Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 56 di 63 PrimaPrima ... 646525354555657585960 ... UltimaUltima
Risultati da 826 a 840 di 945

Discussione: TUNER TV SAT DVB-S2

Citazione Originariamente scritto da papazli
    Certo è che premiere hd rispetto a sky hd è tutt'altro vedere
    In che senso ? Nel senso che premiere si vede molto meglio, immagino.

Michele

Citazione Originariamente scritto da ficofico
    Si io, se vuoi ti mando il mio file di configurazione
    Grazie mille, ti mando in MP l'indirizzo di posta!
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da Mike5
    In che senso ? Nel senso che premiere si vede molto meglio, immagino.

Michele
    Purtroppo si
    Ciao

un facile aiuto

Ciao a tutti.

Il 25 aprile entrrò in possesso del mio htpc che collegherò al tv lcd.

Dal momento che la mia area non è coperta dal digitale terrestre, volevo prendere una scheda satellitare PCI.

Adesso la semplice domanda:

Mi consigliate, in base alla vostra esperienza, la scheda migliore?

Ho provato a leggere il tread ma ne sono uscito ancora più confuso.

Avrei quindi bisogno giusto di una sintesi e di un "consiglio per l'acquisto".

Vi ringrazio, Sperando presto di essere dei vostri a commentare le prestazioni di questi marchingegni

Cicchie

salve vorrei sapere se qualcuno è riuscito a far funzionare il telecomando in dotazione con una TT S3600 in DVBviewer 3.6.1.20 , io come da istruzioni ho messo il plug (ttremote) scaricato dal sito e messo in cartella dei plug , il prg me lo vede ma nelle impostazioni mi dice unknown e non funziona , grazie in anticipo x la risposta.

Ciao, nelle impostazioni di dvbviewer devi andare in input plugin e abilitare ttremote.
    A me comunque non funziona, nemmeno con la configurazione gentilmente inviatami, messa nella cartellina Remote.
    Forse saltiamo ancora qualche passaggio..
    Ciao

grazie Guido310 per la risposta non è che gentilmente me la invieresti arznifrancesco@libero.it anche a me cosi provo anch'io a fare qualche tentativo o dove devo recuperla questa configurazione , ancora grazie

rettifica e-mail errata arzanifrancesco@libero.it

Conoscete qualche altro programma oltre ndsstar per testare lo smatmouse?
    Nonostante le indicazioni di Pynkyz e Guido310 non mi funziona ancora ndscam; ho deciso di cercare di risolvere il problema dato che ho acquistato il kit smartmouse-cavo per vedere e registrare skyhd e con la cam matrix non posso vedere cinemahd, ma solo i programmi in sd.
    Pensavo allo smartmouse che magari non funziona bene, perchè tutti i settaggi sono corretti (Com1, baund rate...)

risp. a nikefabio x me il probl. non è lo smartmouse se riesci a vedere gli s*kySD visto che il decrypt key è lo stesso, forse è da cercare nella sintonia ch. 11996 x gli HD

Ciao, ti spiego meglio: vedo sky sd e Sky Sport HD (in mpeg2) solo con la Matrix Reborn e slot CI; con lo smartmouse usato sia in COM1 che con adattatore usb-seriale in COM4 non vedo proprio niente:
    ndsstar mi si blocca al momento di leggere la card, ndscam mi dice error can't reset com, 1 volta sono riuscito a ottenere una lettura di key ma dava error time.... (poi mi ha sempre ridato can't reset com 1).
    La scheda è simile a quella di pynkyz, ma non capisco come risolvere.

hai provato con NewCS e WinCSC , io uso quello da sempre e funziona ,comunque ripeto se vedi s*kysportHD vuol dire che le chiavi le decrypti quindi per forza devi aprire anche gli HD in H264 (hai installato i codec prova Mainconcept x me il migliore, c'è anche il trial x il test).

Nikefabio, leggiti quello che ha scritto provolonesiculo nell'altro thread...

x PynkyZ come mai a volte con i ch in HD dopo 10 min. mi si inchioda il DVBviewer (e devo resettare il PC) ,mentre con SD tutto perfetto , play anche 48h continuate? Grazie x la risposta

che il tuo pc non ce la fa?

Pagina 56 di 63 PrimaPrima ... 646525354555657585960 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •