio non ho acquistato la Cam pur ricevendo l'invito a farlo dagli stessi commessi dei vari centri (che mi dicevano:"prova,male che va non succede nulla e la rivendi") Quindi,in un certo qual senso,sei anche te complice di tale situazione.
    Detto questo,non credo valga la pena andare in depressione per 69 euro (che comunque son soldi sia chiaro) ma piuttosto essere più "attivi":il passaggio ad un decoder in Alta Definizione (visto che verso l'Alta Definizione stiamo andando....) è la mia terapia.
    Ognuno,poi,sia medico di se stesso.
    Televisore:SHARP AQUOS 46 X20E Sinto-Amplificatore:PIONEER VSX-416 5.1 Dvd recorder:SAMSUNG HR-753 Decoder Sat:PACE SKY HD Consolle multimediale:PS3 80 gb

  12. #177
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    24
    @ danilo88: la cam "nuova" che ti si era bruciata qualche giorno fa rifunziona?!
    ma hai fatto qualcosa di particolare o da sola si è rimessa a funzionare?

    io sto per acquistare un dh65 e sta cosa delle CAM non funzionanti mi interessa molto! (pur non essendo ancora un abbonato mediaset)

  13. #178
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    211
    ha di nuovo funzionato perfettamente da solasharp ha mandato a tutta italia 200 cam nuove di prova e io sono uno di quello fortunato ma penso che sharp già può anche mandarle a tutti gli italiani la cam funziona perfettamente almeno x adesso mi godo i 2 mesi gratis di premium mandati da SHARP ciaoooooooo

  14. #179
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    39
    Citazione Originariamente scritto da The Future
    Vogliamo elaborare una crisi depressiva per 69 euro???
    I problemi della Cam Sharp erano ben noti,visto che il nostro tv non è certificato tra quelli con il bollino bianco ragion per cui io ad esempio non ho acquistato la Cam pur ricevendo l'invito a farlo dagli stessi commessi dei vari centri (che mi dicevano:"prova,male che va non succede nulla e la rivendi") Quindi,in un certo qual senso,sei anche te complice di tale situazione.
    Detto questo,non credo valga la pena andare in depressione per 69 euro (che comunque son soldi sia chiaro) ma piuttosto essere più "attivi":il passaggio ad un decoder in Alta Definizione (visto che verso l'Alta Definizione stiamo andando....) è la mia terapia.
    Ognuno,poi,sia medico di se stesso.
    Questa non e' una crisi depressiva. Sono semplicemente incazzato. La CAM e' CERTIFICATA, cosi come il televisore e' CERTIFICATO.
    Quindi trovo inaccettabile che non funzioni correttamente e che non sia stata sistemata.
    Semplicemente non comprero' mai piu' Sharp. Ci sono tante marche migliori.

    Saluti.

  15. #180
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    211

    Citazione Originariamente scritto da parajba
    Semplicemente non comprero' mai piu' Sharp. Ci sono tante marche migliori.

    Saluti.
    ma sharp ha già risolto il problema cam lo dice il sotto scritto solo che deve ora mandare a tutta italia le nuove cam tutto qua ti sembra facile dagli un po di tempo


Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 28910111213141516 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •