|
|
Risultati da 16 a 30 di 35
Discussione: NEW PATCH Theater Tek 1.5.0.26
-
14-05-2003, 08:36 #16
Re: Vai
ciuchino ha scritto:
tranquillo se non usi Ffdshow il 900 e' "superpotente" .
Ciao
Antonio
e' proprio qui' il punto.
esiste un possessore di crt che rinuncerebbe a ffdshow?
peraltro io mi limito allo sharpen, ma se usassi altri filtri scatta anche il mio pc.
ciao
Giannigiapao at yahoo punto com
-
14-05-2003, 08:56 #17
Gianni
e' questione di gusto o di prevaricazione mentale
.
Io lo uso e ne sono soddisfatto ma non ho niente da obiettare con chi la pensa esattamente al contrario , poi ogni installazione ed ogni VPR fa' storia a se'.
Anche riguardo alla potenza del processore ognuno ha la sua teoria.
Quello che so' e' che la potenza in piu' che non uso non mi da' fastidio , ma quando serve birra in piu' ce l'ho.
Vedi dscaler Ffdshow la Holo (che si sta' allontanando dai miei progetti) ....
Ciao
Antonio
-
14-05-2003, 09:37 #18
Advanced Member
Usando FFDshow solo per la regolazione fine del chroma-offset e non più per dare sharpeness al tritubo, sono quasi tentato a togliere l'Athlon XP2200+ e a rimettere sotto il glorioso Duron 800. Prima con il Duron il pc andava liscio come l'olio, ora con l'Athlon è vero che è più veloce, ma alcuna volte è come se si impuntasse. Ad esempio qualche volta capita che dall'avvio del S.O. Powerstrip ci metta una decina di secondi per avviarsi. Con il Duron non mi era mai successo. Sarà suggestione?
SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
14-05-2003, 10:49 #19
Scommetto
che ti succede da quando hai messo la scheda satellitare.
Poi powerstrip non e' ottimizzato per le risoluzioni che usi tu , mi sembra 110x110 ... scherzo naturalmente
Sergicchio ha scritto:
Usando FFDshow solo per la regolazione fine del chroma-offset e non più per dare sharpeness al tritubo, sono quasi tentato a togliere l'Athlon XP2200+ e a rimettere sotto il glorioso Duron 800. Prima con il Duron il pc andava liscio come l'olio, ora con l'Athlon è vero che è più veloce, ma alcuna volte è come se si impuntasse. Ad esempio qualche volta capita che dall'avvio del S.O. Powerstrip ci metta una decina di secondi per avviarsi. Con il Duron non mi era mai successo. Sarà suggestione?
-
14-05-2003, 10:57 #20
Advanced Member
No la Skystar 2 l'ho messa nel pc più di un anno fa.
Per il discorso Powerstrip il problema si verificava con l'Athlon anche a risoluzioni normali tipo 720x576@50. Comunque il pc lo avvio da monitor con risoluzione Adapter Default 1024x768@75.
...accetto lo scherzo dal momento che vado orgoglioso del mio 400pSergioPetruccelliPh.
My Blog
-
14-05-2003, 11:01 #21
-
14-05-2003, 15:04 #22
Re: Re: Vai
giapao ha scritto:
ciao Antonio,
peraltro io mi limito allo sharpen, ma se usassi altri filtri scatta anche il mio pc.
ciao
GianniSe quell'affare entra dalla porta...
... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!
-
14-05-2003, 15:25 #23
Re: Re: Re: Vai
Ma l'hai provato ?
cosa ne pensi ?
Oggi sono in vena polemica
PS:io le HD le ho di default , Gianni si e' attrezzato.
Saranno le Noritar
av-joe ha scritto:
Io non lo uso e per ora non ne sento il bisogno... Sergicchio mi sembra che dopo aver sostituito le lenti abbia smesso di usarlo...
-
14-05-2003, 15:49 #24
Re: Re: Vai
giapao ha scritto:
ciao Antonio,
ciao
Gianni
Io!! 420 liscio liscio....
-
14-05-2003, 16:04 #25
Advanced Member
Re: Re: Re: Re: Vai
ciuchino ha scritto:
Ma l'hai provato ?
cosa ne pensi ?
Oggi sono in vena polemica
PS:io le HD le ho di default , Gianni si e' attrezzato.
Saranno le Noritar
Quindi generalmente FFDshow lo utilizzo per correggere il Crhoma-Offset. Certo che se trovassi la scheda RGB 30MHz potrei risalire a 720x576 mantenendo la dinamica che ho ora. Allora si che terrebbe testa ad un buon 7" recente. Intanto mi sono quasi deciso per la sostituzione dei condensatori sul percorso video. Staremo a vedere.SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
14-05-2003, 16:14 #26
tutto molto bello ed istruttivo, ma
adesso qualcuno mi può anche dire che innovazioni ci sono nella nuova patch del TT?
ciao
enzoLa sfiga è un amante fedele che non ti abbandona neanche quando sei nella cacca.
-
14-05-2003, 16:17 #27
Advanced Member
E vero, hai ragione, chiedo scusa per aver partecipato nel mandare OT questo 3ad. Sorry.
SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
14-05-2003, 16:21 #28
ffdshow
ciao a tutti,
lungi da me il voler intraprendere una crociata pro ffdshow, pero' ultimamente ho praticamente provato il mio 420 in tutte le condizioni possibili.
per quello che ho visto, ffdshow toglie un "velo" (di cui peraltro non ti accorgi fino a quando non lo usi la prima volta) sia con le TAC4 che con le HD6.
riguardo il valore di sharpen mi sembra che un buon valore medio sia attorno ai 25-30, certo in funzione della qualita' del materiale video.
probabilmente farei invece a meno di reclock, dal momento che sono praticamente esente da scatti anche senza.
cmq, ogni pc fa' storia a se.
io sono arrivato a una configurazione che mi soddisfa molto e che e': TT+ffdshow+reclock; altri player li vedo peggio in particolare coma qualità video.
riguardo la velocita' del processore, a meno che non si abbia un pc "avanzato" a disposizione e si abbia tempo e voglia di fare un po' di prove, consiglierei vivamente l'acquisto di un processore almeno al di sopra dei 1000 mhz.
naturalmente il tutto IMHO.
ciao ciao
-
14-05-2003, 16:33 #29
Re: tutto molto bello ed istruttivo, ma
int260 ha scritto:
adesso qualcuno mi può anche dire che innovazioni ci sono nella nuova patch del TT?
ciao
enzo
cmq, per quanto mi riguarda, al momento vado bene cosi' e mi guardo bene da installare altro.
ciao
-
14-05-2003, 20:42 #30
Oltre all'aggiornamento dei decoder Sonic..
int260 ha scritto:
ciao
enzo
http://forums.theatertek.com/showthr...?threadid=4635
ciao.
Domenico