Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 84 PrimaPrima ... 142021222324252627283474 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 1256

ciao a tutti...complimenti per il forum e per tutta la guida, premetto che ho appena letto ogni singolo post di questa guida. ma non ho trovato la soluzione al mio problema.
    Utilizzo dvb dream 1.4h poichè altdvb mi da problemi, ndscam 0.0.0.5 x-mas, regolare abbonamento sky, smartmouse.
    Il problema è che riesco a vedere sky, ma solo per pochi secondi fluidamente, poi scatta, poi fluido poi scatta ecc...finchè nn mi crasha dvb dream.
    ora avevo letto un posto indietro di PynkyZ che diceva ad un utente di mettere un certo numero per ricevere pacchetti(pagina 18 della guida)
    però questo per alt dvb.
    sapreste dirmi cosa devo fare io?
    e se devo anche io mettere quel numero di pacchetti...dove lo trovo su dvb dream.
    Grazie mille

Non so se sia possibile settare il packet size a 184 con Dvbdream...

ciao ragazzi,ho comprato il phoenix con alimentatore usb, sapete cosa mi succede? appena connetto l'usb mi spenge il pc! me lo fa anche sugli altri due pc che ho in casa!!! o questa?
    Tra l'altro mi sembra di avere anche una scheda con chip più spostato a destra....
    Ultima modifica di animale81; 19-01-2008 alle 10:48
    Case : THERMALTAKE MOZART Media Lab with VFD/ Cpu : DUALCORE E6300 1.86 mhz - Overclock 2.00 mhz// Motherboard : ASROCK 4COREDUAL-VSTA 880 2 GB RAM/ Audio : M-AUDIO REVOLUTION 7.1/ Graphics : X1950PRO agp / Dvd-rom : PIONEER 112D/ Front-end : MEDIAPORTAL 1.0.2/ Amplifier PIONEER VSX -609RDS/ Lcd : SAMSUNG 40M86BD / Remote LOGITECH HARMONY 1000 -And for a better life..... IMAC 24'' -

possibile mce?

Ciao a tutti,
    complimenti per il post estremamente "educativo".
    Sono riuscito con altdvb e ndscam a vedere sky su pc.... volevo sapere se esisteva qualche plug-in per interfacciare il tutto con media center...
    Grazie

Ciao a tutti...volevo ringraziare tutti quelli che hanno partecipato alla discussione perchè senza grossi problemi sono riuscito a vedere il sat su pc
    altdvb-ndcam 0.0.0.3-smartmouse con tutti i vari plugin

ragazzi ma se chiedo la sostituzione della smart card ad oggi mi darebbero le smart card con il chip più centrale?Oppure con la mia smart card ho altre soluzioni?
    Ultima modifica di animale81; 21-01-2008 alle 09:02
    Case : THERMALTAKE MOZART Media Lab with VFD/ Cpu : DUALCORE E6300 1.86 mhz - Overclock 2.00 mhz// Motherboard : ASROCK 4COREDUAL-VSTA 880 2 GB RAM/ Audio : M-AUDIO REVOLUTION 7.1/ Graphics : X1950PRO agp / Dvd-rom : PIONEER 112D/ Front-end : MEDIAPORTAL 1.0.2/ Amplifier PIONEER VSX -609RDS/ Lcd : SAMSUNG 40M86BD / Remote LOGITECH HARMONY 1000 -And for a better life..... IMAC 24'' -

Ciao non cambiare la scheda!!!
    Quelle nuove hanno la nuova protezione NDS3 e per il momento danno molti problemi.
    Se hai dei problemi ti consiglio di cambiare lo smartmouse.
    Prenditi il dynimite plus, è una bomba anche se costicchia

ndscam e lettore pc/sc

Ciao a tutti,
    ho bisogno di aiuto con la ndscam v0.0.0.5 che offre il supporto per lettori smartcard PC/SC e si collega in USB, dato che il mio pc non ha seriale ho optato per questa soluzione. Per pochi soldi ho acquistato un lettore GEM PC TWIN USB, ma dopo aver installato i driver e impostato ndscam per PC/SC non sembra che il lettore venga riconosciuto. Avete suggerimenti? Nessuno utilizza un lettore USB con l'abbonamento S*K* Italia?

Ciao faman, io avevo il tuo stesso problema (smatmouse seriale e pc senz seriali) ma ho risolto con un cavetto adattatore usb->seriale (6 euro) e funziona alla grande... nel tuo caso credo che il lettore debba essere impostato su phoenix e non su pc/sc... dovresti avere due selettori (o ponticelli) che ti fanno sceglere la modalita' e la frequenza.... fai un po' di prove fino ad ottenere modalita' phoenix e frequenza 3.5
    spero di esserti di aiuto
    Bye

ma il problema della mia scheda è che sembra che i contatti dello smartmouse non corrispondano con la posizione del chip sulla scheda... cioè il chip sembra spostato più verso sinistra.,,.,,

Per non avere problemi è consigliabile uno smartmouse con il seriale.
    L'NDS aggiorna le chiavi molto spesso e quindi usare l'usb con emulazione porta seriale può creare dei problemi.
    Il lettore che ti ho consigliato è uno dei migliori programmatori sul mercato e fino ad ora ha letto qualsiasi cosa gli ho dato in pasto.
    Infine con le nuove schede rischi di rimanere al buio per un po'.
    IMHO per il momento è la soluzione migliore.
    Poi fa un po' tu

ok, grazie del consiglio....
    Ti sembra possibile che il phoenix non legga questa scheda sky che ho io per il problema del differente posizionamento del chip?

Potrebbe essere difettoso visto che ti fa spegnere il pc.
    Purtroppo non è la prima volta.
    Cmq vista la particolarità della scheda è meglio che ti rivolgi su un buon programmatore come quello che ti ho consigliato.

P.S. Domanda stupida: ma hai settato il programmatore su SMARTMOUSE a 3.5 MHZ?

E' un phoenix .. non ha jumper come lo smartmouse....

Essendo nuovo su questo forum ed essendo questo il mio primo post, innanzitutto... SALVE!

Ho appena finito di leggere le 24 pagine di questo 3D e più o meno mi sono fatto un'idea di quello che serve per poter vedere il regolare abbonamento di SKY all'interno del mio HTPC, ma, prima di passare all'azione, ho una serie di dubbi per i quali mi piacerebbe avere dei chiarimenti.

Giusto per fare il punto sulla mia situazione, vi informo che il mio HTPC è basato su un sistema a base nF680i con Intel E6600, 2Gb Ram e scheda HD2600XT-512Mb. Per la sezione TV attualmente utilizzo con sufficiente soddisfazione una Pinnacle 310i...
    Il tutto con Vista e relativo software MCE integrato.

Il mio primo e diciamo fondamentale dubbio riguarda appunto la possibilità di vedere SKY direttamente all'interno di MCE!
    Se questo fosse possibile ovviamente avrei il vantaggio di poter fare timeshifting e rec con molta semplicità.
    Come si può ottenere questo?

Il secondo dubbio riguarda invece la GuidaTV
    Con le varie soluzioni mostrate, a aprte vedere il segnale video (SD o HD) come viene "gestita" la GuidaTV di SKY?

Per ultimo (per ora...), ammesso che non ci sia modo di integrare la visualizzazione di SKY all'interno di MCE, i vari programmi da voi indicati (AltDVB, DVBViewer, DVBDream) supportano l'utilizzo del telecomando IR?

Vi ringrazio anticipatamente per tutti i chiarimenti che riuscirete a darmi.

Pagina 24 di 84 PrimaPrima ... 142021222324252627283474 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •