|
|
Risultati da 31 a 45 di 52
Discussione: Scheda Sat Netsystem ....
-
15-04-2003, 08:56 #31
Senior Member
Sapete a Roma dove posso trovare 'sta scheda
Lo sapete che con tali schede è possibile il 'logging precam', ovvero il monitoraggio dei dati grezzi (tutti) che arrivano via sat?
(per Admin: scusa non lo faccio più, mi è proprio scappato!)
Ciao.Un saluto a quel gran guru di Romano, a Bobtrap, e a Pasquale.
-
17-04-2003, 09:30 #32
Senior Member
- La ridente cittadina un tempo nota per le moto Gilera e ora....
Dopo una serie di tentativi, prove etc. con diversi programmi, una fila di codec, installazione e rimozione di driver ancora nulla! o meglio, trovo nella situazione in cui "l'operazioni chirurgica è andata benissimo ma il paziente è morto"... ovvero con Mytheater la barra inferiore mi riporta nell'ordine la presenza della scheda sat, il nome del canale in verde e le due barre a dx (che penso riguardino la decodifica del segnale e la qualità del segnale) attestate al 100% la prima e oltre al 50% la seconda. A questo punto penso sia o una questione di codec (ne ho provati una quindicina, la maggior parte mi danno un errore di indirizzo, un paio nessun messaggio di errore ma comunque schermo nero) o qualche macello nel registro.
Se qualche anima pia ha un suggerimento, mi eviterà di passare la Pasqua a formattare e reinstallare.
grazie fin da ora!
ciao
diego
-
17-04-2003, 10:24 #33
Senior Member
...non ci dovrebbero essere tutte queste difficoltà...comunque:
1. Prova ad installare 'Progdvb' (ti dico questo perchè vengono automaticamente registrati i codec necessari anche ad altre appl tv)
e lavora con questa appl. Quando riuscirai a visualizzare immagini allora passa a MyTheatre.
2. Se neanche Progdvb funziona, potrebbe essere che la tua scheda ss2 è 'bloccata' (un buon 30% sono in queste condizioni, poiche viene scelto in fabbrica di farle funzionare solo con Internet) Prova allora a passare la 'famosa' patch che trovi in rete seguendo attentamente le istruzioni. Sono sicuro che dopo vedrai la luce!
Buona Pasqua a tutti.Un saluto a quel gran guru di Romano, a Bobtrap, e a Pasquale.
-
17-04-2003, 11:02 #34
Senior Member
Mauretto ha scritto:
...non ci dovrebbero essere tutte queste difficoltà...comunque:
1. Prova ad installare 'Progdvb' (ti dico questo perchè vengono automaticamente registrati i codec necessari anche ad altre appl tv)
e lavora con questa appl. Quando riuscirai a visualizzare immagini allora passa a MyTheatre.
2. Se neanche Progdvb funziona, potrebbe essere che la tua scheda ss2 è 'bloccata' (un buon 30% sono in queste condizioni, poiche viene scelto in fabbrica di farle funzionare solo con Internet) Prova allora a passare la 'famosa' patch che trovi in rete seguendo attentamente le istruzioni. Sono sicuro che dopo vedrai la luce!
Buona Pasqua a tutti.
1. Ho provato anche progdvb ma non mi da proprio segni di vita. Nella scansione dei transponder il segnale del livello rimane a zero e viene "visto" un solo LNB (nel setup ho lasciato i 4 di default).
Qualche immagine l'avevo vista con il programma incluso nel driver technisat, poi devo aver pasticciato qualcosa e nemmeno quella funziona!
2. Ho disinstallato i primi driver technisat e installato quelli già patchati pescati dall'area download del megaforum, ma niente luce...
Grazie come sempre!
ciao
diego
-
17-04-2003, 11:06 #35
Senior Member
qualità video
mi ricollego ad una considerazione fatta all'inizio di questa discussione:l'hauppauge, avendo un decoder mpeg integrato si vedrebbe peggio della netsystem che necessariamente lavora solo in software.
Ho una domanda da fare: progdvb e mytheatre non permettono anche utilizzando una skystar1 come l'hauppauge di escludere la decodifica hardware e lavorare solo in software?
Cambiando argomento, cosa si deve fare con mytheatre per farlo lavorare con i filti della sonic?
-
19-04-2003, 09:47 #36
Senior Member
Errore 10
accidenti, non riesco ad installare la scheda Netsystem sul Windows XP, mi dice: "controllare la scheda" errore 10- drivers non installati e mi sbatte fuori dalla procedura di installazione.
Ho provato a cambiare slot ma IDEM.
Help !!!!
Ciao a tutti
Pierino46pierino46
-
21-04-2003, 09:54 #37
Sergicchio,
scusa il ritardo. non mi è chiara la tua domanda. Sotto my theater il file deve essere un .GRF e non un .graph come zoomplayer. Credo siano leggermente diversi e non compatibili, anche se fanno la stessa cosa. Per costruirne uno si usa l'apposito progremma Graphedit, nella directory di MT.
Visto che non sono stato soddisfatto di quelli preimpostati, in questa reinstalazione, non ho messo i codec e mi vorrei affidare unicamente a quelli installati con i dvd players (ad iniziare da sonic). Ho però alcune domande:
quale sorgente devo usare? Non trovo la scheda sat nella finestra di selezione filtri
Dove è finito il forum-sito di MyTheater?
Pierino46,
installa i driver dal pannello di controllo, vedrai che ci sarà una periferica non riconosciuta, dagli il percorso dei driver e farà tutto lui. Poi installa l'applicazione.Mitsubishi HC3000 + Adeo 300 Elegance Tensio 16:9| Jolida JD1501RC + Parasound HCA1205A | Dynaudio Contour | HTPC dal 1998! (Gygabite MA785GT-UD3H + AMD Athlon II 620, Corsar VX450W, WD10EACS 1Tb, LG GGC-H20L, WinTV-HVR4000,...)
Il mio cerco/vendo | Combatti il cancro con il PC
-
22-04-2003, 22:24 #38
Member
forse qui: http://mytheatre.da.ru/
-
22-04-2003, 23:33 #39
Advanced Member
ludovico ha scritto:
Sergicchio,
scusa il ritardo. non mi è chiara la tua domanda. Sotto my theater il file deve essere un .GRF e non un .graph come zoomplayer. Credo siano leggermente diversi e non compatibili, anche se fanno la stessa cosa. Per costruirne uno si usa l'apposito progremma Graphedit, nella directory di MT.
Visto che non sono stato soddisfatto di quelli preimpostati, in questa reinstalazione, non ho messo i codec e mi vorrei affidare unicamente a quelli installati con i dvd players (ad iniziare da sonic). Ho però alcune domande:
quale sorgente devo usare? Non trovo la scheda sat nella finestra di selezione filtri
Dove è finito il forum-sito di MyTheater?
Come faccio con la scheda sat ad individuare lo stream audio-video e quindi visualizzare il graph con Graphedit?
Con i dvd nessun problema, faccio render-media-file su un file Vob e il gioco è fatto.
Ma con il sat?
Illuminami.SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
22-04-2003, 23:41 #40
Senior Member
per pinus
mi è arrivata!
domani vado a comprare il pc.
poi vi tempesto di domande.
-
22-04-2003, 23:54 #41Sergicchio ha scritto:
Come faccio con la scheda sat ad individuare lo stream audio-video e quindi visualizzare il graph con Graphedit?
Tra l'altro ho il grosso problema con la nuova 2.60.2 che se installo i codec, non mi va più sonic, e se non li installo, non riesco a far andare il satMitsubishi HC3000 + Adeo 300 Elegance Tensio 16:9| Jolida JD1501RC + Parasound HCA1205A | Dynaudio Contour | HTPC dal 1998! (Gygabite MA785GT-UD3H + AMD Athlon II 620, Corsar VX450W, WD10EACS 1Tb, LG GGC-H20L, WinTV-HVR4000,...)
Il mio cerco/vendo | Combatti il cancro con il PC
-
20-05-2003, 22:12 #42
-
20-05-2003, 22:23 #43
In merito all'utilizzo di carte (ufficiali ovviamente) di tele# potresti essere più preciso?
Nel senso come faccio ad utilizzare la mia card se la scheda netsystem non ha una commoninterface (almeno credo)?
Che cos'è un phoenix?
Scusate se ho fatte domande idiote (per alcuni) ma sono molto interessato a riunire tutti gli strumenti di fruizione video nel pc.
-
21-05-2003, 08:36 #44
Senior Member
Phoenix è un programmatore di card da collegare al pc tramite seriale. Per alcuni programmi per la SS2 (MyTheatre e ProgDVB, non mi ricordo se per entrambi) esiste il plugin poormancam che sfrutta il il phoenix come lettore di card.
Tutto questo per sentito dire ovvero letto in vari siti e forum. Per maggiori dettagli dai un occhiata nella sezione digital tv di megaforum.it
ciao
diego
-
03-06-2003, 11:37 #45
ritardo audio/video
ragazzi non so voi ma io ho un ritardo del video notevole, moooolto oeggio che con gold box, qualcuno sa darmi una dritta?
grazieCiao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio