Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: s2-3200 e alt-dvb

s2-3200 e alt-dvb

ciao a tutti
    finalmente mi è arrivata la scheda in oggetto e sono un po di giorni che smanetto
    con tt mediacenter (sw allegato alla scheda) vedo tranquillamente, ma il programma non ha nulla a che spartire con alt-dvb con il quale però non riesco a vedere i canali h.264 in hd. sento solo l'audio, ma niente video
    le configurazioni sono ok con h.264 su pdvd7 (come su tt mediacenter)

dato che ho letto che alcuni di voi usano tranquillamente anche alt-dvb vi chiedo qualche dritta

grazie a tutti
    ciao

hai settato il codec Cyberlink H.264 per i canali in H.264 in AltDVB?

Citazione Originariamente scritto da PynkyZ
    hai settato il codec Cyberlink H.264 per i canali in H.264 in AltDVB?
    se per settato intendi sotto setting - directshow - graph-dvb-h264 allora si, ma in overlay (sarà per questo) ho,provato ache altre possibilità, ma nulla
    non so più che fare
    tra l'altro se registro poi vedo (tranne i codificati)
    ma come posso fare?
    ma tu vedi?
    grazie

Certo, ed è strano che tu non veda. Non ti dà alcun errore? Di norma se qualche pin non si connette AltDVB riporta l'errore nello schermo, una scritta con background rosso. Canali SD vanno, no?

Volevo chiederti qualche informazione sull'istallazione della suddetta scheda con cui probabilmente ho sbagliato qualcosa:
    il software proprio Technotrend chiamato TT Mediacenter riesci a lanciarlo dai classici menu di Windows Mediacenter 2005 (per intenderci menù tipo televisione) oppure devi lanciarlo dal desktop di Windows dall'icona BDA APP.
    Scusatemi la domanda, ma voglio capire se è un problema mio il fatto che non risca a vederlo dai menù di Mediacenter, ma riesco a lanciarlo solo dal desktop di Windows.
    Nel caso in cui lo si debba lanciare per forza dal desktop, capirei che tale scheda non è utilizzabile sotto Mediacenter di Windows, quindi il fatto che il software di visione di tale scheda si chiami TT Mediacenter ha generato, per l'omonimia, confusione sul fatto che sia studiato per Il MCE.
    In ogni caso io non riesco a vederlo sotto Mediacenter.

Certo, ed è strano che tu non veda. Non ti dà alcun errore? Di norma se qualche pin non si connette AltDVB riporta l'errore nello schermo, una scritta con background rosso. Canali SD vanno, no?
    no, nessun errore
    mi sembra che lo schermo si schiarisca appena, ma potrei anche averlo immaginato!
    ho notato anche che si inchioda spesso e devo terminarlo(solo se provo i canali hd), non so se c'entra qualcosa

che strazio questi problemi...
    ciao e grazie

@kazin
    purtroppo lo uso solo sotto xp e non so darti indicazioni
    ciao

I canali li hai scansionati correttamente? Se fai "edit channel > Update" cosa ti dice?

I canali li hai scansionati correttamente? Se fai "edit channel > Update" cosa ti dice?
    i ch sono ok, si sente l'audio (se faccio update mi dice no changes detected)
    continuo ad avere instabilità, se cambio ch tra hd e hd si inchioda e lo devo terminare
    ho provato a reinstallarlo, ma nulla
    ho tolto l'overclock, ma nulla
    secondo me è per questo che l'autore non ha pubblicizzato la versione 2.2 sul suo sito!!!
    che palle!!!
    che faccio
    esistono plugin per tt-media center (non per pirateria ovviamente, ma per abbo ufficiali)
    grazie
    ciao

Ma non capisco una cosa...
    Alt-dvb, versione 2.1, cita sul download:
    "Main application only.You must downoad interface library for your DVB card(s) and extract it to instalation folder."
    Mi sembra di leggere dal sito che la nostra scheda technotrend non è supportata.....
    Monitor: Panasonic TH-50VX100 (calibrato)
    Processore Video: Lumagen Radiance XS. Decoder: DM-8000 PVR+DM800se
    Ampli:Pioneer LX-52 Diffusori:B&W M1 (laterali e centrali), B&W ASW 608 (sub) HTPC: Asus P5WDH Deluxe - Intel Core Duo E6600

La versione 2.2 supporta i driver BDA della TT-3200 (come anche altre schede).
    Sei il primo che leggo che ha problemi di funzionamento dei canali HD...

La versione 2.2 supporta i driver BDA della TT-3200 (come anche altre schede).
    Sei il primo che leggo che ha problemi di funzionamento dei canali HD...
    e te pareva!!!
    comunque solo per sapere a voi come va...
    tu se avvii altdvb e per primo selezioni un ch hd h.264 ti funziona?
    se cambi canale tra ch hd h.264 quanto ti ci mette?
    il codec che usi è cyberlynk h.264? con che video render?
    il cyberlink è quello in bundle con la s2-3200?
    hai mai problemi di stabilita? (voglio dire ti si blocca mai?)
    grazie
    ciao

Sì, mi va: ci mette il tempo normale come per i canali SD; uso il cyberlnik H.264 sì, con overlay o VMR7; è quello in bundle con i driver.
    Di tanto in tanto succede che AltDVB si blocca con errore del DvbAvsrc.ax, ma succede anche su canali SD

Sì, mi va: ci mette il tempo normale come per i canali SD; uso il cyberlnik H.264 sì, con overlay o VMR7; è quello in bundle con i driver.
    Di tanto in tanto succede che AltDVB si blocca con errore del DvbAvsrc.ax, ma succede anche su canali SD
    ultima domanda prometto!!!
    tu hai i driver che hai trovato sul cd o ti sei aggiornato alla nuova versione che è sul sito technotrend? (l'ho letto in giro)
    grazie per tutta la disponibilità che hai avuto
    ciao

Ultimamente ho aggiornato solo i driver (non il TT-Mediacenter che non uso), cmq funzionava anche prima coi driver originali.

Ultimamente ho aggiornato solo i driver (non il TT-Mediacenter che non uso), cmq funzionava anche prima coi driver originali.
    lo immaginavo
    ora mi tocca aprire un nuovo forum per dvbdream
    grazie ancora per la disponibilità

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •