Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 52 di 52

non so risolverti il problema, ma credo che se riesci a trovare un altro .grf con codec diversi che funzioni, potresti oltrepassarlo.
    Mitsubishi HC3000 + Adeo 300 Elegance Tensio 16:9| Jolida JD1501RC + Parasound HCA1205A | Dynaudio Contour | HTPC dal 1998! (Gygabite MA785GT-UD3H + AMD Athlon II 620, Corsar VX450W, WD10EACS 1Tb, LG GGC-H20L, WinTV-HVR4000,...)
    Il mio cerco/vendo | Combatti il cancro con il PC

Dov'è che posso trovare la scheda Netsystem? in qualche catena o anche nei negozi on line?
    Grazie
    Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...

io ho un altro problema....

...non convive con la cinergy400 e mi impalla il sistema la scheda madre e' una soyo dragon plus con via kt266 e audio on board, ati9100, il sistema e' con winxp, i driver sono quelli piu aggiornati.
    ho provato tutti le combinazioni di slot fra le due schede, ma niente.

La cosa strana e' che se non collego il cavo dell'antenna alla scheda sat il sistema non si impalla!!???

avete un'idea?

ciao.
    Nunzio A.
    Sony vw320es // Yamaha rx a2050 // diffusori canton // schermo motorizzato tensionato maxivideo 100"

perche non dedichi una partizione apposta per la ss2? con il suo sistema operativo? io ne ho 4, 3 xp per la cinergy400, uno per il dvd/dvx e uno appunto per la ss2, poi uso il 2000 per il pc.

ciao ascolta i ho una scheda del genere ma sky ita ora non si vede mi potresti dare delle delucidazione in merito grazie

no abbonato no campionato.

Per Pinus e Sergicchio

Per Pinus
    Ho letto attentamente tutti i post, penso di aver capito qual'è il tuo problema (che ho pure io!):
    La ss2 non supporta ufficialmente il disecq 2.0 e tu sicuramente lo possiedi. (supporta solo il disecq 1 e 1.2)
    Che io sappia, l'unico che è riuscito a farla funzionare è il nostro grande Sergicchio... speriamo ci aiuti ;-)

Per Sergicchio
    io sto ancora aspettando le schermate di config della tua ss2 ;-))

Pistino

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •