Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

nuovi Nvidia GeForce Forceware: 163.69 Beta

sia per xp che per vista , entrambi 32 e 64 bit

Per windows Xp 32 bit : http://it.download.nvidia.com/Window...ional_beta.exe

Leggendo gli "highlights" di che cosa è cambiato cè scritto:

- Supports GeForce FX, 6, 7, and 8 series GPUs.
    - Improved compatibility and performance for NVIDIA SLI™ technology on Microsoft® DirectX® 9.0c and OpenGL® 2.1 applications.
    - Improved compatibility for The Way It’s Meant To Be Played™ game titles: BioShock, Crysis, Enemy Territory: Quake Wars, Hellgate: London, and World in Conflict.
    - Numerous game and application compatibility fixes. Please read the release notes for more information on product support, features, driver fixes and known compatibility issues.
    - Vista-specific: Added HD video post-processing for H.264, VC-1 and MPEG-2 HD content on the GeForce 8500 and 8600 series GPUs.
    - XP-specific: Added PureVideo™ HD decode acceleration for GeForce 8600, 8500 and 8400 series GPUs.

http://us.download.nvidia.com/Window...ease_Notes.pdf
    quello che mi viene in mende è ma ,o non l avevano già messa la decodifica HD accelerata ? Sennò come farei a vedere .ts di sky con cpu al 1% ?
    boh!
    Ultima modifica di Herbert; 18-09-2007 alle 07:23

Citazione Originariamente scritto da Herbert
    decodifica HD accelerata ? Sennò come farei a vedere .ts di sky con cpu al 1% ?
    boh!
    Una volta che lo scrivono rimane li' per bellezza.
    Sono ancora in beta la release ufficiale deve ancora uscire.
    Mi faresti una prova , se vai nel pannello di controllo e vai in miglioramenti ... porta per esempio miglioramenti ai bordi 35 e denoise a 15.
    Salta anche a te il deinterlacciamento su materiale video Sky ?
    Se lascio a zero zero (default) deinterlaccia.

Ciao
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Citazione Originariamente scritto da Herbert
    quello che mi viene in mende è ma ,o non l avevano già messa la decodifica HD accelerata ? Sennò come farei a vedere .ts di sky con cpu al 1% ?
    boh!
    Sì è gia da diverse versione che c'è l'acc HW...
    New: Samsung PS50C7000,Old: Samsung LE40M87BD(FW 2012/AS SW1013),Samsung HT 5900 - HTPC: Gigabyte GA-P35-DQ6 IP35,Core2 Quad Q8300, Zotac 9600GT, TT 3200DVB S2, Twinhan Ter CI 3040Terratec Cinergy XXL con CI USB, 4GB Ram, HD500GBx2, Tenor vb2000bns, CNPS9500 Corsair HX520W,, HDMI=1920x1080@50.00Hz, Cyberlink10h.264 on EVR, DvbViewer, MP

oke ho messo i valori che mi hai detto tu, maaa scusa cosa dovrei notare di differente? E soprattutto come fare a vederlo?
    A occhio non mi sembra ci sia niente di nuovo
    Però non essendo molto pratico ci sta

grazie

Devi andare su un canale con materiale video tipo Next o NG.
    Soprattutto quando l'immagine si muove ci sono problemi tipo quello che vedi qui' di deinterlacciamento fatto male:
    www.100fps.com

Non cosi' esagerati chiaro , il deinterlacciamento lo setti nel decoder video ... dvbviewer visualizzi filtri clicchi sul Cyberlink h264/AVC ... non si risolve neanche se forzo bob.
    Normalmente auto riconosce il materiale per cui non rovinarti i settaggi a causa mia
    Coi film non c'e' problema.

uè nvidi-sti.

mi dite una cosa ? quando attivate l'accel. HW
    h264/Avc1 con i cyberlink avete il tipo profile=bitstream come in
    figura sotto?

grazie.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Per i due file che ho provato sul Pc di casa con 7600 e XP , MC se DXVA attiva e SW se no.
    Se vedo altre sigle sull'HTPC ti avviso.

Si con la 8600 e' bitstream.
    Ultima modifica di ciuchino; 18-09-2007 alle 19:02

L'accelerazione hw dunque funziona?
    E' necessario altro, oltre ai codec cyberlink (uso powerdvd 7.3) ed i driver?

Chiedo perchè sul mio htpc non c'è verso di farla funzare, con accelerazione hw sia con gli ultimi driver, sia con i beta vecchi ho schermo nero e/ grigio in tutti i player (con i codec cyberlink).
    Disattivando la spunta all'accelerazione i filmati riprendono ad andare, ma con cpu al limite sui 1080p e frame drop saltuari.....e niente acc.hw

Dimenticavo, ho una 8600Gt msi (hdcp enabled), e con i primi driver beta con acc.hw addirittura NESSUN filmato h264 veniva riprodotto (con qualsiasi codec/qualsiasi player, ed anche senza acc.hw abilitata.....erano molto molto beta, IMHO).
    Nessun problema (se non quello di non avere l'accel.hw, e di varie parti del pannello di controllo buggate) con le altre release NON beta.

X le custom resolutions/refresh rate.......anche quelli non funzionano ancora in questi driver e con tool di terze parti tipo rivatuner, o sono io che sono veramente "fortunato"?

X i refresh rate a 48-50 ecc. in ogni caso è da qualche release dei driver che sono riuscito a risolvere con un procedimento moooolto empirico, se qualcuno è interessato posto come fare.....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •