Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 56 di 56
  1. #46
    Data registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    458

    Scusate, ma che cos'è la modalità risveglio ?
    Si riferisce per caso allo standby ?

    ps. manca la terratec cinergy S2 CI

  2. #47
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    33
    Salve, sto per cominciare i lavori di assemblaggio del mio primo HTPC (link), ma mancano ancora scheda audio e schede acquisizione;

    Voglio DVB-S, S2, T (tutte con CI) e analogico per riversare le VHS. In base ai preziosissimi consigli sul topic dell' HTPC, sarei indirizzato verso 2 Floppy DTV (Sat e DTT) + Hauppauge WinTVR 150 per l'analogico con encoding hardware.

    Per quanto riguarda la versatilità, ovvero la possibilità di registrare un canale e vederne un altro, se i miei conti non sono sbagliati la situazione dovrebbe essere questa:

    1. Registrazione da scheda DVB-T: posso vedere Sat e analogica (finchè "esiste") sulle altre 2 schede, più la altro canale DVB-T tramite tuner del TV LCD;
    2. Registrazione da scheda analogica: idem come sopra sempre tramite tuner TV.
    3. Registrazione da scheda DVB-S: in questo caso se voglio vedere un altro canale satellitare sono fregato.

    A questo punto (so che forse è chiedere troppo ma ormai mettiamole in conto tutte), l'unica scheda a doppio tuner che mi servirebbe è la SAT. Esiste qualcosa di pari qualità della Floppy (sempre con CI ovviamente), o è meglio che resti con questa "piccola lacuna" ?

  3. #48
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    17
    buongiorno a tutti, ho appena ordinato il Thermaltake DH102 per realizarmi un buon htpc. consiglio...qualcuno ha provato la hauppauge WinTV-HVR-4000? se si come funziona? vorrei usare vista ultimate 64bit...

  4. #49
    Data registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    143
    Citazione Originariamente scritto da tranfa
    Problemino con la HVR 4000, sezione audio. [CUT]
    Nessuno che abbia questa scheda ha mai provato a usare Virtualdub o VirtualVCR per la cattura video?
    Ultima modifica di Dave76; 15-08-2009 alle 18:25

  5. #50
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    5
    siete proprio sicuri che la Blackgold BGT3540 supporti il dvb-s2 perche' leggendo su un altro forum si scrive testualmete "i clinti a loro spese hanno constatato che non riceve il dvb-s2" .
    Vorrei anche rimbalzarvi nuovamente una domanda fatta qualche post precedenti da un altro utente " per visualizzare prog a pago che soluzione c'e'?" , non ho sky ne mediaset premium ma vorrei abbonarmi quest'anno se li posso vedere tramite htpc. Grazie

  6. #51
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    97
    Aggiornamenti vari in prima pagina

  7. #52
    Data registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    28
    raga esiste una chiavetta che da una parte è usb e dall'altra ci si collega il cavo della parabola ???

  8. #53
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    195
    i ricevitori satellitari sono solitamente più voluminosi di quelli per digitale terrestre, e non entrano nelle dimensioni di una "chiavetta".

    naturalmente sono USB e sono scatolotti di circa 10*10*5 cm

  9. #54
    Data registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1.183
    Perchè usare una chiavetta quando esistono delle schede che hanno entrambi i ricevitori come la Hauppauge 4000?
    Vpr: Jvc DLA-RS45 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Silverstone LC16B-M, Lg GGC H20L Blu-Ray/HD-DVD, GeForce GTS 450 3D, Hauppauge 4400 - Filter: Belkin PureAV PF50 - Consolle: PS3 - Dvd: Marantz DV 4300 - Sat/Dtt: Dreambox HD 800 SE - Amply: Yamaha RXV 3067 - Subwoofer: Yamaha YST SW800 - Frontali: B&W 684 - Center: B&W LCR 600 S3 - Surround: Bose 301 Series IV - Ups: Online Zinto D 800 - Tastiera: Logitech diNovo Mini - Cavi: Athlona, G&BL

  10. #55
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    135
    ciao, ci sono aggiornamenti o per skyHD l'unica scheda rimane la Digital Everywhere FloppyDTV S2 ?

  11. #56
    Data registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    5.599

    Salve a tutti,

    volevo sapere se la scheda WinTV HVR 4400 pemette di fare con ottimi rislutati le seguenti cose:

    1) Catturare il video 1080 50hz dai canali del digitale terrestre HD, quali RAI HD, Italia 1 HD, con cattura in tempo reale in H.264, o almeno in mpeg2, con una qualità buona e alla piena risoluzione 1080i dei rispettivi canali HD del DTT ?

    2) ho un VCR (videoregistratore) Super-VHS (vanno anche le VHS) con uscita S-Video (quel connettore tondo mi sembra a 4 pin), sembra che la 4400 ha questo connettore, è possibile catturare il video analogico ed audio stere dal mio VCR con questa scheda con ottima qualità, almeno in MPEG2..?


    Spero possiate rispondere a questi due mie fondamentali quesiti, grazie a tutti per la vostra attenzione
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

    AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -


Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •