Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 33

Re: ...

ciuchino ha scritto:
    1 Normale dopo tutto il pastrocchio di codec che hai caricato ci mancherebbe che il grafico funzioni.
    C'è un modo per vedere i codec installati ed eventualmente cancellarli e ripartire da zero tenendo conto che io uso normalmente TT?

Ciao
    Giacomo

Re: Re: ...

1 Hai installato un pacchetto di codec , un software ?
    Normalmente c'e' l'uninstall

2Hai registrato dei filtri tramite un BAT ... normalmente c'e' l'unregister.

3 Li hai registrati a mano del tipo regsvr32 percorso/nomefiltro ?
    Unregistrali a mano ... dovrebbe essere regsvr32/u ma dovrei ricontrollare

Ma la cosa piu' bella e' rimettere l'immagine che sicuramente hai fatto (Acronis ,driveimage,norton ghost) della situazione predanno e rifare il tutto con calma .
    Con TT hai gia' i filtri sonic.

Ciao
    Antonio

carbo ha scritto:
    C'è un modo per vedere i codec installati ed eventualmente cancellarli e ripartire da zero tenendo conto che io uso normalmente TT?

Ciao
    Giacomo

Ho installato WinDvd (trial version) ma Mytheatre continua a darmi errore. Diciamo che la situazione non è cambiata rispetto a prima.
    A questo punto vorrei seguire il consiglio di ciuchino e rispristinare le configurazioni precedenti in modo da ripulire i casini che ho combinato. Penso che con XP si possa fare ricaricando un precendente punto di rispristino, giusto?
    A questo punto, però, partendo dal fatto che ormai ho scaricato tutti i software possibili e immaginabili(Mytheatre, DVBprog, Dvbviewer, tutti i filtri e patc possibili e immaginabili), avrei bisogno di qualche buon'anima che mi sappia dire passo per passo come installare il tutto per evitare di rifare i casini precedenti.

Grazie
    Giacomo

carbo ha scritto:
    qualche buon'anima che mi sappia dire passo per passo come installare il tutto per evitare di rifare i casini precedenti.
    Su megaforum, sempre nella sezione download mi sembra, c'e' una bella guida che ti spiega quasi tutto passo passo...
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Sinceramente non ho trovato la guida però ieri ho ripristinato il sistema ed ho provato a reinstallare il sat+mytheatre+windvd. Il satellite riesce a ricevere però non riesco a visualizzare nulla con mytheatre. Ho provato a fare una scansione con MT e mi ha trovato alcuni canali, quando li visualizzo mi da informazioni sul canale ma non mi visualizza alcuna immagine, mi da alcuni errori tra cui uno mi che mi dice che ci sono problemi con directshow.
    In compenso ho altri due quesiti:
    1) Cosa vuol dire che la scheda è bloccata? Se non installo la patch è la scheda riceve lo stesso il segnale vuol dire che non è bloccata e non ha bisogno della patch?
    2) Su megaforum parlano parecchio di EON e fazzt, ma a cosa sono e a cosa servono?

Ciao
    Giacomo

Ciao

Giacomo torno a ripeterlo ... forse non avevi afferrato .
    Lascia perdere i grafici di mytheatre sono basati su installazioni che poco hanno a che vedere con le nostre.
    Hai accattato il manuale , hai visto come farteli con graphedit ?
    Lancia graphedit ed apri il grafico che vorresti usare con Mytheatre ... vedrai che ti dara' pure lui errori e non te lo aprira'.

Rifallo salvalo con un nome in chiaro nella directory dove ci sono gli altri ... e con quello dovresti avere la luce , almeno credo

Ciao

carbo ha scritto:
    Sinceramente non ho trovato la guida però ieri ho ripristinato il sistema ed ho provato a reinstallare il sat+mytheatre+windvd. Il satellite riesce a ricevere però non riesco a visualizzare nulla con mytheatre. Ho provato a fare una scansione con MT e mi ha trovato alcuni canali, quando li visualizzo mi da informazioni sul canale ma non mi visualizza alcuna immagine, mi da alcuni errori tra cui uno mi che mi dice che ci sono problemi con directshow.
    Giacomo

Al momento dell'installazione di Mytheater 2.76 devi scegliere di installare anche i codec Directshow (dava anche a me errore e cosi' facendo e' andato a posto) poi una devi assicurarti che nel menu sia spuntata la voce Video on!
    Ciao

Ho fatto l'installazione compleata di MT quindi penso anche con directshow, infatti nel menù a tendina c'è la voce directdshow con un sottomenù con due voci: una selezionabile con i filtri audio di intervideo e l'altra non selezionabile che no ricordo cosa sia.
    Invece quando spunto Video on mi da errore.

Ieri ho provato a installare una vecchia scheda Netsystem rev. 2.3, gia' usata anni fa con Netsystem, e al momento dell'installazione dei drivers mi appare il messaggio "impossibile avviare la periferica".
    Credo quindi che la scheda sia bloccata, dove trovare la patch per sbloccarla? Devo richiederla direttamente alla netsystem o c'e' qualche anima pia che puo' inviarmela per e-mail?
    Grazie

Un paio di domande ancora:
    - Uso un AMD K7 può essere che la ss2 abbia problemi con questo processore? Qualcuno lo usa?
    - Quando la scheda risulta installata correttamente ma non appare il satellite del segnale e non è installato nemmeno lo skytool vuol dire che la scheda è bloccata e bisogna sbloccarla con la patch?
    HO provato ad installare i driver netsystem visto che una volta mi sono funzionati però adesso che ho ripristinato il sistema e ricaricato quelli technisat mi carica solo i driver e non il software per la ricezione, cosa che prima con gli stessi driver non mi faceva.

Ciao
    Giacomo

Allora, attualmente la mia situazione e' questa: ieri sera ho provato l'ultima versione di Progdvb (ora funziona anche con SKY esecondo me si vede anche meglio) e funziona con la SS2, sebbene riesca a ricevere solo un segnale di 54% di qualita' contro il 100% ottenuto con la SS1, quindi la visione e' continuamente interrota, ma credo siano i drivers 4.2.8, devo provare i 4.2.2 ma non li ho come ti ho detto.
    Con Mytheatre niente da fare!
    Nel pannello di controllo ti dice che la scheda funziona correttamente o no?
    Prova in quel caso (se ti dice impossibile avviare la periferica) a disinstallare i drivers, cambiare slot, disinstalla lo Skytool e prova con Progdvb, dopo aver configurato i vari LNB.
    Se non ottieni risultato installa manualmente lo Skytool e riprova
    Ciao

Torno all'attacco!
    Allora ho formattato tutto, reinstallato la scheda e progdvb che adesso mi vede la scheda. Ho installato yanksee, l'unico problema è che non continuo a vedere le immagini. Faccio lo scan dei canali su un transponder però poi quando vado a selezionare un canale mi dice "Pin connect error".
    Qualcuno di voi sa dirmi cosa vuol dire?
    Grazie
    Giacomo

Aggiornamento. ho rifatto il database dei canali con setup4pc e quando con la digitaltv seleziono un canale mi scompare il logo Windows media player mi appaiono le informazioni sul canale però il video rimane nero come se non ci fosse lo stream video.
    Inoltre ho cercato di aprire un file con graphedit e mi dice che i filtri non sono registrati. Forse non ho registrato i filtri? Ma allora come si fa? e come faccio a vedere se li ho registrati?
    Ciao
    Giacomo

Ho installato anch'io progdvb, ma non so da dove partire per settare i canali (premetto che ho anch'io una skystar2), devo scaricare le liste dei canali da internet per caso o devo fare delle scansioni dei transponder? se si che parametri devo utilizzare per astra ed eutelsat?
    Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...

La ridente cittadina un tempo nota per le moto Gilera e ora....

...a memoria..

Paolox ha scritto:
    Ho installato anch'io progdvb, ma non so da dove partire per settare i canali (premetto che ho anch'io una skystar2), devo scaricare le liste dei canali da internet per caso o devo fare delle scansioni dei transponder? se si che parametri devo utilizzare per astra ed eutelsat?
    vado a memoria, quindi risposta abbastanza spannometrica:
    prima cosa devi settare il diseqc nei menu settings, con un dual feed dovrebbe bastare il mini diseqc dove selezioni i due sat dai menu a tendina.
    Poi passi al menu channel list voce channel search o qualcosa del genere dove trovi i due sat che hai impostato prima, ne punti uno e parte la scansione, se hai settato bene il diseqc lo capisci subito dalle barre di segnale.
    Dopo la scansione dei sat passi alla scansione dei transponder e al termine ti ritrovi con i due elenchi di canali.
    ciao
    diego

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •