Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 35

NEW PATCH Theater Tek 1.5.0.26

Disponibile nel relativo sito http://www.theatertek.com/Products/D...downloads.html
    questa volta pare che non ha problemi con Win 98s.e.
    Bye
    DMD

Re: NEW PATCH Theater Tek 1.5.0.26

DMD ha scritto:

...
    questa volta pare che non ha problemi con Win 98s.e.
    Bye
    DMD
    ma perche', qualcuno utilizza ancora win98 per il suo htpc?
    aaarrrgghhh!!!
    giapao at yahoo punto com

Re: Re: NEW PATCH Theater Tek 1.5.0.26

giapao ha scritto:
    aaarrrgghhh!!!
    Bè ***** sinceramente sul mio PII 333 non penso che giri bene l'XP!

333

333 mhz?
    utilizzi un 333 mhz per vedere i dvd?
    mmmhhh...
    ciao
    Gianni

Re: 333

giapao ha scritto:
    333 mhz?
    utilizzi un 333 mhz per vedere i dvd?
    mmmhhh...
    ciao
    Gianni
    Quali sono le controindicazioni? La scattosità? Bè mi sembra che ci siano persone con processori ben + potenti con lo stesso problema, inoltre con Reclock spero di risolvere tutto.

htpc

guarda,
    io con la mia configurazione sono ipercontento riguardo eventuali problemi dovuti agli scatti in quanto mi sembra di esserne immune (sto' incrociando le dita):
    AMD athlon 2000+ XP
    radeon 7500
    sb live 5.1
    TT+ffdshow+reclock

so' pero' di persone che con processori piu' lenti hanno dovuto aggiornare l'htpc in quanto la resa era disastrosa.
    333 sono davvero poco. secondo me, se utilizzi la sola uscita stereo/dolby surround forse te la cavi. con l'uscita digitale molto (ma molto) probabilmente no.
    cmq, il ns e' un terreno di continue sperimentazioni...
    ciao
    Gianni

Stasera monto la Sblive!5.1(prima usavo una pci128 in quanto non ho ampli ma solo uno stereo compatto)
    Ti saprò dire.

A proposito ma l'uscita spdif sulla SBLIVE è l'ultima a destra?

sb live

carbo ha scritto:
    Stasera monto la Sblive!5.1(prima usavo una pci128 in quanto non ho ampli ma solo uno stereo compatto)
    Ti saprò dire.

A proposito ma l'uscita spdif sulla SBLIVE è l'ultima a destra?
    connettore: mi sembra di si, cmq dovrebbe essere scritto in piccolo.

se hai uno stereo compatto ti bastava l'uscita analogica che avevi... o hai intenzione di "aggiornarti"?

ciao
    Gianni

Bè in un prox futuro spero di prendermi anche l'ampli, ma un passo alla volta, non riesco a fare di più.
    Più che altro, da quanto so, con l'uscita analogica non posso usare reclock.
    Cmq il mio stereo ha un'uscita/entrata(?) ottico digitale magari ha anche quella elettrica o devo escludere quest'ipotesi a priori?

carbo ha scritto:
    B
    1) Più che altro, da quanto so, con l'uscita analogica non posso usare reclock.

2) Cmq il mio stereo ha un'uscita/entrata(?) ottico digitale magari ha anche quella elettrica o devo escludere quest'ipotesi a priori?
    1) mi sembra il contrario. cmq, non pensare che reclock sia la "panacea" per tutti i problemi di scattosita'

2) in genere i compatti e simili hanno solo quella ottica ma non quella elettrica, quindi... attenzione! rischieresti di comprare la sb per nulla (almeno per ora)

ciao
    Gianni

p.s. ti evito di parlarti della differenza di resa tra connessione ottica ed elettrica; con una piccola ricerca trovi un po' di materiale

Perchè snobbare Win98 s.e.?

giapao ha scritto:
    aaarrrgghhh!!!
    I programmatori della Theater Tek si sono proidigati per circa tre settimane, inviandomi versioni test ed io rispondendo loro allegando la lista in codice macchina delle locazioni degli errori. Tutto questo affinchè il loro aggiornamento fosse compatibile anche con S.O. "Obsoleti" questo per una universalità del programma. Io penso che il loro impegno sia lodevole e da ammirare, al contrario di molti che imboccano la facile via "tanto è obsoleto e non regge i nuovi software" e quindi "bisogna" installare nuovi Sistemi operativi.
    La Theater Tek ha dimostrato di essere un softwareause molto seria da questo punto di vista, ossia di non lasciare a piedi nessuno dei suoi clienti, nell'evoluzione dei suoi upgrade.

Ciao
    Domenico

Re: htpc

giapao ha scritto:
    guarda,
    io con la mia configurazione sono ipercontento riguardo eventuali problemi dovuti agli scatti in quanto mi sembra di esserne immune (sto' incrociando le dita):
    AMD athlon 2000+ XP
    radeon 7500
    sb live 5.1
    TT+ffdshow+reclock

so' pero' di persone che con processori piu' lenti hanno dovuto aggiornare l'htpc in quanto la resa era disastrosa.
    333 sono davvero poco. secondo me, se utilizzi la sola uscita stereo/dolby surround forse te la cavi. con l'uscita digitale molto (ma molto) probabilmente no.
    cmq, il ns e' un terreno di continue sperimentazioni...
    ciao
    Gianni
    guarda io uso un Celeron 300 con radeon 7500, SB Audigy e Win98: non ho mai visto uno scatto, e non so nemmeno cosa sia reclock o ffdshow.

Ovviamente uso l'SP/DIF della Audigy per entrare nell'ampli.

Beh ragazzi mi rincuorate un bel pò poiche sto settando il mio primo htpc con un celeron 900, ati 9500,sb 5.1 e mi preoccupava un pochino la potenza del processore,ma se avete buoni risultati già con un 300,parto più incoraggiato

Ciao Max

Vai

tranquillo se non usi Ffdshow il 900 e' "superpotente" .

Ciao
    Antonio

giapao ha scritto:

1) mi sembra il contrario. cmq, non pensare che reclock sia la "panacea" per tutti i problemi di scattosita'

Da TT se selezioni l'uscita stereo o prologic automaticamente non è possibile scegliere se usare reclock o meno. Se invece selezioni l'uscita spdif ti abilita anche la casellina da cui poter selezionare reclock. Onde per cui, ho tirato le mie conclusioni confermate da gente del forum.
    Capisco che reclock non sia la panacea ma almeno ci provo! E cmq la mia situazione di scatti non era così scandalosa da non poter vedere il film.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •