Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 259

Discussione: Windows Vista MCE

Quando aggiungo una cartella contenente immagini nella sezione "immagini", mi ritrovo la stessa cartella acne all'interno di "video" e "musica";
    non ho capito....l'unica cosa che puoi fare in VMC è scegliere le cartelle da monitorare, poi ci pensa VMC a selezionare il tipo di media e presentartelo della sezione opportuna.
    Se scegli di monitorare una cartella contenente immagini, musica e video, ti ritroverai le immagini nel catalogo delle immagini, i video nel catalogo dei video e i brani musicali nel catalogo musicale.....
    Ad ogni modo puoi decidere quali file rimuovere dal catalogo; basta rimuovere i file dal catalogo multimediale di WMP per non ritrovarteli più tra i piedi in VMC.

ho visto che non mi legge quasi nessuno dei DivX che ho sull'HD,è normale?
    se riesci a leggerli con WMP (il che presuppone che hai installati tutti i filtri e i codec che ti servono per riprodurli) non è affatto normale che tu non riesca a leggerli in VMC, visto che VMC è solo una shell che per la riproduzione dei file multimediali si appoggia completamente a WMP. In che senso non riesci a leggerli? Hai una schermata nera oppure ti si presenta qualche messaggio d'errore?

Citazione Originariamente scritto da ciaca
    non ho capito....l'unica cosa che puoi fare in VMC è scegliere le cartelle da monitorare, poi ci pensa VMC a selezionare il tipo di media e presentartelo della sezione opportuna.
    Se scegli di monitorare una cartella contenente immagini, musica e video, ti ritroverai le immagini nel catalogo delle immagini, i video nel catalogo dei video e i brani musicali nel catalogo musicale.....
    Ad ogni modo puoi decidere quali file rimuovere dal catalogo; basta rimuovere i file dal catalogo multimediale di WMP per non ritrovarteli più tra i piedi in VMC.
    Nel Media Center di XP 2005 era possibile scegliere le cartelle per le immagini, video e audio in maniera indipendente tra di loro. Era molto più comodo e versatile.
    ottima questa dritta di rimuovere dal catalogo multimediale di WMP i file s che non servono.

Citazione Originariamente scritto da zaga999
    o il media center mi vede i film rippati ma ..... non me li riproduce .
    a qualcuno è successo e se a risolto come?grazie in anticipo a tutti
    Ciao, forse hai già risolto, ma ieri ho avuto il tuo stesso problema e quasi casualmente ho tovato la soluzione facendo cosi: non entro nella DVD gallery, bensì nel catalogo video e poi apro una cartella dell'HD esterno: a questo punto magicamente se clicco sul tasto Menù del telecomando (io ho un Harmony 555 dunque non saprei dirti che tasto è del telecomando MCE) vedo le cartelle dei DVD e avviandole il dvd parte (mentre dalla DVD gallery mi diceva errore nel DVD o roba del genere..)

Se non sono stato chiaro chiuedi pure...

Ciao!
    Stefano
    Display Primario - Plasma Pioneer PDP-427XA Display Secondario - LED Samsung UE32C6000RP new! Ampli Yamaha RX-V659 DecoderSat MySky HD Pace UE 2009 (Cina 2007 fritto!) DVD-Divx Player Samsung HTPC Acer Gemstone 5920 Diffusori Frontali Indiana Line DJ204 Centrale Indiana Line DJ704 Surround Wharfedale Diamond 9DFS Sub Indiana Line DJ808 Telecomando Logitech Harmony 555 Videocamera Sanyo Full HD FH1

ciao a tutti, scusate una domanda:
    ma a voi il mediacenter scarica automaticamente le copertine dei dvd?
    le opzioni per il download sono attive, ma nulla......
    devo sempre scaricarle io manualmente e poi copiarle nelle relative cartelle.
    pero facendo cosi , mce non li divide per genre.....
    cioa a tutti e grazie in anticipo..

Ciao ho perso parecchie ore per risolvere il tuo stesso problema "credo" e spero di farti risparmiare la fatica.
    In un tread ho trovato la soluzione:

allora ragazzi il problema è noto,
    per vedere divx e affini dal media center di vista x64 dovete installare i codec k-lite full o vista codec ( consiglio i secondi) e subito dopo le estensioni per il 64 bit sia per i k-lite (le trovate sul loro sito) sia per i vista codec (sempre sul loro sito)

ricordate di disinstallare tutti i codec che avete installato fino ad ora per non fare casini.

Ciao

vedere i divx, mkv ecc. ecc. con vista 64 ultimate con interfaccia MCE.
    un aggiornamento. dopo centinaia di prove insoddisfacenti finalmente ho fatto funzionare il tutto perfettamente, i miei 300 giga di file Hd si aprono tutti e con tanto di icone, c'è sempre il problema che per gli mkw becca il primo frame per fare l'icona, e tante volte è un'icona nera ma funziona tutto e secondo me anche la qualità video è perfetta.
    per le istruzioni vi rimando a questo link :
    http://a8t8.spaces.live.com/blog/cns!2518DD508BB713E8!141.entry

ps.
    se non riuscite ad effettuare tutti i passaggi, vi consiglio di disattivare momentaneamente il controllo account utente, finita l'installazione lo riattivate.
    Ultima modifica di serjet; 21-02-2008 alle 16:56

ciao puoi descrivere la procedura esatta che hai eseguito,io non sono riuscito a vedere nulla,grazie infinite per l'aiuto

io ho fatto così:
    disinstallato tutti i vecchi codec
    installato il pacchetto codec "Combined-Community-Codec-Pack-2008-01-24" questo ti fa' aprire tutto con mediaplayer11
    poi vai sul link sopramenzionato e da li ti scarichi i seguenti file:
    ffdshow_rev1839_20080202_clsid_x64 che installi io lo lascio insieme ai cccp e non mi crea problemi.
    poi " Vista registry file ", lo esegui e lui aggiungerà le righe sul registry
    poi " Gabest's " e di questo ti scariche un file zip fatto dal tipo che contiene tutto il necessario, questo lo scompatti e lo metti in una cartella su programmi e la chiami " Gabest-64 " ci metterai dentro i 4 file, qui la parte un po' più rognosa all' interno della cartella trovi due file bat entri dento i file con modifica dentro c'è la seguente riga di comando: regsvr32.exe "C:\Program Files\Gabest-64\MatroskaSplitter.ax"
    cancelli, " C:\Program Files\Gabest-64\ " questo lo devi fare se hai vista in italiano altrimenti se è in inglese non toccarlili salvi e poi li esegui.
    io ho dovuto disbailitare il controllo account utente altrimenti non mi faceva eseguire la registrazione,
    poi ho lanciato Haali config e vai su compatibility section e setti "Auto load VS Filter" to enabled ma non ho notato cambiamenti comunque dice di farlo
    l'ho gia fatta su due PC e funziona su entrambi.

Ciao a tutti!
    Uso Windows Media Center in Vista con un plasma usato come secondo monitor.
    Il problema che ho incontrato è relativo alla visualizzazione di contenuti video a schermo intero con il media center di vista.
    Il WMC in sè lo vedo a schermo intero mentre i video/film che seleziono dal catalogo mutlimediale hanno una cornice nera di almeno 2cm tutto attorno.
    Non capisco proprio come il mediacenter occupi tutto lo schermo mentre i video che legge lasciano questa cornice.
    Dalle impostazioni del WMC non riesco ad ottenere nulla, qualcuno sa darmi qualche indicazione?
    grazie!

ciao,
    riguardo il controllo delle Cartelle, nel catalogo multimediale...

anche se a molti funziona il metodo di eliminare la cartella dal catalogo multimediale di WMP, a me, anche se le tolgo da li,
    poi in Vista Media Center, me le ritrovo.

Ho letto che è un problema noto a Microsoft ( 940161 ),
    al 27 novembre 2007, non mi pare sia stato risolto.

Link 940161

Una cartella multimediale o i suoi contenuti si restano nel Catalogo multimediale dopo aver selezionato l'opzione per arrestare guardare la cartella in Windows Media Center in Windows Vista

Il presente articolo è stato tradotto tramite il software di traduzione automatica di Microsoft e non da una persona. Microsoft offre sia articoli tradotti da persone fisiche sia articoli tradotti automaticamente da un software, in modo da rendere disponibili tutti gli articoli presenti nella nostra Knowledge Base nella lingua madre dell’utente. Tuttavia, un articolo tradotto in modo automatico non è sempre perfetto. Potrebbe contenere errori di sintassi, di grammatica o di utilizzo dei vocaboli, più o meno allo stesso modo di come una persona straniera potrebbe commettere degli errori parlando una lingua che non è la sua. Microsoft non è responsabile di alcuna imprecisione, errore o danno cagionato da qualsiasi traduzione non corretta dei contenuti o dell’utilizzo degli stessi fatto dai propri clienti. Microsoft, inoltre, aggiorna frequentemente il software di traduzione automatica. Nel caso in cui si riscontrino degli errori e si desideri inviare dei suggerimenti, è possibile completare il questionario riportato alla fine del presente articolo.

Identificativo articolo:940161
    Ultima modifica:lunedì 26 novembre
    2007Revisione:1.1

Sintomi

Si utilizza il Installazione guidata Libreria per aggiungere una cartella multimediale che guarda in Windows Media Center in Windows Vista. Quando si seleziona l'opzione per arrestare guardare la cartella, la cartella o i suoi contenuti si restano tuttavia nel Catalogo multimediale. Questo problema si può verificare a qualsiasi seguente area Catalogo multimediale di Windows Media Center: •Immagini raccolte•Libreria musicale•Libreria videoSi vede che dopo aver arrestato guardare una cartella, non verrà più visualizzati la cartella o i suoi contenuti nel Catalogo multimediale.

Cause

Questo problema si verifica a causa del modo che gestisce Microsoft Windows Media Player le cartelle controllate per il Catalogo multimediale. Poiché Windows Media Center utilizza il motore di Windows Media Player per gestire i file multimediali, si verifica questo problema in Windows Media Center.

Status

Microsoft ha confermato che ciò è un problema nei prodotti Microsoft elencati nella sezione da "Applicare a".

Ma come fate a far scaricare le informazioni del dvd???

Ho cercato ovunque ma niente.

Io non ci sono riuscito.

Citazione Originariamente scritto da giskard
    Ma come fate a far scaricare le informazioni del dvd???
    questo è molto comodo per scaricare le info dei dvd rippati su hd
    http://www.e-home.no/files/MyDVDs%20...ild%201006.zip
    ciao !!
    Schermo : Adeo - Custom - 250 Base - Vpr : EH-TW9300W - Tv : 50" Samsung UE50J6200AK - PreAmp: MusicCast CX-A5100 - Finale: diversi.. - Center : K7 - Front : in costruzione K33 - Surround : K27 - Subwoofer K4 - HTPC - www.k4revenge.com

ho scritto una guida completa per far leggere qualsiasi file a vista media center
    per chi non ha 64bit ometta i passaggi che parlano di 64bit

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=100672

[QUOTE=francesco_v76]questo è molto comodo per scaricare le info dei dvd rippati su hd
    scusate ma... come mai mce trova subito tutte le info del film dvd appena inserito e invece nulla nello stesso ma rippato?
    ho provato ad usare il programma indicato, ma ne trova molto pochi....
    non e' che bisogna attivare delle chiavi nel registro??
    saluti

Citazione Originariamente scritto da lorenz
    come mai
    nel mio caso

quando inserisco un dvd questo viene riconosciuto e vista scarica il tutto.

quando rippo, attivo anydvd, che sostanzialemnte modifica il dvd e percio non viene piu riconosciuto l'id del dvd non è piu lo stesso e quindi niente copertine.

per quel che riguarda il programmino a me funziona su tutti, tranne alcuni dvd musicali, quasi sempre ho lasciato il nome delle cartelle del film come venivano riconosciute dal dvd ( magari eliminando _ita e simili) per quei pochi che no nmi ha trovato usando la funzione di ricerca li ho trovati ovviamente occorre inserire il titolo originale eng.

in teoria si dovrebbe poter recuperare il file xml che vista genera quando inserisci un dvd senza anydvd attivo per poi metterlo sotto la cartella del film rippato, dovrebbe trovarsi nella cartelli utenti da qualche parte ma no ho ancora avuto tempo di cercarlo.
    Schermo : Adeo - Custom - 250 Base - Vpr : EH-TW9300W - Tv : 50" Samsung UE50J6200AK - PreAmp: MusicCast CX-A5100 - Finale: diversi.. - Center : K7 - Front : in costruzione K33 - Surround : K27 - Subwoofer K4 - HTPC - www.k4revenge.com

Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •