Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 50 di 50

nessuno?

Citazione Originariamente scritto da alexala Visualizza messaggio
    facendo una gooogleata ho trovato questa foto...http://img410.imageshack.us/img410/5786/photo005oa1.jpg ...potrebbe interessarti..si vede la ventola sulla sommità del case, il tipo ha forato il plexiglass..
    certo quel link viene da un forum francese che più di tutti gli altri ha studiato l'Aerocube...io molti degli spunti li ho presi da loro...una sorta di bibbia sull'aerocube

QUI

per quanto riguarda la scheda video per ora non ho esperienze dirette...devo dire che ci sto pensando anch'io a mettercela...comunque ovviamente l'unico parametro che dobbiamo studiare e capire se ci ci tsa è la lunghezza della scheda video...ovvio che in larghezzza e spessore ci stà...

A me sembra ci sia molto spazio in lunghezza, tanto da farmi dire che secondo me ci starebbe anche una 8800GT..

Purtroppo però per vedere bene devo levare l'ali...sia per vederci meglio e sia perchè non posso estrarre il cassetto della mobo, perchè il Blue Orb è così grosso che non ci passa e credetemi far stare questo dissi in questo case è già una bella impresa...e a seconda della mobo e della disposizione del socket non ci starebbe

Comunque moltissime info utili le troverete nel link del forum francese anche in relazione alla compatibilità delle VGA

AUGURONI

Guardate qui...2 foto da quel forum ci hanno messo una 8800 GTX!!!!

NB. molto più consigliata della GTX è la GT perchè occupa un solo slot e dovendo usare schede Micro atx in questa case, questa variabile è molto inportante visto che la maggior parte delle mobo matx hanno 1 pci ex 16 e 2 pci...ovvio che se la vga da sola ne occupa 2 limita molto le possibilità del pc...

Conseguentemente la mia scelta sarà rivolta a schede sottili 1 slot, vedi HD 2600 XT o 8800GT

NB 2: Una scheda molto lunga come la 8800 o come altre schede su alcune schede matx può sovrapporsi ai connettori sata impedendone l'utilizzo come successo all'utente delle foto..per il quale di 4 che ne ha la scheda ne ha persi 3

Io ho controllato la mia di mobo e non dovrebbe esserci nessun problema di intralci

e con questo passo e chiudo

ciao a tutti è un po' che non uppo questa discussione...

L'aerocube va sempre alla grande, stabile sui 3 Ghz e bello fresco...ho deciso di fare qualche fotina dell'aerocube e della mia scrivania (come mi piace tenerci il pc sopra! ) prima di un upgrade hardware del mostriciattolo

a presto

PS. per l'upgrade sto pensando di affiancare al WD caviar da 500Gb un Raptor a 10.000 rpm o un ulteriore HD da 500Gb sul quale installare un secondo sistema operativo..magari con dual boot (devo vedere cosa mettere se vista o qualcos'altro...consigli?) poi pensavo di upgradare la ram da 2 a 4 GB e finalmente metterci la scheda video comunque ho un solo slot pci con poco spazio sotto e posso metterci solo schede che occupano un solo slot...mi invita la 9600GT che dite?

Ciao a tutti

La revisione dell'aerocube continua...

Comincio con l'esporvi la prima parte del lavoro...innanzitutto ho passato un bel po' di tempo a inguainare quasi tutti i cavi con delle ottime guaine gialle e blu UV che derivano del mio mod parallelo che ho interrotto , credo che inserirò nell'aerocube 2 neon UV da 30 cm anche questi reciclati del mod concluso.

Ho poi spostato il pannello Imon sopra il dvd per moitivi estetici che spero alla fine del mod mi diano ragione..

Qui viene la parte più succulenta dell'up, ho tolto il pannello laterale sinistro in plexyglass (quello che alla fine viene visto di meno) qui vedete i chiodini in plastica che lo tengono su, davvero semplici da rimuovere..

E come ho visto fare in un forum francese, ho sostituito il pannello il plexy sinistro con una griglia quadrettata 5mm...il risulato mi piace molto e credo proprio che ne gioverà tutto il sistema, soprattutto la VGA

A presto e ciao a tutti!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •