Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

nuovi Nvidia GeForce Forceware: 163.69 Beta

sia per xp che per vista , entrambi 32 e 64 bit

Per windows Xp 32 bit : http://it.download.nvidia.com/Window...ional_beta.exe

Leggendo gli "highlights" di che cosa è cambiato cè scritto:

- Supports GeForce FX, 6, 7, and 8 series GPUs.
    - Improved compatibility and performance for NVIDIA SLI™ technology on Microsoft® DirectX® 9.0c and OpenGL® 2.1 applications.
    - Improved compatibility for The Way It’s Meant To Be Played™ game titles: BioShock, Crysis, Enemy Territory: Quake Wars, Hellgate: London, and World in Conflict.
    - Numerous game and application compatibility fixes. Please read the release notes for more information on product support, features, driver fixes and known compatibility issues.
    - Vista-specific: Added HD video post-processing for H.264, VC-1 and MPEG-2 HD content on the GeForce 8500 and 8600 series GPUs.
    - XP-specific: Added PureVideo™ HD decode acceleration for GeForce 8600, 8500 and 8400 series GPUs.

http://us.download.nvidia.com/Window...ease_Notes.pdf
    quello che mi viene in mende è ma ,o non l avevano già messa la decodifica HD accelerata ? Sennò come farei a vedere .ts di sky con cpu al 1% ?
    boh!
    Ultima modifica di Herbert; 18-09-2007 alle 07:23

Citazione Originariamente scritto da Herbert
    decodifica HD accelerata ? Sennò come farei a vedere .ts di sky con cpu al 1% ?
    boh!
    Una volta che lo scrivono rimane li' per bellezza.
    Sono ancora in beta la release ufficiale deve ancora uscire.
    Mi faresti una prova , se vai nel pannello di controllo e vai in miglioramenti ... porta per esempio miglioramenti ai bordi 35 e denoise a 15.
    Salta anche a te il deinterlacciamento su materiale video Sky ?
    Se lascio a zero zero (default) deinterlaccia.

Ciao
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Citazione Originariamente scritto da Herbert
    quello che mi viene in mende è ma ,o non l avevano già messa la decodifica HD accelerata ? Sennò come farei a vedere .ts di sky con cpu al 1% ?
    boh!
    Sì è gia da diverse versione che c'è l'acc HW...
    New: Samsung PS50C7000,Old: Samsung LE40M87BD(FW 2012/AS SW1013),Samsung HT 5900 - HTPC: Gigabyte GA-P35-DQ6 IP35,Core2 Quad Q8300, Zotac 9600GT, TT 3200DVB S2, Twinhan Ter CI 3040Terratec Cinergy XXL con CI USB, 4GB Ram, HD500GBx2, Tenor vb2000bns, CNPS9500 Corsair HX520W,, HDMI=1920x1080@50.00Hz, Cyberlink10h.264 on EVR, DvbViewer, MP

oke ho messo i valori che mi hai detto tu, maaa scusa cosa dovrei notare di differente? E soprattutto come fare a vederlo?
    A occhio non mi sembra ci sia niente di nuovo
    Però non essendo molto pratico ci sta

grazie

Devi andare su un canale con materiale video tipo Next o NG.
    Soprattutto quando l'immagine si muove ci sono problemi tipo quello che vedi qui' di deinterlacciamento fatto male:
    www.100fps.com

Non cosi' esagerati chiaro , il deinterlacciamento lo setti nel decoder video ... dvbviewer visualizzi filtri clicchi sul Cyberlink h264/AVC ... non si risolve neanche se forzo bob.
    Normalmente auto riconosce il materiale per cui non rovinarti i settaggi a causa mia
    Coi film non c'e' problema.

uè nvidi-sti.

mi dite una cosa ? quando attivate l'accel. HW
    h264/Avc1 con i cyberlink avete il tipo profile=bitstream come in
    figura sotto?

grazie.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Per i due file che ho provato sul Pc di casa con 7600 e XP , MC se DXVA attiva e SW se no.
    Se vedo altre sigle sull'HTPC ti avviso.

Si con la 8600 e' bitstream.
    Ultima modifica di ciuchino; 18-09-2007 alle 19:02

L'accelerazione hw dunque funziona?
    E' necessario altro, oltre ai codec cyberlink (uso powerdvd 7.3) ed i driver?

Chiedo perchè sul mio htpc non c'è verso di farla funzare, con accelerazione hw sia con gli ultimi driver, sia con i beta vecchi ho schermo nero e/ grigio in tutti i player (con i codec cyberlink).
    Disattivando la spunta all'accelerazione i filmati riprendono ad andare, ma con cpu al limite sui 1080p e frame drop saltuari.....e niente acc.hw

Dimenticavo, ho una 8600Gt msi (hdcp enabled), e con i primi driver beta con acc.hw addirittura NESSUN filmato h264 veniva riprodotto (con qualsiasi codec/qualsiasi player, ed anche senza acc.hw abilitata.....erano molto molto beta, IMHO).
    Nessun problema (se non quello di non avere l'accel.hw, e di varie parti del pannello di controllo buggate) con le altre release NON beta.

X le custom resolutions/refresh rate.......anche quelli non funzionano ancora in questi driver e con tool di terze parti tipo rivatuner, o sono io che sono veramente "fortunato"?

X i refresh rate a 48-50 ecc. in ogni caso è da qualche release dei driver che sono riuscito a risolvere con un procedimento moooolto empirico, se qualcuno è interessato posto come fare.....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •