Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 55 di 63 PrimaPrima ... 545515253545556575859 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 825 di 945

Discussione: TUNER TV SAT DVB-S2

Piccola guida per chi come me ha sbattuto un pò il capo su dvbviewer con skyhd

Impostare nei setting di ndscam (deve essere in una cartelle chiamata MDPlugins nella directory principale di dvbviewer) tutte le caselle attive (spuntate) tranne la seconda e terza dall'alto della prima fila a sinistra e il valore di baud a 38000!
    Io io ho una nvidia, la 7600, uso i cyberlink 7.x per l'H.264 in default ed è tutto fluido.
    Per importare i canali in dvbviewer usare un tool chiamato Transedit che permette di fare la scansione. Metterlo nella directory di dvbviewer, avviarlo e da option-hardware (di transedit ovviamente) fare una ricerca della scheda sat e selezionarla. Se non si ha una lista transponder aggiornata settare manualmente 11996 V Dvb s2 fec 3/4 (o 2/3 non ricordo) salvare la lista come file .ini e importarla in dvbviewer (channel list-option-import)
    Ciao

FLUIDITA' FILTRI CYBERLINK

Un'ultima cosa che ho sperimentato proprio adesso sul portatile (mi sembra sia stato già detto nella discussione) e' che bisogna fare la registrazione manuale dei filtri Cyberlink altrimenti scatta tutto...io ho usato un tool chiamato Regdrop, basta metterlo nella directory Filters di Powerdvd e trascinarci sopra i files .ax
    Ora mi rimane il problema del Diseq, ovvero con la 3600 non riesco proprio ad avere segnale negli impianti con dual feed...esiste qualche cosa di esterno a cui collegare l'antenna della scheda usb che riesca a pilotare il diseq?? (ho pensato di provare con un decoder con l'LNB out, può funzionare???)
    Ciao

Un decoder con pass-through può funzionare sì per guidare il diseqc.
    Che diseqc hai cmq?

Sinceramente...non lo so!
    Me lo hanno installato tempo fa..e' un dual feed, credo con diseq 1.0 (o 1.2?? )
    Comunque riesumando il vecchio TMX e usandolo come passthrough riesco a visualizzare i canali sul PC
    Però devo sintonizzare lo stesso canale anche sul deco e la ricerca canali non me la fa completa su astra, ad un certo punto non riceve piu' segnale (il TMX e' su ricerca canali automatica su Astra in quel momento) (la lista di HB l'ho fatta a casa)
    Mi potete inviare una lista .ini fatta con Transedit per Astra 19.2 perfavore???

Grazie

I problemi non finiscono mai....
    Sintonizzati i canali Sky HD ho problemi di fluidità con il portatile e la TT3600, imputabili credo alla scheda video (il processore è un dual core da 2000 e ha 2 gb ram) Ati mobility radeon x 1600 512 mb
    I BR e HDDVD li vedo fluidi, così come sky sport HD in Mpeg2, ma con gli altri va al rallentatore...L'accelerazine HW dei catalyst???
    Ciao

dai che tra un pò ci prendiamo una hd 2900 ati con vera accelerazione hardware................

Sì ma io devo risolvere con il portatile!
    Al lavoro ho una nvidia 7600 e va benissimo (però non ho Astra)...oggi provo a registrare un po' da li' e poi a far girare il filamto sul portatile nella saletta, se non mi scatta è già una cosa...posso registrare e poi rivedermi i film con calma col Vpr.
    Ciao

Come si fa ad Overclokkare la cpu del portatile??
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da Guido310
    Come si fa ad Overclokkare la cpu del portatile??
    Ciao
    Mi quoto e mi dò del c.....e da solo...
    Avendo reinstallato DVBviewer avevo perso i settings personalizzati e quindi il povero portatile andava zoppo di CPU!...
    Hai voglia a decodificare l'H264 con un core solo...mi sembrava strano che con le caratteristiche (e con quello che l'ho pagato) che ha non ce la facesse a fare una decodifica...
    Ora va tutto bene...devo solo sintonizzare Astra e siamo a posto!
    Ciaooo

Citazione Originariamente scritto da Guido310
    Piccola guida per chi come me ha sbattuto un pò il capo su dvbviewer con skyhd

Impostare nei setting di ndscam (deve essere in una cartelle chiamata MDPlugins nella directory principale di dvbviewer) tutte le caselle attive (spuntate) tranne la seconda e terza dall'alto della prima fila a sinistra e il valore di baud a 38000!

Ciao
    Siccome voglio provarlo, volevo sapere se c'è bisogno anche del softcsa.
    razie
    Gabriele

Si, anche Softcsa, mi ero dimenticato...

Oggi vorrei provare ad inserire le funzionalità del telecomando della Technotrend in DVBviewer...c'è qualcuno che lo ha già fatto?? (mi risparmio un pò di lavoro.. )
    Ciao

Si io, se vuoi ti mando il mio file di configurazione

TT3200 e cam

Qualcuno ha provato la tt3200 con la cam installata per vedere sky-hd con dvb viewer?

Nonostante l'aiuto di pinkyz e guido310, a causa di problemi con la seriale del pc e con l'adattatore usb-seriale che funziona con altri apparecchi (simpad, decoder) ma dà continui errori con ndscam nonostante setting corretto sia di smartmouse che di software, ho installato la CI e cam matrix reborn con ncas 1030 per cercare di risolvere: ora vedo sky ma non i canali hd, di cui sento solo l'audio, mentre nessun problema con skysport hd.
    Renderer wmr9, codec mpeg2 dscaler, codec h264 cyberlink powerdvd 7, codec audio tutto cyberlink powerdvd7.
    Usato anche regdrop ma ho schermo buio, sento solo il flusso audio dei canali.
    Se qualcuno ha qualche idea...
    (Htpc dual core 6600, scheda geforce 7950)

[QUOTE=nikefabio] ho installato la CI e cam matrix reborn con ncas 1030 QUOTE]

Da quello che so ti ci vuola la dragon cam.
    Con la matrix non li vedi i canali HD (mi sembra)
    Ciao

Tra sabato e domenica (grazie anche all'aiuto di PynkyZ) sono riuscito a mettere a punto la skystar HD appena arrivata.
    Per chi volesse sapere quale differenza c'è con la S-3200 vi posso solo dire che dvbviewer, nel menu hardware, mi vede la skystar hd come Tecnhotrend bda/dvb-s drivers.
    La scheda funziona molto bene; devo solo capire come far funzionare il telecomando in dotazione con dvbviewer.
    Ho provato ache il decoder mainconcept; che dire, veramente eccezzionale.
    Il problema è l'enorme consumo della cpu che era fissa al 98-100% (con un E6600) anche se i filmati erano fluidissimi.
    Certo è che premiere hd rispetto a sky hd è tutt'altro vedere
    Ciao
    Gabriele

Pagina 55 di 63 PrimaPrima ... 545515253545556575859 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •