|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Joost - TV via Internet
-
04-10-2007, 11:26 #1
Joost - TV via Internet
Forse qualcuno di voi conoscerà Joost: si tratta di un nuovo software -ancora in beta- che permette di usufruire di un servizio analogo alla TV via web.
Considerate che è ancora in beta, e che è necessaria una connessione a larga banda.
Attenzione nel caso siate dietro ad un firewall o a un router con servizi di filtraggio pacchetti, dato che in questo caso sarà necessario aprire alcune porte TCP e UDP.
La qualità del servizio è discreta, e le potenzialità sono MOLTO interessanti. Tra le altre cose, già attualmente si trovano dei servizi niente male nei canali disponibili.Ultima modifica di Marlenio; 04-10-2007 alle 11:46
-
04-10-2007, 11:41 #2
lo sto provando da ieri, apparte qualche crash è molto interessante
Video/Audio: SONY KDL 46W4500 | XBOX360 | Marantz 5500 | Jm-Lab Chorus 725 | Jm-Lab Chorus CC700 | Pioneer | Monster Cable, Atlona, autocostruiti | Bayerdynamics DT-880 | Pro-Jet HEAD BOX MKII | HTPC: Mac mini 2,53 GHz | 4GB RAM | Nvidia 9400 + M-AUDIO ProFire 610
-
04-10-2007, 20:02 #3
Advanced Member
Davvero interessante i canali di cartoni si vedono pure piuttosto bene
In particolare mi piace Gong (anime giapponesi VERI non amatoriali! C'è Gun Frontier che è Harlock nel west) e quello dedicato alla Sci-fi scorrendo il palinsesto ho riconosciuto "RiverWorld" e la cosa incredibile è che ci ho cliccato sopra ed è partito
Il VOD finalmente
Peccato che la qualità non sia ottima anche se magari visto sul tv gli squadrettamenti si vedono meno... magari lo integrano in mediaportal!
Anche se nel mio caso con soli 4MB ogni tanto si bloccava lo streaming...
Magari con Fastweb o con una 20 MB si vede perfettamente...
Chissà come fanno con i diritti... temo quando se ne accorgeranno cercheranno di mettergli i bastoni tra le ruote... magari per gli USA li avranno anche pagati, ma per l'Europa ne dubito.
Un'altra cosa fantastica è che se uno volesse potrebbe pure costruire la propria tv... basta trovare i contenuti da metterci dentro
Mi piacerebbe solo che lo internazionalizzassero un po di più magari mettendo i sottotitoli... io ho ancora un pò di difficoltà a seguire l'inglese...
fanoIUltima modifica di fanoI; 04-10-2007 alle 20:07