Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Joost - TV via Internet

Forse qualcuno di voi conoscerà Joost: si tratta di un nuovo software -ancora in beta- che permette di usufruire di un servizio analogo alla TV via web.

Considerate che è ancora in beta, e che è necessaria una connessione a larga banda.

Attenzione nel caso siate dietro ad un firewall o a un router con servizi di filtraggio pacchetti, dato che in questo caso sarà necessario aprire alcune porte TCP e UDP.

La qualità del servizio è discreta, e le potenzialità sono MOLTO interessanti. Tra le altre cose, già attualmente si trovano dei servizi niente male nei canali disponibili.
    Ultima modifica di Marlenio; 04-10-2007 alle 11:46
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

lo sto provando da ieri, apparte qualche crash è molto interessante
    Video/Audio: SONY KDL 46W4500 | XBOX360 | Marantz 5500 | Jm-Lab Chorus 725 | Jm-Lab Chorus CC700 | Pioneer | Monster Cable, Atlona, autocostruiti | Bayerdynamics DT-880 | Pro-Jet HEAD BOX MKII | HTPC: Mac mini 2,53 GHz | 4GB RAM | Nvidia 9400 + M-AUDIO ProFire 610

Davvero interessante i canali di cartoni si vedono pure piuttosto bene

In particolare mi piace Gong (anime giapponesi VERI non amatoriali! C'è Gun Frontier che è Harlock nel west) e quello dedicato alla Sci-fi scorrendo il palinsesto ho riconosciuto "RiverWorld" e la cosa incredibile è che ci ho cliccato sopra ed è partito

Il VOD finalmente

Peccato che la qualità non sia ottima anche se magari visto sul tv gli squadrettamenti si vedono meno... magari lo integrano in mediaportal!
    Anche se nel mio caso con soli 4MB ogni tanto si bloccava lo streaming...
    Magari con Fastweb o con una 20 MB si vede perfettamente...

Chissà come fanno con i diritti... temo quando se ne accorgeranno cercheranno di mettergli i bastoni tra le ruote... magari per gli USA li avranno anche pagati, ma per l'Europa ne dubito.

Un'altra cosa fantastica è che se uno volesse potrebbe pure costruire la propria tv... basta trovare i contenuti da metterci dentro

Mi piacerebbe solo che lo internazionalizzassero un po di più magari mettendo i sottotitoli... io ho ancora un pò di difficoltà a seguire l'inglese...

fanoI
    Ultima modifica di fanoI; 04-10-2007 alle 20:07

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •