Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 84 PrimaPrima ... 101617181920212223243070 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 1256

Grazie delle info, ma ci posso vedere tranquillamente anche i canali di Sky??

Ciao

Ci si riesce, sì

Bene bene, l'ho già scaricato, ha bisogno di particolari patch? Drivers? Lista canali da scaricare? Il plug-in per Sky è sempre nce?
    Immagino ci sia una guida per il tutto, no?

Ciao

Ragazzi ho un problema con AltDVB.Quando eseguo la scansione dei canali mi esce sempre nessun segnale(anche quando faccio il Test Segnale) sia se collego Astra che Hotbird..mentre con altri programmi va tutto tranquillamente!Io ho la TechnoTrend TT connect S2-3650 CI..è lo scatolotto usb con common interface integrato.All'avvio di altdvb scelgo come driver BDA USB...ecc.!
    Da cosa può dipendere?

Ciao a tutti,
    dopo varie vicissitudini (scheda Skystar HD rotta e sostituita nel "breve" giro di due mesi) ho finalmente di nuovo la mia Skystar HD perfettamente funzionante. Insieme alla scheda avevo acquistato un lettore/programmatore Violet USB, e mi sono messo a smanettare. Bene, i programmi free to air vengono riconosciuti subito senza problemi, sia dal software in dotazione che da ALTDVB (non ho preso ancora DVBViewer perchè a pagamento e aspetto di capirci meglio prima di spendere altri soldi). Per i canali Sky invece nisba - nulla - il vuoto assoluto. Ho letto tutta la discussione, e ho visto che utilizzando ndsstar non vede nulla e il programma va in crash. A questo punto Vi chiedo :

1) Può essere che la colpa sia del cavo come già sottolineato durantela discussione? Io uso un adattatore seriale - USB perchè il mio Pc con scheda madre Intel 965WH non ha porte seriali.
    2) in questo caso che cavo mi consigliate o quale soluzione potrei utilizzare? Vanno bene gli adattatori seriale - parallela visto che la mia MB ha una porta parallela?

Grazie a tutti e soprattutto a Provolonesiculo (a proposito di dove sei di preciso?) per la guida e a Pinkz che ho stressato quando ancora non avevo capito che la scheda era guasta.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da intxeon
    Io ho la TechnoTrend TT connect S2-3650 CI..è lo scatolotto usb con common interface integrato.All'avvio di altdvb scelgo come driver BDA USB...ecc.!
    Da cosa può dipendere?
    Che ALTDVB non supporta i BDA usb, pur riconoscendone i driver, temo.

Benjo, può essere che sia colpa del cavo: piuttosto di spendere soldi per un adattatore, prendi una scheda PCI (anche PCIEx ora) che aggiunge porte seriali al PC.

Grazie del consiglio Pinkz, ma ieri sera cercando su google mi sono imbattuto in alcuni driver che emulano una porta seriale attraverso una USB. Li ho scaricati, installati, e, magia, la scheda viene letta benissimo dal lettore!!!
    Comunque, per chi avesse un problema simile al mio vi posto il nome del file driver da scaricare:
    -IO Cable-PL-2303-Drivers - Generic-Windows-wd_pl2303h-hx-x_v20019v2021.zip

Se qualcuno ne avesse bisogno mi contatti pure e glielo mando, anche se in rete, cecando con google dovrebbe trovarsi.

Ciao

Cambio canali criptati

Uso DVBVierer 3.9, scheda TT 3200 PCI, da ieri sto provando NDSCam 0.0.0.4 abbinato al plugin softCSA ultima versione (me lo segna 3.0 quello con la libreria aggiunta ffdecsa.dll), solo che mi sembra che il cambio canali sia un po' più lentino della precedente configurazione (NewCS e WinCSC come da config http://scaistar.altervista.org/phpBB...3e0067bfa0e56).

A voi come è il cambio canale?

Prova con una release piu' vecchia di softcsa , sembra effettivamente che con l'ultima ci sia qualche problema.
    Se ne era parlato qui':
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...hlight=softcsa
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Buongiorno a tutti :-) e grazie per questo thread!
    Ma gli eventi PPV si possono acquistare oppure occorre sempre lo skyfobox?

Per la PPV bisogna usare lo Skybox, ovviamente...

Peccato :-)

Grazie per la risposta!

Toc, toc...
    Ho assemblato anch'io il mio ht-pc.
    Ora leggo che potrei utilizzarlo come decoder per Sky: bene!

Le informazioni sulla prima pagina del thread sono aggiornate? Cioè: cosa occorre, oggi come oggi, appunto per vedere sky tramite ht-pc?
    Inoltre, e soprattutto: c'è garanzia che il tutto funzioni?

Si , le info sono aggiornate

Citazione Originariamente scritto da silgiolo
    Inoltre, e soprattutto: c'è garanzia che il tutto funzioni?
    Qui ne chiedi troppe. Non ci sono mai certezze nell'HTPC

Stefano

come si inseriscono i codec h264 in altdvb?tipo quelli di power dvd

volevo sapere anche se è possibile utilizare il modulo cam della technotrend s2-3200 con altdvb
    Ultima modifica di intxeon; 23-10-2007 alle 18:31

Pagina 20 di 84 PrimaPrima ... 101617181920212223243070 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •