Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 23 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 331

Discussione: HTPC: Scelta del CASE

l'Antec è bello solido invece, posso confermare.
    Ho il modello senza frontale in alluminio, che è esente da vibrazioni.

ciao
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

Grazie Spawn e complimenti per la tua realizzazione, potresti inviare una foto alla Antec per suggerire un nuovo modello
    Sto continuando a cercare cases e ho trovato questo che mi piace molto:

http://ahanix.com
    Sono reperibili in Italia?

ciao,
    forse sulla baya trovi qualcosa...
    Dai noti store nostrani, penso sia difficile
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

carino quel modello luxe .... ma non ho trovato nulla in rete mi date qualche link.....
    Ma che numeri ci sono per averlo....

Ciao

Citazione Originariamente scritto da antonioct
    ..... Ma che numeri ci sono per averlo....
    Già!
    Io mi sto orientando verso l'antec remote, vorrei appunto chiedere se ci sono differenze reali tra il silver e il nero e, se si, quale sia il migliore..
    Al momento possiedo questo (silver) e mi sembra buono (l'ho solo montato per provarlo ), anche come dotazione software, potrò usare lo stesso i programmi soundgraph con il vfd antec?

Grazie in anticipo..

i display che vende Antec, sono iMon rimarchiati,
    l'hardware è lo stesso.
    Con i display Antec, si trova lo stesso iMEDIAN HD, che è incluso con i display iMon.

Non so cosa intendete per reali differenze tra il silver e il black, ma oltre al frontalino, non cambia assolutamente nulla.
    I VFD sono identici.
    Non so se con il nero, è incluso un telecomando nero.
    Io ho il silver è il telecomando è silver,
    da quella illustrazione, si nota un remote nero, magari è quello incluso con la versione black.

ciao

Quell'IMON dell'immagine è quello che gia ho, e che rivenderò..
    Chiedevo se tra l'antec remote nero e silver ci fossero differenze nel display, mi pare di aver letto che uno è lcd e l'altro no, e, se è vero vorrei spaere quale scegliere..

Citazione Originariamente scritto da Spawn75
    ...sembra un formo microonde

Ciao nel mio primo msg mi riferivo a questo modello, ho cercato su internet ma non ho trovato un sito dove poterlo acquistare e mi chiedevo quanto costasse.

Ciao
    Ultima modifica di iaiopasq_; 04-01-2009 alle 09:13

Citazione Originariamente scritto da Polderon
    pare di aver letto che uno è lcd e l'altro no
    dalla foto, credevo si parlasse dei display iMon e non di quelli dei case Antec.
    Comunque, credo, che ora, le nuove versioni "Remote", siano tutte e 2 con il VFD ( ma non ho conferme ), mentre la versione Remote Max, abbia il modello con LCD.
    Nelle versioni precedenti del Fusion, il silver aveva il VFD, mentre il black, aveva LCD.

@antonioct
    non so chi lo vente, ma basta usare google

Si ho provato a cercare su google prima di chiedervelo ma ho trovato solo che "creerebbe un grosso buco nel portafoglio"....azz!!!
    Ultima modifica di iaiopasq_; 04-01-2009 alle 09:14

quello postato nell'immagine, comunque dovrebbe essere un pezzo venduto con inclusa la configurazione hardware, non so se tu hai trovato una cosa simile, e non so nemmeno se quella linea di case viene venduta solo come case, o sono sistemi completi.
    Parlo dei Luxa

Ciao Spawn, ormai ti ho preso come riferimento..
    Sono più indeciso che mai, ho letto questo thread:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...ght=superpower
    e mi è venuta la voglia di prenderlo..
    L'ho trovato in Germania a 266€ + S.S.
    Questo mi ispira di più perche vorrei usare l'HTPC anche per la musica e pensavo di usare il dispaly per "navigare" tra le cartelle dei files musicali che archivierò sull'HD.
    Secondo te è possibile o devo tenere acceso il plasma anche per ascoltare la musica?
    Vorrei evitarlo, tu come ti sei organizzato?
    Grazie!

ciao,
    contatta o posta nel thread interessato a quel case, così avrai opinioni mirate, di chi lo usa.

Il prezzo è buono per quello che offre, di solito quelle soluzioni stanno sui 400 euro.
    Non è necessario accedere al monitor "più grande",
    il suo monitor si collega all'uscita VGA della mobo o scheda video, logicamente il monitor più grande ( un lcd o plasma ) lo devi collegare ad un'altra uscita.
    Puoi usare il touchscreen per navigare tra le cartelle e scegliere la tua musica, a patto che l'HTPC sia acceso

per la cronaca,
    i nuovi Thermaltake HTPC, sono disponibili per la vendita.

DH103 a circa 240 euro ( quello con il display LCD )
    DH104 a circa 450 euro ( con display touchscreen )

sicuramente meglio dei predecessori, visto il sistema di ricircolo aria: includuno 2 ventole da 120mm.

Buon 2009

ordinato ieri l'Antec Remote Max.

Oggi da bravo pirla ho misurato il mio mobile e sono fuori di 5 cm

Se non trovo soluzione troverete a breve un Remote Max in vendita

ciauz

Pagina 16 di 23 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •