Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 18 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 259

Discussione: Windows Vista MCE

........
    Ultima modifica di guest_1000; 11-10-2008 alle 11:51

Si, ma con qualsiasi altro programma si vedono. Si tratta di immagini scaricate dalla macchina fotografica.
    con WMC Vedo solo l'icona del file (senza anteprima).

Anche salvando la foto in bmp o altro formato è uguale, impossibile visualizzare l'immagine.

Soluzione trovata.

Bisogna inserire un valore nel REGEDITcome indicato qui:

http://www.geekissimo.com/2007/08/22...ows/#more-1436

Grazie comunque

audio digitale

io ho una scheda madre asus p5b deluxe con audio integrato, ma con vista mce non riesco a fare uscire l'audio in digitale sia dal connettore ottico che digitale.
    con mce di xp funziona tutto bene.
    chi mi puo' aiutare?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da Maxi
    Io dentro la cartella "Video" ho un'altra cartella con il nome del film e all'interno tutti i file che trovi nella cartella "VIDEO_TS" del dvd e un file "folder.jpg" con l'immagine della copertina del film.
    Così funziona...
    finalmente dopo ore di tentativi ho capito come far vedere i film anche non mettendoli dentro la cartella video.
    il problema è che non volevo vedere le cartelle dei film rippati mentre scorro i video.

dovo aver fatto la modifica "dvdGallery" occorre andare a visualizzare la galleria e cliccare il tasto "info" ad esempio su apollo 13 e selezionare "aggiungi cartella" questa opzione c'è solo per dvd gallery non si somma a quella del catalogo multimediale.

finalmente posso mettere la cartella film senza "sporcare" quella video
    Schermo : Adeo - Custom - 250 Base - Vpr : EH-TW9300W - Tv : 50" Samsung UE50J6200AK - PreAmp: MusicCast CX-A5100 - Finale: diversi.. - Center : K7 - Front : in costruzione K33 - Surround : K27 - Subwoofer K4 - HTPC - www.k4revenge.com

ciao ho un problema.sono riuscito senza problemi ha far vedere i fil rippati al media center,vi chiederete dove sia il problema,il problema è che io tutta la mia collezione dvd (800dvd) vorrei ripparla nel media center.esaurito lo spazio fisico dentro il pc (7 hard disck)ho pensato di utilizzare hard disck esterni,e da qui problemi a iosa .il pc mi riconosce il disco il media center mi vede i film rippati ma ..... non me li riproduce .
    a qualcuno è successo e se a risolto come?grazie in anticipo a tutti

........
    Ultima modifica di guest_1000; 11-10-2008 alle 11:52

ciao i dischi sono usb e come capacita sono 500gb calcola che ne ho altri 7 sempre da 500gb da inserire nel media center non poterli usare sarebbe una bella seccatura

........

sinceramente l'idea server mi era balenata nella testa ma una soluzione usb se fattibile sarebbe piu facile e veloce.calcola che ghi hard disck usb sono stipati in un unico case in alluminio proprio sotto al pc.
    se l'idea server fosse inevitabile cosa mi consigli come hardware?

risolto il problema di vista!!!ho provato a installare il sistema operativo utilizzando solo il proiettore come monitor,in questo modo vista vede e utilizza i dvd rippati sui dischi esterni.se provo a utilizzare anche un secondo monitor i dvd non partono piu nemmeno se si cava il secondo monitor.il mio consiglio utilizzare vista media center solo col vpr .

è un ottimo sistema operativo ma difetti come questo ne minano l'utilizzo ai piu'.

Buon giorno,
    sapete dirmi come mai se uso MCE non vengono sintonizzati Ita1 Rete4 e Can5 mentre se uso media portal si? Questo avviene su due PC diversi esattamente allo stesso modo!!!

Grazie
    TV LE52M86BD-Sintoampli ONKYO 875-Diffusori Front Sonus Faber Minima Amator-Central Klipsch rsc4-Surround Klipsch rsx5-Sub SVS PB12 Plus-Back surr Micro-Infinity-DVD DVR Samsung R156-DTT Humax 4000 HTPC Asus P5KR-CPU Intel core 2DUO 2.66 Ghz-2G RAM-Sapphire HD2600 PRO-900 giga su 3 hd Sata-Silverstone LC20 con Imon-DVDRW Samsung

........

Ciao Maxi,
    ho due schede una Toshiba (nel portatile) e una Pinnacle nel fisso.
    Tutte e due soffrono dello stesso problema che è sicuramente imputabile a MCE.

Forse la modifiche delle chiavi è relativa a MCE non alla scheda video giusto?

grazie

enzo
    TV LE52M86BD-Sintoampli ONKYO 875-Diffusori Front Sonus Faber Minima Amator-Central Klipsch rsc4-Surround Klipsch rsx5-Sub SVS PB12 Plus-Back surr Micro-Infinity-DVD DVR Samsung R156-DTT Humax 4000 HTPC Asus P5KR-CPU Intel core 2DUO 2.66 Ghz-2G RAM-Sapphire HD2600 PRO-900 giga su 3 hd Sata-Silverstone LC20 con Imon-DVDRW Samsung

........

Pagina 4 di 18 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •