Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 259

Discussione: Windows Vista MCE

Citazione Originariamente scritto da sebi
    Risolto! Per il momento non ho trovato di meglio che modificare il registro di sistema forzando ffdshow come codec audio predefinito.
    Mi puoi dire che chiave hai modificato? Perchè io ho problemi con alcuni (non tutti) dvx in ac3, mentre con gli .mkv nessun problema.
    Credo dipenda dal codec audio dei divx.... forse.
    Samsung PS42Q96HD - Onkyo TX-SR304E - Infinity 5.1 - PC: Abit KN9ultra + 6400x2 + 8800GT + Audigy 2 + Windows Vista Premium

Citazione Originariamente scritto da Skk:3dfx
    Mi puoi dire che chiave hai modificato?
    [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\Curr entVersion\Media Center\Decoder]
    "PreferredMPEG2AudioDecoderCLSID"="{inserisci CLSID di ffdshowaudio}"

Salve, mi son fermato qualche mese fa nella progettazione del mio htpc, un pò infastidito del fatto di non poter integrare in vista media center una scheda di acquisizione tv e satellitare (senza cam, non mi interessa), visto che vista media center odia le schede satellitari. Nel frattempo è cambiato qualcosa? C'è un modo per integrare tv e sat con vista media center?
    Grazie per le risposte

ciao,
    ho finito il mio vmce da poco.. e sto giocandoci un po'..
    La scehda video e' una hd3850 silent, collegata a un ampli onkyo via hdmi e a un tv che supporta sia 1080i che 1080p.

Un po' di domande della quali nn trovo risposte e nn capisco..

Meglio i o p ?
    Sto provando a vedere un dvd se lo vedo da Vista senza MCE mi "riempie" lo schermo se invece lo faccio partire da VMCE praticamente mi taglia 1 cm x parte in verticale (sin e dex) e' normale??La risoluzione sul "PC" e' 1320x768 mentre in VMCE e' 1080i. Sempre relativamente a questo prblm
    un'altra roba che non capisco e' che, secondo me, se lo vedo da "pc" non perde di definizione, mentre se lo vedo da interfaccia MCE e quindi in 1080i secondo me perde un po' e' solo un'impressione o se vedo un filmato che non e' in full-hd mi perde di definizione se la risoluzione e' full???

La televisione e' uno sharp LC42xL2E. Ho provato a impostare dalla funzione del VMCE 1320x768 e riempie tutto lo schermo.. che vuol dire? che faccio? sia in 1080p che 1080i praticamente ho le due bande da 1 cm per parte

Thx
    Ultima modifica di eng_HK; 19-07-2008 alle 20:25

come si fa a impostare Vista Media Center sul secondo monitor (modalità estesa) invece che sul primo?

ragazzi, qualcuno mi aiuta? mi sembra incredibile che VistaMediaCenter si possa visualizzare SOLO sul monitor collegato all'uscita primaria della VGA...

vista mce

Citazione Originariamente scritto da Maxi
    1) Aprire il registro e andare qui:
    HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\Curre ntVersion\Media Center\Settings\DvdSettings
    2) Alla stringa 'ShowGallery' cambiate 'Play' in 'Gallery'.
    3) Fate ripartire Media Center e finalmente avete la DVD library.

In questo modo si attiva la gallery e magicamente tutti i film su hard disk si potranno vedere.
    Ciao Maxi premettendo che anche io ho lo stesso tuo vista ultimate
    mi sono attenuto a queste tue indicazioni ma non si vede niente
    dove sbaglio eppure o eseguito perfettamente tutto quello indicato da te cosa devo fare ????

inoltre come indicato in questo link http://www.geekissimo.com/2007/08/22...ows/#more-1436 postato da misipino che riassumo brevemente:
    “HKEY_CLASSES_ROOT\.flv”, facendo click destro sulla parte destra dello schermo scegliendo dal menu le voci “Nuovo” > “Valore stringa” e, dando come nome “PerceivedType” per poi farci doppio click sopra e, mettere come valore “video”.

Tale operazione, va ripetuta in tutte le voci relative ai vari tipi di file audio/video (ad esempio rm, mov, mp4 eccetera) e, nel caso dei file audio, come valore alla voce “PerceivedType”, va inserito “audio” e non “video”.

con questa operazione riesco a vedere le cartelle nel file ma quando vado attivarle al massimo le sento ma non le vedo
    ho fatto un passo avanti prima mi diceva che la cartella era vuota ora c'è qualcosa ma non riesco a vederla
    avete qualche suggerimento
    grazie saluti Siryard.

ID TAG

ciao,
    scusate, ma perchè quando si sistemano gli ID TAG degli MP3, poi nel catalogo multimediale, continuano ad essere visualizzati quelli sbagliati?

E' un problema del software che uso per modificare i TAG ( Mp3Tag ), oppure è un problema del Catalogo Multimediale collegato a Vista MCE.

Premetto che certe volte le modifiche si vedono, se interrompo e poi riabilito il controllo di una determinata cartella ( dove sono gli MP3 ),
    ma non sempre funziona.

Non riesco a venirne fuori...
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

Non credo sia un problema di MCE, infatti ho taggato tutti gli MP3 con WMP e li suddivide alla perfezione.
    Case ThermalTake Tenor Silver | Windows 7 Ultimate su Asus P5QL PRO | Intel Core 2 Quad Q8400 | 2 x 2GB RAM Kingston | WD 1TB | Tevii S464 | Sapphire HD6450 fanless | Sintoampli Yamaha RX-V450 su S/PDIF | Diffusori Yamaha 100W x 6 | 4x2 HDMI Matrix 3D Ligawo | Monitor Hp W2207h - Videoproiettore Sharp XV-Z201E

Citazione Originariamente scritto da Spawn75
    ciao,
    scusate, ma perchè quando si sistemano gli ID TAG degli MP3, poi nel catalogo multimediale, continuano ad essere visualizzati quelli sbagliati?

Non riesco a venirne fuori...
    Fai attenzione al tag Artista e Artista Album in WMP che devono coincidere in caso di album con esecuzioni di uno stesso autore o comunque essere presenti entrambi
    Utilizza l'Editor avanzato informazioni di WMP per vedere i Tag che legge MCE e per correggere le eventuali imprecisioni.

In alternativa l'ottimo Tagscanner
    http://www.xdlab.ru/en/

già,
    forse il problema è il TAG editor che uso...

proverò l'alternativa che mi è stata postata...vediamo se risolvo.

Grazie
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

ho risolto, controllando meglio con Editor Avanzato di WMP.
    Ora in MCE noto un certo ordine.
    Ottimo anche TagScanner...migliore di Mp3Tag.

GRazie a tutti.

vista m.c. ultimate

ho questo tipo di problema che non so come risolverlo

nel menu di vista ruotando c'è la voce "av input soource selection" sono gli input di altre sorgenti in pratica è il modo di registrare fonti esterne tipo sky o un dtt ecc.ecc.
    quando entro in questa voce mi escono le possibili entrate con un cerchio
    rosso tipo divieto e a fianco c'è scritto IN USE ma non fa vedere le scart o il video o il connettore s-video attaccato di conseguenza non fa passare nessun tipo di video ne di audio come si possono togliere questi divieti ?????
    inoltre se con la tastiera ci clicco sopra mi si apre una finestra con protezione internet e cliccandoci di nuovo mi esce una pagina con un indirizzo dicendo "questa pagina non è sicura"
    l'indirizzo dice file:c\programmi\files\yuan\avinput\selection\sour ce\3.htm

ma chi l'ha bloccata ???? come si sblocca ???

GRAZIE a tutti quelli che mi daranno una mano volevo registrare dei cartoni x la bimba ma non c'è verso

Saluti Siryard.
    Ultima modifica di Siryard; 06-08-2008 alle 14:35

VMCE --------> Xbox360

Ciao a tutti,
    qualcuno ha provato a riprodurre mkv dalla console collegata al PC?

Ciao
    Meteor

Segnalo l'uscita del mediacenter tv pack 2008, che ABILITA finalmente più di due sintonizzatori.
    LA cosa bella è che funziona, lo sto testando su un vista con vlite integrato da me.
    Non ricordo il link, ma è un must have.

Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •