Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 84 PrimaPrima ... 131920212223242526273373 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 1256

risoluzione video e vp

Scusate una domanda ........banale

per cortesia mi sapete dire, con le trasmissioni sky, sia in sd che in hd a che risoluzione video e frequenza devo pilotare il mio vp (un infocus 4805) ?
    Per i dvd so che esco con quella nativa della matrice dmd del dlp (848x480) a 75 Hz (o 50 Hz ), ma con le trasmissioni sat ?
    Grazie per le risposte

salute a tutti

barena

iaiopasq Guest
    esattamente la stessa...

grazie

ciao

barena

La Terratec presenta la DVB-S2 Cinergy, http://www.afdigitale.it/News/PC,-HT...2-Cinergy.aspx

mi sembra tanto il clone della Twinhan AD- SP400 http://www.twinhan.com/product_DVB-S2.asp

come la Technisat Skystar HD2 http://www.technisat.com/index4986.h...ucts,en,76-215

Domenico
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Ciao a tutti.. sono nuovo del forum e ho appena iniziato ad usare la scaistar 2 per vedere sky
    Ho installato progdvb + ndscam 0.4 + smartmouse , ma quando provo a sintonizzare i canali sky mi compare il messaggio "No DCS precent"
    Premetto che ho una scheda 0002..

Sbaglio qualcosa??

Grazie

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da DMD
    ...mi sembra tanto il clone...
    Be', il colore della vetronite è diverso.

Se non è qualche strano riflesso, quella della Terratec sembra avere, al contrario delle altre due, un piano di massa su tutta la faccia superiore, cosa che male non fa e costa anche leggermente di più a livello di produzione.

Bisognerebbe vedere se i driver saranno uguali per tutti i produttori, come già avveniva per la Skystar HD, tra quelli della Technistar e i Technosat.

L'unica grande novità, se poi funziona in pratica senza problemi, mi sembra sia finalmente la possibilità di comandare direttamente i rotori.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da nordata
    ....se poi funziona in pratica senza problemi, mi sembra sia finalmente la possibilità di comandare direttamente i rotori.....
    Beh sarebbe veramente un'ottima soluzione, anche la giustificazione del prezzo in po più alto a questo punto. Attendo di vedere qualche rece.

Buon Anno
    Domenico
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Oggi è uscito NDScam 0.0.0.5, novità:
    ;************************************************* ********************************
    ; NDSCam ver.0.0.0.5 Xmas is a CAM emulator for original NDS - VideoGuard® cards.
    ;
    ; NDSCam allows you to use your legal subscription card to see the channels
    ; you have paid for and should not be used for any illegal purpose.
    ;
    ;
    ; Features:
    ;
    ; - Autobaudrate.
    ; - Card uptates (EMM) (experimental).
    ; - EMM and ECM logging.
    ; - BoxID auto detection.
    ; - Buildin TT-Trick (for TT and Hauppauge cards).
    ; - Supports KS Driver (for TT and Hauppauge cards).
    ; - Works with MDAPI based apps like ProgDVB, AltDVB, MyTheatre, etc..
    ;************************************************* ********************************

NEW in ver.0.0.0.5 Xmas release

+ A litle bit faster on channel change. (see the quides below)
    + Fix for ProgDVB, DVBViewer, DVBDream and some others.
    + Support for NDS rev.3 cards.
    + Support for new YES DBS cards.

REQUIREMENTS:
    - DVB-S/-C/-T tv-card (tested on SkyStar1, SkyStar2, Skystar HD and TechnoTrend S2-3200 cards only).
    - Phoenix or PC/SC reader.
    - NDS - VideoGuard® subscription card.

grande segnalazione PynkyZ!
    Ora voglio riprovare con questa nuova versione, perchè finora NDScam non sono mai riuscito a farlo funzionare.
    Scusa, ma cè un sito ufficiale per questo programmino?

Ciao e auguriii

P.s
    cavolo non è mai stato così facile! Copiato tutto in \mdplugins (sotto dvbviewer) aperto il programma e bam! dopo 2 secondi senza cambiare nulla, vedevo sky hd! E poi non è come ncemu che ad ogni cambio di canale, bisogna dargli sempre "attiva" . Gran bel programmino utile!
    Certo mi potrei chiedere perchè nella versione 3.6 di dvbviewer invece non mi va, ma chissssenefrega sotto la 3.8 va e per una volta, mi basta questo.
    Qualcuno l ha provato con le nuove schede nds 3 ? Ero curioso..
    Grazie ancora
    Ultima modifica di Herbert; 01-01-2008 alle 09:52

Scusate ma a proposito di ndscam, mi sapete dire a che serve il file NDS CACHE che è presente nella cartella di ndscam?

Grazie

Ho provato NDSCam ver.0.0.0.5 con AltDVB 2.2 è ho notato che quando chiudo il programma invece di chiudersi si blocca
    Qualche suggerimento?

Eureka....finalmente dopo innumeri tentativi durati all'incirca un anno senza risultati (perchè mi ero incaponito con la CAM e il modulo CI ) sono riuscito a vedere i 5 canali SKY HD con la mia TT3200 (soft. dvbviewer 3.9) grazie al plugin NDSCAM sopracitato ed ad un lettore smartcard Usb con inserita la smart card SKY originale.
    Un sentito ringraziamento a chi ha segnalato l'esistenza del plugin!
    Ippo

Citazione Originariamente scritto da ippo
    ......... ed ad un lettore smartcard Usb con inserita la smart card SKY originale......
    Un qualcosa come questo?

Un saluto
    Domenico

esattamente Domenico

Per la cronaca il modello SCM Microsystem scr 355 usb
    Ippo

Grazie per la conferma

Bye

Pagina 23 di 84 PrimaPrima ... 131920212223242526273373 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •