Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 97

Citazione Originariamente scritto da antani
    Su tutto. La decodifica la fa il PDVD o l'Arcsoft di turno.
    Non saprei, son proprio cose come queste che mi fanno tirare indietro. In passato non ho apprezzato soluzioni simili, e sono restìo anche oggi. Lo trovo, ancora una volta, un compromesso. E' questo che non mi piace. Per questo mi trovo in sintonia col pensiero di Andrew; la sua astensione dal "progresso" è giustificato. La frase che riporto ancora una volta dice tutto:

Citazione Originariamente scritto da Theatertek
    Yet the forums are full of people complaining that each of these solutions has issues. Solutions from multi-million dollar companies...
    Io al HD non ci passo finchè non ho anche il beneficio dell'audio HD. Sarebbe come vedersi i film a metà regime.
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Cioe' non ti fidi della decodifica software o del fatto di utilizzare uscite analogiche sul PC ?
    Oppure vorresti una scheda audio che decodifica i nuovi stream ?
    Nel caso di bitstream (non possibile per ora) dovresti comprarti anche un nuovi ampli ... o l'hai gia' fatto e non lo dici come per la PS3
    Ultima modifica di ciuchino; 05-03-2008 alle 09:28
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    Cioe' non ti fidi della decodifica software o del fatto di utilizzare uscite analogiche sul PC ?
    Entrambe

Oppure vorresti una scheda audio che decodifica i nuovi stream ?
    Avrei sempre delle riserve per la 2a parte della tua prima domanda oppure, se ha anche le HDMI, preoccupato per l'ultima tua domanda

Nel caso di bitstream dovresti comprarti anche un nuovi ampli ... o l'hai gia' fatto e non lo dici come per la PS3
    Lo so, è questo che mi fa incavolare... non è che mi sia goduto così tanto il NAD da dire: "beh ora ne faccio a meno".
    Non mi sembra proprio di averne ammortizzato il costo

Sono ancora intonso: senza PS3, senza Pre, senza Blu-... niente Full HD-
    Ultima modifica di stealth82; 05-03-2008 alle 11:31

In pratica sei obsoleto
    Ma siamo in due ... non ho neanche il VPR FullHD

Esatto, sono obsoleto su tutto il fronte... compreso il VPR, che credi...

Pur essendo uno che alla fine ha ceduto contribuendo a far crescere il PIL non posso non comprendere le ragioni di Stealth

Ho tenuto duro fino a pochi mesi addietro e all'uscita sul mercato ho comprato un drive combo BR+HD-DVD, non tanto per questione di costi quanto di spazio nel case, ed ecco che arriva la notizia: l'HD-DVD è morto

Ho sudato sette camice per fare accettare al mio VPR, che non è fullaccaddì, i famosi circa48hertz, nel mio caso a complicarmi la vita c'erano i 1920x1080i 24PsF, per imbattermi poi in maniera irrisolta nello stuttering ciclico con PowerDvd Adesso c'è ArcSoft che a primo impatto sembra più "snello" ma...da qui all'ottimizzazione

Ho comprato la scheda audio che da quanto letto sembrava il riferimento, una Auzentech x-fi prelude...che dire, ottime le uscite analogiche ma ahimè la decodifica chi la fa? sempre PowerDVD e la qualità ad essere buoni direi che fa abbastanza schifo

Adesso sono in attesa dell'uscita sul mercato di questo benedetto modulo aggiuntivo Auzen X-Tension HDMI 1.3 ma poi vallo ad interfacciare con l'ampli di penultima generazione e poi...preferirei comunque le uscite analogiche Il software Auzentech poi, fatto in casa di mamma Creative, non è che faccia gridare al miracolo

...e altre piccole cosette che adesso non mi vengono in mente ben conscio comunque del fatto che hai voluto la bibicletta/HTPC e adesso pedala!

Ultimamente ho ricominciato ad acquistare regolarmente i DVD dopo un breve periodo di pausa e in questo momento mi sento vicino al pensiero di sthealth con tutto il riconoscimento al valore aggiunto che un Blu Ray apporta in termini di appagamento per noi appassionati

ciao sebi
    Ultima modifica di sebi; 05-03-2008 alle 11:28

Il mio tentativo di tirarvi su' di morale ... sta' andando alle ortiche.
    Ci ho provato , che vi devo dire avete ragione

Tenetevi forte ... sta' uscendo Powerdvd 8 :
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=98746

Ciao

...Magari ci fossse la possibilità di post processare con ffdshow sarebbe il massimo
    Se non smanetto non sto tranquillo

Un saluto
    Ugoos AM6B Plus | Remote control G20S PRO Plus | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Il mio tentativo di tirarvi su' di morale ... sta' andando alle ortiche.
    Ma non ti preoccupare, anche il solo parlarne fa bene. Abbiamo bisogno di una spalla su cui piangere

Citazione Originariamente scritto da sebi
    ...
    Come ti capisco ... io per il momento sto resistendo
    I miei soldi HD non li hanno ancora avuti
    Ultima modifica di stealth82; 05-03-2008 alle 11:29

...Tenetevi forte ... sta' uscendo Powerdvd 8...
    .....E qui la 8 beta: http://forum.slysoft.com/showthread....ed=1#post93315
    Ugoos AM6B Plus | Remote control G20S PRO Plus | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

...seppoi vogliamo aggiungere che ultimamente la qualità "tecnica" dei DVD si è livellata in alto
    Certo...i miracoli sui secondi piani non li fa neanche FFDshow

Tenetevi forte ... sta' uscendo Powerdvd 8 :
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=98746
    Citazione Originariamente scritto da DMD
    ....E qui la 8 beta
    Mi tengo così forte ai braccioli della sedia che non la raggiungo da seduto

Citazione Originariamente scritto da DMD
    ...Magari ci fossse la possibilità di post processare con ffdshow sarebbe il massimo
    Con i graph non è mica male in fondo, io l'ho provato anche con l'EVR e non ne sono rimasto deluso.
    Certo, stabilità a parte, bisogna non soffrire di sindrome da castrazione per l'inaccessibilità ai menu interattivi

Citazione Originariamente scritto da sebi
    ...seppoi vogliamo aggiungere che ultimamente la qualità "tecnica" dei DVD si è livellata in alto
    Certo...i miracoli sui secondi piani non li fa neanche FFDshow
    Sì sì, assolutamente non si discute della qualità tecnica, ci mancherebbe... non sono cieco di rabbia da non vedere tutto questo. E' proprio perchè vedo tutto questo che mi rodo per la mancanza di soluzioni soddisfacenti per l'HTPC. Il mio HTPC non lo butterò mai... ci sono affezionato, ed ormai ci faccio troppe cose per regredire allo stato del Play-Doh e giocare con i lettori stand-alone di plastilina

Io preferisco il Play-D'ho

Ultima modifica di stealth82; 05-03-2008 alle 13:19

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    con i lettori stand-alone di plastilina
    Ti riferisci al mio ?
    Non ho mica vergogna di ammettere quello che compro ... al contrario di chi ha comprato la PS3 e non lo dice

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •