Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 84 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 1256

Cyberlink 7.x o l'Arcsoft.

Ciao PynkyZ, scusami ma il file che ho scaricato dal link indicato mi da "Error: can't open file: Unspecified error" poi sul PC dove dovrei provarlo non parte, mentre su un altro PC (questo) va ma con qualità pessima per poi crashare ad un certo punto.
    Che software usi per riprodurlo?

Tsplayer dai produttori di Dvbviewer. Se hai acquistato DVBviewer, è fra i programmi che ti puoi scaricare gratuitamente dal sito.

Ciao Pynkyz, non ho trovato TSplayer nel sito dvbviewer, comunque ho aperto il transport che hai postato con DVBViewer e la riproduzione parte; tuttavia non mi sembra fluidissimo, quindi ho la sensazione che qualcosa non va nella mia configurazione hw/sw. Proverò uno dei codec che hai indicato tu...per il momento grazie mille.

Ciao

Utilizzo file MDAPIProvID.xml

Saluti a tutti. Seguendo la giuda (ringrazio sentitamente gli autori) ho installato MediaPortal TVServer (Version 1 RC3), ho aggiunto il filtro per multidec e sto utilizzando WinCSC.

All'apparenza è tutto ok solo che WinCSC identifica solo il CAID 0919 mentre io ho una card v2 e quindi utilizza il CAID 093B.

Utilizzando il file MDAPIProvID.xml e le info derivate dalla guida sono riuscito ad impostare alcuni canali per passare il 093B.

Ora mi chiedevo... poichè i canali sono tanti qualcuno ha già fatto in tutto o in parte questo lavoro di generazione del MDAPIProvID.xml e lo vuole condividere ?

Oppure esiste una regola efficiente per impostare il parametro ecm_pid senza deverlo leggere da NDSCam ?

Grazie a tutti.

Citazione Originariamente scritto da MarioRossi

All'apparenza è tutto ok solo che WinCSC identifica solo il CAID 0919 mentre io ho una card v2 e quindi utilizza il CAID 093B.
    Da mia personale esperienza con WinCSC, ho notato che non identifica proprio niente, si fida ciecamente dell'ecm_pid che gli viene passato dal software di ricezione satellitare (DVBviewer nel mio caso).

Per cui se vuoi selezionare il pid 093b, devi impostarlo alla fonte, cosa che non sempre si può fare, per esempio in DVBviewer non è un operazione supportata ( ) perchè gli autori dicono (erroneamente) che è una feature utile solo per chi tenta di percorrere strade illegali.

Se qualcuno ha notizie contrastanti in merito me lo faccia sapere, perchè attualmente sto usando un programma alternativo a WinCSC (Emunation) che però non funziona molto bene.

Citazione Originariamente scritto da gandalf
    Per cui se vuoi selezionare il pid 093b, devi impostarlo alla fonte, cosa che non sempre si può fare, per esempio in DVBviewer non è un operazione supportata ( ) perchè gli autori dicono (erroneamente) che è una feature utile solo per chi tenta di percorrere strade illegali.
    Infatti per questo motivo ho abbandonato DVBViewer e mi sono buttato su ProgDVB Pro.
    Il cambio del pid per me è fondamentale per poter vedere Eurosport HD.
    Cmq se non interessa l'HD la versione standard (free) va benissimo

Dovendo acquistare oggi uno smartmouse, cosa consgliate per una NDS 0002?

Qualcuno per caso conosce questo smargo?

mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
    mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.

----------
    Ultima modifica di Philou5; 20-12-2008 alle 12:47

prova ad usare Emunation al posto di Acamd.
    Una qualsiasi versione sufficientemente recente va bene. Basta che abbia la funzionalità di card-client integrata. (Ho trovato alcune versioni anche recentissime, che non ce l'avevano).
    La configurazione è del tutto simile a quella di Acamd, c'è un file di configurazione che Emunation va a leggersi con la solita stringa di connessione newcamd...

Cmq come ti ho detto anche a me il tutto funziona si, ma non meravigliosamente. In particolare da me se imposto un canale, posso vederlo stabilmente per ore e ore, senza nessun problema, ma se voglio fare zapping, oltre a essere lento nel cambio canale, dopo 4-5 cambi canale, vedo solo schermate nere e devo riavviare DVBviewer per ritornare a bomba.

----------
    Ultima modifica di Philou5; 20-12-2008 alle 12:47

a parte che non metterei il seriale così in chiara vista, che tipo di lettore hai? Di solito il reinit avviene, per esempio, dopo uno standby, ovvero il lettore non è più stato alimentato e perciò la card non è più inizializzata.

adesso che ho visto il log di NewCS ti confermo che i tuoi 30 secondi di buio derivano proprio dal fatto che newcs non legge + la carta e perciò fa il reinit.

A me personalmente non è mai capitato. La spiegazione data da PynkyZ mi pare molto plausibile, soprattutto considerando che tu hai un lettore USB.

Recupera un smartmouse seriale da 5 euro di quelli che andavano 10anni fa. Io ne ho uno di quelli e pensa che lo lascio alimentato a 9V 24h/24h anche quando spengo il PC e non mi da alcun problema. Ovviamente le prime volte sono stato ben attento a vedere se surriscaldava la card...

----------
    Ultima modifica di Philou5; 20-12-2008 alle 12:48

Pagina 34 di 84 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •