Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 3910111213141516 UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 235

Vai su file apertura veloce file, poi vai nella cartella BDMV ti selezioni l'estensione su tutti i file e dopo apri index.bdmv, e lui che si occupa di prendere il file m2ts più grande o a volte quanto sono in tanti ti sistema il tutto lui.
    CICCIO THEATRE Vpr: JVC RS46 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Origen X11,Intel core I7 3770k 4,5 Ghz OC, amd r9 290, Pre Cary audio spl03 DAC bulgaro jlsounds modded by ciccioFinale:Krell KAV 500- CD Dvd SACD: Philips 963SA - Subwoofer: YAMAHA YST SW800 - Frontali: Vienna Acoustics mozart SE- Center: / Surround:/ Ups: Online Zinto A 100 Telecomando: Microsoft MCE - Cavi: G&BL, Supra, van de hull- Colorimetro: Eye one display 2, ciccio calibrated blog store:www.avtek.it

..sarò scemo, ma non riesco
    Allora:
    1) Apertura file veloce
    2) nella cartella BDV seleziono estenzione su tutti i files e apro index.bdmv
    3) non apre nulla e mi dice "Impossibile visualizzare il file"

Premetto che tra i filtri esterni ho quelli di TMT
    VPR JVC DLA-X7900BE; Schermo ADEO Plano 3mt 21:9 - Tela White Pro; Lettori OPPO BDP-205E; Thorens TD125 LB+SME3012+Ortofon T30+Ortofon Cadenza Black; PRE Spectral DMC20 S2; EMOTIVA XMC-2; Finali Mcintosh MC602 - MC7106; Diffusori TANNOY Arden L&R - TANNOY Devon Center, S6C/S8 surr/Surr Back; Sub SVS SB13-Ultra; APPLE TV 4K; HD-DVD TOSHIBA HD-EP35; Sonda i1 Pro2 e Display Pro + Calman 2017 Enthusiast

Non saprei dirti.... a me gira tutto liscio come l'olio, in quella maniera da tè esposta.

Può essere che sia TMT, ho provato con varie versione meno aggiornate di MPC e funziona perfettamente, quindi il problema risiede altrove,potrebbe anche essere che il problema sia proprio TMT,purtroppo non c'è l'ho quindi non posso fare nessun test.

Vedi di utilizzare HAALI come splitter con magari i codec vc1 e h264 integrati con MPC.

p.s. testato anche con win7 RTM tutto perfetto!!!!!
    Ultima modifica di ciccio1112; 15-08-2009 alle 17:15
    CICCIO THEATRE Vpr: JVC RS46 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Origen X11,Intel core I7 3770k 4,5 Ghz OC, amd r9 290, Pre Cary audio spl03 DAC bulgaro jlsounds modded by ciccioFinale:Krell KAV 500- CD Dvd SACD: Philips 963SA - Subwoofer: YAMAHA YST SW800 - Frontali: Vienna Acoustics mozart SE- Center: / Surround:/ Ups: Online Zinto A 100 Telecomando: Microsoft MCE - Cavi: G&BL, Supra, van de hull- Colorimetro: Eye one display 2, ciccio calibrated blog store:www.avtek.it

Nuova versione ufficiale di MPC v1.3.1249.0 del 27 agosto 2009.

Caratteristiche:
    Il supporto per i flussi audio Flac
    Il supporto per Dolby Digital + (Eac3) e Dolby True HD (MLP)
    Nellymoser decoder audio
    Bielorusso, la traduzione brasiliana e Svedese
    Shader Nuovo "Contrasta Complex 2" (richiesto hardware compatibile con pixel shader 2.A)
    Il supporto per il renderer video madVR (http://madshi.net/madVR.zip)
    Ulteriori informazioni su video utilizzando MediaInfo (DLL può scaricare da http://mediainfo.sourceforge.net e messi in directory MPC-HC)
    Sostegno interno decoder DXVA per H264 con Intel G45 (grazie per le persone che mi aiutano a Intel Corp.)

Modifiche
    :
    Aggiungere il supporto di bandiere in modalità interlacciata software per il filtro MPCVideoDecoder
    Modalità D3DFullScreen tiene ora conto del monitor per modalità a schermo intero in opzioni, se il monitor non è specificato sulla riga di comando.
    Auto-hide playlist su schermo intero (richiesta funzione # 2.219.561)
    Biblioteca Detours aggiornato alla v2.1
    Il supporto per AC3 in MP4 splitter
    Supporto per EAc3 in Matroska splitter
    Tasti di scelta rapida aggiunto a sostenere i tasti di controllo più remote
    Supporto per Theora in Matroska splitter interno
    Libvorbis aggiornato alla v1.2.3
    Libogg aggiornato alla v1.1.4
    Migliorare le prestazioni in streaming
    Prevenire display o computer per il sonno durante la riproduzione
    Biblioteca Faad aggiornato alla rev 2.2.7
    Libpng aggiornato alla versione 1.2.38 (bug fix di sicurezza)
    Playlist file verrà salvato nella cartella MPC (patch # 2671496)
    fotogramma per fotogramma modificare a sostegno frame passo indietro funzionalità (ad eccezione di VMR9)
    supporto per AC3 in file MP4 creati da Nero Digital
    Custom EVR e VMR9 renderless rinnovato (Beliyaal), una migliore sincronizzazione, rimuovere strappo in modalità finestra, il supporto per la finestra di dialogo in modalità DirectX esclusiva, ...

Bugs fixed:
    Supporto per flusso in Ogg Theora splitter interno
    Salva miniature in crash x64
    Bugs su grafica di presentazione (mancano i sottotitoli, la sincronizzazione migliore)
    Cambiare audio a file M2TS reimpostare il sottotitolo scelto
    Passare alla "visione Minimal" Ripristino della lingua inglese al menu principale
    Bug in Mpeg splitter per VC1
    Texture a risoluzione massima "desktop" non funziona con renderer Haali (Bug # 2.456.735)
    Meglio la sincronizzazione con EVR personalizzati per migliorare la scorrevolezza riproduzione
    24 bit LPCM non riprodurre correttamente
    Possibile situazione di stallo con ReClock
    Sostegno di framestep indietro, anche se il codec non lo supportano nativamente (bug # 2600542)
    DXVA sostegno decoder più schede grafiche (PCI vendor ID di rilevamento in tempo reale)
    Aspect ratio errato per alcuni file H264 con decoder DXVA1 (esteso SAR)
    File H264 con 16 freeze frame di riferimento durante la riproduzione (bug # # 2.795.785 e 2.784.256)
    AVI con l'H264 non decodificati correttamente (bug # 2794854)
    Revamped DXVA h264 decoder basati su nuove intuizioni, che fissa lo schermo nero, macroblocco, il supporto per AVI, ...
    Errati di riproduzione per DTS imbottiti
    Hang quando si spostano giocatore tra monitor

Download:

http://mpc-hc.sourceforge.net/downlo...lassic-hc.html

Citazione Originariamente scritto da ciccio1112
    Aggiungere il supporto di bandiere in modalità interlacciata software per il filtro MPCVideoDecoder
    Ottimo ... questa pero' sono dovuto andare a leggerla in inglese

Add support of interlaced flags in software mode for MPCVideoDecoder filter.

Se vedete questo messaggio:
    http://i44.tinypic.com/2hchksp.jpg
    Dovete installare le DirectX Redist March 2009
    http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=en

Ciao
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Avevo abilitato la traduzione automatica di google e senza farci caso....ho fatto un copia incolla.

Grazie ciuchino della traduzione....

Ecco la versione integrale....

New features :

Support for Flac audio streams
    Support for Dolby Digital+ (Eac3) and Dolby true HD (MLP)
    Nellymoser audio decoder
    Belarusian, Brazilian and Sweedish translation
    New shader "Sharpen Complex 2" (required hardware compatible with pixel shader 2.A)
    Support for madVR video renderer (http://madshi.net/madVR.zip)
    Additional information on video using MediaInfo (DLL can be download from http://mediainfo.sourceforge.net and placed in mpc-hc directory)
    Internal DXVA decoder support for H264 with Intel G45 (thanks for people who help me at Intel Corp.)

Changes :
    Add support of interlaced flags in software mode for MPCVideoDecoder filter
    D3DFullScreen mode now takes into account the monitor to full-screen mode in options, if monitor is not specified on the command line.
    Auto-hide playlist on fullscreen(feature request #2219561)
    Detours library updated to v2.1
    Support for AC3 in MP4 splitter
    Support for EAc3 in Matroska splitter
    Hotkeys added to support more remote control keys
    Support for Theora in Matroska internal splitter
    LibVorbis updated to v1.2.3
    LibOgg updated to v1.1.4
    Improved streaming performances
    Prevent display or computer to sleep during playback
    Faad library updated to rev 2.2.7
    LibPNG updated to release 1.2.38 (fix security bug)
    Playlist file is now saved in mpc folder (patch # 2671496)
    frame by frame modify to support step frame back functionality (except for VMR9)
    support for AC3 in MP4 files created by Nero Digital
    EVR custom and VMR9 renderless revamped (Beliyaal), better synchronisation, remove tearing in windowed mode, support for dialog box in DirectX exclusive mode, ...

Bugs fixed :
    Support for Theora stream in Ogg internal splitter
    Save thumbnails crash in x64
    Bugs on presentation graphics (missing subtitles, better synchronization)
    Audio change on M2TS files reset the selected subtitle
    Switch to "Minimal view" reset main menu language to English
    Bug in Mpeg splitter for VC1
    Maximum texture resolution to "Desktop" not working with Haali renderer (Bug #2456735)
    Better synchronization with EVR custom to improve playback smoothness
    24 bits LPCM not properly play
    Possible deadlock with Reclock
    Support of framestep backward, even if the codec didn't support it natively (bug #2600542)
    DXVA decoder support multiple graphics cards (PCI vendor id detection on the fly)
    Incorrect aspect ratio for some H264 files with DXVA1 decoder (extended SAR)
    H264 files with 16 reference frames freeze during playback (bug #2795785 and #2784256)
    AVI with H264 not decoded properly (bug #2794854)
    Revamped DXVA h264 decoder based on new insights, fixing black screen, macroblock, support for AVI, ...
    Incorrect playback for padded DTS
    Hang when moving player between monitors

Prego

Una piccola guida ... inglese:
    http://nunnally.ahmygoddess.net/watc...os-using-dxva/

Interessante il settaggio di "reinizializzare" se cambia il refresh del video.
    Sembra che con i file multimediali cambiando refresh al volo non si inchiodi piu'.
    http://qpz6pa.bay.livefilestore.com/...rgTQ/step4.jpg

Stasera ho installato W7x64 ed ho provato la nuova release di MPC, Devo dire che la riproduzione degli mkv è notevole con CoreAvc e Reclock, ma rispetto a Vista il PC sembra più impallato.
    Ho provato anche il madVR video renderer ma si pianta tutto.
    La versione a 64bit non l'ho provata xrkè non potrei utilizzare CoreAVC.
    Ho provato a caricare i filtri di TMT, ma anche se riproduco BD (ora il file index parte ma la riproduzione è disastrosa) questi non vengono utilizzati...non capisco ***

X i BD userò TMT che ora sembra comportarsi bene (a parte il fatto che non carica Reclock).

Qualcuno ha fatto prove analoghe con W7?
    Ultima modifica di gsagen; 29-08-2009 alle 01:31
    VPR JVC DLA-X7900BE; Schermo ADEO Plano 3mt 21:9 - Tela White Pro; Lettori OPPO BDP-205E; Thorens TD125 LB+SME3012+Ortofon T30+Ortofon Cadenza Black; PRE Spectral DMC20 S2; EMOTIVA XMC-2; Finali Mcintosh MC602 - MC7106; Diffusori TANNOY Arden L&R - TANNOY Devon Center, S6C/S8 surr/Surr Back; Sub SVS SB13-Ultra; APPLE TV 4K; HD-DVD TOSHIBA HD-EP35; Sonda i1 Pro2 e Display Pro + Calman 2017 Enthusiast

Ho installato per prova la 64 bit di seven , gli MKV vanno perfettamente anche con il decoder interno H264 di MPC ... basta che siano fatti come si deve.
    Provato , mettendo in altra directory la versione 32 bit di MPC cosi' vede anche Coreavc , funziona pure quello.
    EVR custom presenter ... nessun bisogno di reclock visto che di scatti non ce ne sono.
    Rimane solo il problema dello sfasamento audio con MKV 23.976 visti con tale refresh ... ma basta usare Haali come splitter al posto di quello interno e funzionano perfettamente.
    Ho provato solo qualche M2TS ma per i Blu Ray uso TMT e bitstream audio verso la Asus xonar ... nessun bisogno di reclock.
    Per Coreavc e' prevista la versione 64 bit ... quando la faranno :
    http://forum.corecodec.com/viewtopic.php?f=3&t=2889

Scheda video ATI 4670 , Catalyst 9.8 (qualche trouble inside)
    Ciao

...avrò un PC umorale, ma da ieri sera tutto funziona perfettamente.
    MPC 32bit ultima versione+CoreAVC+Reclock+DScaler(per DVD) uscendo in analogico dalla Xonar funziona perfettamente con tutto il materiale possibile: DVD, MKV (qualsiasi), BD (caricando il file index)...

Speriamo che duri perchè TMT3 ha ricominciato l'effetto moviola con i BD

Anche io in attesa di una release 64bit di CoreAVC.

In effetti i PC sono un po' umorali ... poi bisogna sempre fare come vogliono loro se no si offendono

il mio è decisamente permaloso e mooooolto suscettibile
    A dire la verità è anche vendicativo

Se apro un BD con audio TrueHD MPC non vede proprio la traccia.
    Ho letto che l'ultima versione (Quella che uso) supporta questo stream.
    So anche che Haali non lo supporta, ma non riesco a disabilitarlo per usare il decoder interno.
    Ho provato anche a disabilitare CoreAVC, ma senza risultati.
    Che faccio?
    Ultima modifica di gsagen; 15-09-2009 alle 11:00

Per usare il suo splitter interno con gli M2TS assicurati che in internal filters/source filters sia abilitato mpeg ps/ts/pva se non ricordo male.

Ciao

Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 3910111213141516 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •