Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 259

Discussione: Windows Vista MCE

mi correggo...
    stamttina ho trovato il pc spento, e l'avevo programmato per fare 3 registrazioni stanotte...quindi funge pure a me, strano perchè ieri pomeriggio, dalle prove che stavo facendo, non era tornato in sospensione.

@eng_HK

ripeto, a me se è fisicamente spento, non si accende per una registrazione programmata....sentiamo anche l'esperienza degli altri utenti.

ciao
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

Salve a tutti, anche io, come molti ho installato il TV PACK per Vista Media Center, ho notato notevoli migliorie e novità, come il teletext, i sottotitoli, e il supporto per il dvb-s che, per me che sono possessore di una skystar 2 è proprio il massimo; visto che erano anni che aspettavo questo aggiornamento però ci sono alcune cose che non tornano.

Tra le tante, volevo chiedere a tutti coloro che hanno una scheda per il digitale terrestre, se sono riusciti a far funzionare la "TV Interattiva" ed altre funzioni "nascoste" nel catalogo programmi. Mi spiego meglio: se andate in Impostazioni -> Generale -> Opzioni catalogo programmi -> Modifica catalogo programmi, ci sono delle nuove voci che però non sono visibili da nessuna parte all'interno del Media Center, le riporto nell'ordine:

Chess Titans
    Free Cell
    Hearts
    iTV DIRECTV Music
    iTV MS MUSIC
    Mahjong Titans
    Masterizza CD/DVD
    MhegAddIn
    Purple Place
    Solitario
    Spider
    TV Interattiva

ovviamente tutte spuntate.

Ora, giochini e masterizzazioni a parte, come si fanno partire queste ultime applicazioni? Ho provato a fare un giro in rete ma non ho trovato nulla a riguardo. E nello stesso media center non si trovano da nessuna altra parte.

Ultima cosa e non meno importante: come detto sono possessore di una skystar 2, installando i driver BDA la scheda viene riconosciuta e fin qui è già tanto. Appena vado a fare la configurazione dei canali però non mi fa la scansione ma bensì carica dei canali preimpostati, il che non mi dispiace visti i tempi di scansione da satellite. La cosa strana però è che appena installo questi driver tutto va molto più lento e dei canali caricati non se ne vede neanche uno alchè mi vedo costretto a disinstallare la scheda e proseguire col solo dtt.
    Qualcuno ha il mio stesso problema oppure non l'ha proprio e tutto funziona alla perfezione?

Grazie a tutti anticipatamente!

Scansione canali SAT

A quanto sopra scritto aggiungo che nonostante la mia skystar 2 sia riconosciuta da Vista Media Center, la scansione dei canali non sta andando a buon fine. Prosegue lentamente, mentre vi scrivo si trova al 22% dopo 15 minuti di scansione con 0 canali trovati e prima di arrivare alla fine credo che il risultato non cambi di molto. Ho impostato il satellite "HOTBIRD 6,7A,8 (13°E)" ma non ne vuole sapere di andare.

A titolo informativo, ho semplicemente installato i driver BDA contenuti nel pacchetto dei driver del sito, e nient'altro.

Grazie mille a tutti coloro che interverranno per risolvere il problema.

Citazione Originariamente scritto da CESCA999
    E' possibile far funzionare la galleria DVD per i BLU RAY su Hard disk?
    nessuno??

Registrazioni TV da canali senza EPG

ciao,
    c'è un mobo di avviare la registrazione diretta, da un canale che non ha la guida EPG?
    Per esempio, noto che premento il pulsante REC, se sono su un canale che dispone della Guida, la registrazione parte..e registra l'intero evento,
    ma se punto un canale senza guida ( tipo Boing ), alla pressione del REC, Vista MCE mi apre la finestra "Registrazione Manuale" per scegliere Avvia, Cambia Titolo, Non Registrare...e altri parametri.
    Una volta in quella schermata, trovo il cursore già sul pulsante Avvia, quindi premo Enter sul telecomando e registro.
    Ma non c'è un modo per evitare questo passaggio?

grazie
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

Idem

Citazione Originariamente scritto da lillo82
    ... nonostante la mia skystar 2 sia riconosciuta da Vista Media Center, la scansione dei canali non va ...
    Mi trovo nella tua stessa situzione.
    Vista Home Premium + Sp1 + TV Pack + Skystar2 BDA
    Installata e configurata correttamente ma Qualità segnale = 0
    quindi nessun canale trovato.
    Se qualcuno è riuscito a far funzionere la skystar2 in Vista medicenter, può descriverci come?
    Ultima modifica di cyclope; 09-09-2008 alle 15:21

cyclope, le quotature integrali sono vietate.
    Edita il tuo post, rimuovendo dal QUOTE quanto non indispensabile.
    Grazie.

HTPC e multi-tuner Vista MCE

ciao a tutti,
    se io dovessi registrare più programmi, contemporaneamente, su 2 canali diversi,
    comunque dovrei dotarmi di 2 tuner ( 2 schede...o una scheda con dual tuner ) vero ?

Per esempio:

registro alla medesia ora, o comunque nell'intervanno di tempo che si avvicina più o meno a tutti i programmi che devo registrare a questi canali ( quindi, tutti in conflitto ):

Canale 5 DTT
    Italia 1 DTT
    Canale locale 1 Analogico
    Canale locale 2 Analogico
    Canale 1 Satellitare
    Canale 2 Satellitare

dovrei avere:
    2 tuner digitali terrestri
    2 tuner analogici
    2 tuner satelitari

in sostanza, 6 schede, o meno se opto per schede dual tuner, giusto ?

Vista MCE ( magari con il nuovo TV Pack 2008 ) riesce a gestire tutti questi conflitti?

Quello che scrivi e' quasi giusto.
    Un tuner per ogni canale in visione o in registrazione in contemporanea.
    Che siano tuner separati o doppi non fa differenza, basta che siano indipendenti. Questo per prevenire ogni conflitto.
    In realta' pero' dal DVB-T puoi registrare anche 2 canali contemporaneamente se essi appartengono allo stesso MUX, ma non sono sicuro che Vista sia in grado di farlo.
    Altri programmi sicuramente si.
    Un simile discorso dovrebbe valere anche per il sat, ma non avendolo, non ti so dire con precisione.
    Il discorso pero' si complica se i canali sono criptati e quindi ti serve una CAM per guardarli.

Eh, eh..vedo che il tv pack è piaciuto a molti.

A chi mi chiedeva la config. io ho: 2400I DTT terratec dual DTT, pinnacle dual DTT diversity stick, 2gb di ram, x2 4000EE@65nm e asus vm-HDMI.
    Ho provato e registra 4 canali in scioltezza (non so se si può averne di più, quello che è certo è che 4 li gestisce).
    Però, come al solito il diavolo fa le pentole, ma non i coperchi: da meno di un mese ho problemi con il mediacenter scheduler service di vista che si arrestra (dopo averlo avviato si chiude da solo, a prescindere o meno del tv pack) quindi sono stato costretto a rimettere il 2005 , grazie al quale non ho più problemi di scheduling (però solo 2 programmi a volta registrabili. )
    In seguito proverò a vedere il da farsi, magari su una seconda partizione in dual boot.

Ciao a tutti, finalmente mi sono deciso anche io ad intraprendere la via del HTPC e più precisamente quella di VMC; dopo aver assemblato tutti i componenti HW ed aver installato Vista Ultimate 32bit + SP1 + TV Pack sono qui per farvi alcune domande:

1) Ho creato una lista di canali TV preferiti, ma funziona solamente nella guida: qui infatti se scorro la lista mi visualizza solamente i canali preferiti, mentre se sto guardando la TV e vado avanti o indietro di un canale alla volta mi compaiono tutti i canali registrati.
    E' possibile fare in modo che anche qui vengano selezionati solamente i canali della lista preferiti?

2) Ho creato due utenti in Vista: un utente amministratore ed un utente standard (quello che uso normalmente con il mediacenter). Vorrei fare in modo che all'accensione del PC ed al rientro da una sospensione sia fatto un login automatico dell'utente standard senza che mi si presenti la schermata iniziale di selezione dell'utente, è possibile?

3) Ho abilitato la funzionalità di sospensione S3 e tutto funziona correttamente: dal telecomando (imon) metto in sospensione il PC (a parte il display frontale è tutto spento, anche le ventole) e lo faccio ripartire. Il problema però è che a volte il pc riparte da solo e non si spegne più (ho impostato lo spegnimento dopo 20 min. di inattività, ma non funziona) e non capisco quale evento lo faccia risvegliare, c'è un modo per capirlo? Dubito che sia l'aggiornamento della guida TV visto che ci impiega un minuto...
    Inoltre quando si risveglia da solo è in una modalità particolare che non conosco: è acceso e l'HD gira parecchio, ma il segnale video è totalmente spento; l'unico modo che ho per riprendere il controllo è quello di "risvegliarlo" con l'apposito tasto del telecomando.

Grazie a tutti per l'aiuto.

Nessuno mi da qualche consiglio?
    Forza, lo so che usate VMC...

........
    Ultima modifica di guest_1000; 11-10-2008 alle 11:53

Citazione Originariamente scritto da neodago
    Nessuno mi da qualche consiglio?
    Forza, lo so che usate VMC...
    per il punro due... esegui control users2password

Ciao !
    Schermo : Adeo - Custom - 250 Base - Vpr : EH-TW9300W - Tv : 50" Samsung UE50J6200AK - PreAmp: MusicCast CX-A5100 - Finale: diversi.. - Center : K7 - Front : in costruzione K33 - Surround : K27 - Subwoofer K4 - HTPC - www.k4revenge.com

Citazione Originariamente scritto da francesco_v76
    per il punro due... esegui control users2password

Ciao !
    Grazie per le info, ho risolto il punto 2

Rimangono comunque aperti i punti 1 e 3 (su quest'ultimo stò lavorando), se qualcuno ha dei consigli...

Grazie.

Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •