|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: svideo in B/N su ATI 9000 VIVO
-
06-09-2003, 20:15 #1
svideo in B/N su ATI 9000 VIVO
Ciao a tutti,
Fino ad oggi registravo da satellite, tramite scart con uscita sia svide che composito, in composito e a parte la qualita' del segnale non ecezzionale si vedeva bene.
Oggi ho preso un cavo svideo convinto che il tutto sarebbe migliorato... ma sorpresa... vedo solo in B/N!!!
Sicuramente ho sbagliato qualche cosa, ma non ho idea di cosa ...
Tnx a qiunqui puo' darmi una mano.TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII
-
06-09-2003, 23:23 #2
Hai cambiato le impostazioni video del decoder sat? Ci dovrebbe essere un menu nel quale gli dici di uscire in s-video invece che in videocomposito (cvbs)
Se non cambi questa impostazione, dal connettore s-video esce un segnale in bianco e nero (almeno nel mio è così)
ciao
-
08-09-2003, 08:47 #3papinist ha scritto:
Hai cambiato le impostazioni video del decoder sat? Ci dovrebbe essere un menu nel quale gli dici di uscire in s-video invece che in videocomposito (cvbs)
Se non cambi questa impostazione, dal connettore s-video esce un segnale in bianco e nero (almeno nel mio è così)
ciao
speriamo pero' che non dia fastidio alla tv (lo stesso segnale, dalla stesa uscita, arriva anche al televisore via scart).
vediamo che succedeTV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII