Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 97

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    Se te l'ha detto Vern vai tranquillo.
    Di Stealth non fidarti troppo
    Citazione Originariamente scritto da sebi
    Allora su AVSforum scrivono anche cose vere!
    Ogni tanto capita ...
    Direi che lo stand-by per adesso sia una buona soluzione.
    Mi sono perso qualcosa?
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Non farci caso scherziamo , era riferito ad arcsoft
    Guardati qualche Blu Ray

http://sonybmg.com/blu-ray/
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    .....Un player così bello e versatile devo ancora vederlo. Per me è il punto di riferimento, e fino a quando non si darà una risposta definitiva non passerò ad altro player....
    D'accordissimo, questo è un punto fondamentale, non basta uno standard vincitore ma ci vuole anche un player software con le "sfere" e fino ad adesso quelli che ci sono, permettono solo una riprooduzione basilare del supporto.
    Tutte le "comodità" di TT dall'avvio personalizzato alle librerie dove lo mettiamo? Inoltre senza contare, cosa che sul Blu-Ray non sarà possibile per il momento, il Post-processing video.
    Per cui anch'io per il momento resto in stand-by, considerando il lato positivo di questa situazione, è che i componenti della lista spesa per aggiornare l'HTPC, scendono di prezzo o vengono sostituiti da modelli superiori. E quando sarà il momento farò l'uppgraddone, beh pazienza anche se ci sarà l'Ultra High Definition @3840x2160 con il Laser Green

Un saluto
    Ugoos AM6B Plus | Remote control G20S PRO Plus | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Citazione Originariamente scritto da DMD
    permettono solo una riprooduzione basilare del supporto.
    Un player deve riprodurre e se riproduce funziona.
    Per il postprocessing lo devono implementare nelle schede o nei codec proprietari al limite ... le protezioni non consentono estranei.
    Se poi uno rippa ed usa il directshow un player vale l'altro.
    TT usa codec di terze parti per cui se usa i cyberlink che cambia per la qualita' dell'audio o del video.
    Al limite ci piacera' l'interfaccia , la gestione ... ma questo e' un altro paio di maniche.

Non cercate scuse ed unitevi alla band ... mal comune mezzo gaudio

Poi fate come vi pare che a me' in tasca non viene niente

Ciao

....Non cercate scuse ed unitevi alla band ... mal comune mezzo gaudio....
    MAI!! non mi avrete , e... non indurmi in tentazione tanto resisto
    Ugoos AM6B Plus | Remote control G20S PRO Plus | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Un player deve riprodurre e se riproduce funziona.
    Sante parole.
    Sto seguendo questa discussione e a volte faccio fatica a capire il desiderio di alcuni utenti.
    Alla fine il fine (bel gioco di parole) è vedersi il film.
    Ciao
    Gabriele

Citazione Originariamente scritto da papazli
    Sante parole.
    Sto seguendo questa discussione e a volte faccio fatica a capire il desiderio di alcuni utenti......
    Giusta considerazione, però stavo facendo alcune analogie con TT che permetteva di fare smanettamenti (cosa che non mi dispiace) oltre ovviamente alle altre comodità del suddetto player.
    E' ovvio che se vogliamo vederci subito un Blu-ray senza "soffrirne" l'attesa, basta un Power DVd di turno.

Con simpatia
    Domenico

Citazione Originariamente scritto da DMD
    ...i componenti della lista spesa per aggiornare l'HTPC, scendono di prezzo o vengono sostituiti da modelli superiori. ...
    Premesso che nei PC questo fenomeno esiste sempre, io ormai vedo l'HW necessario piuttosto accessibile.

Un'ottima scheda tipo una ATI2600XT costa meno di € 100.
    Un qualunque processore dual core anche il più scrauso va bene, e ormai li trovi nell'uovo di Pasqua.
    L'unico oggetto che ha margini di riduzione costi é il lettore blu ray, che comunque si trova intorno ai €100, che non mi sembra una cifra impegnativa.
    Arcosoft e PDVD costano €50.
    Per la scheda audio si puo' aspettare.

Citazione Originariamente scritto da antani
    Premesso che nei PC questo fenomeno esiste sempre, io ormai vedo l'HW necessario piuttosto accessibile........
    Diciamo che la mia potrebbe essere una scusa...., ma se domani Andrew rilasciasse la versione HD dopomani avrei già la macchina aggiornata

Un saluto
    Domenico

E' imminente , ha detto che la rilascia insieme al manuale

Non siamo fanciulleschi, se ad un player bastasse riprodurre andremo tutti in giro con la 500 ed il TT di Andrew non sarebbe mai nato

A me TT piace per la gestione degli AR, dei bookmark, la versatilità d'uso, per quello che era il VMR9 renderless, per il suo approccio minimalista etc, insomma, per essere solido nella sua semplicità. Tutti gli altri si preoccupano di riempirsi di features che ritengo personalmente inutili, in quanto coprono malamente settori occupati da software ben più versatili e specifici - i quali trasformano i normali PC/HTPC in Media Center (vedi Meedio). Invece di puntare alla qualità puntano piuttosto alla solita quantità.

Questo è naturalmente il mio pensiero, discostato leggermente dal quel desiderio sperimentatorio, ma oramai ragiono con la maturità di chi vuole un Media Center con tutte le cosine a posto . E per me l'HD al momento non è sufficientemente maturo.
    Ultima modifica di stealth82; 06-03-2008 alle 19:00

E' imminente , ha detto che la rilascia insieme al manuale

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    un Media Center con tutte le cosine a posto . E per me l'HD al momento non è sufficientemente maturo.
    Se c'e' una cosa che non sopporto sono i frontend i mediacenter e arzigogoli grafici.
    L'imon che sul display mi scrive la temperatura di Tokio ... ma che mi frega che tempo fa' in giappone
    Come al solito ogni scarafone e' bello a mamma sua

Ciao

Siamo naturalmente d'accordo. Gli obbiettivi diversificati portano ad un diverso approccio. Ora la mia idea di HTPC è Media Center, tutto qui.

Tutto normale insomma

Ci mancherebbe altro ... ad ognuno il suo ... HTPC

Ciao

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •