Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 195

Michele Spinolo ha scritto:
    già che sei online ti chiedo un'altra cosa: volendo fare più partizioni di WinXP quanto spazio mi consigli di riservare ad ognuna? 4Gb? 3Gb?
    Stai più largo con XP. Almeno 5Gb per il sistema operativo.
    Ciao, Peter

capito!

già che sei online ti chiedo un'altra cosa: volendo fare più partizioni di WinXP quanto spazio mi consigli di riservare ad ognuna? 4Gb? 3Gb?
    No molto di +, hai un hd mi pare da (non mi va di controllare) 60Gb, quindi abbonda.
    Quante partizione vuoi fare?
    Quanti dati hai? quanti programmi.
    Io ne ho una per il so e il software, una per i miei dati ed una per altre cose, ma la + piccola è da 11 Gb ed è quella del so e soft.
    Poi regolati su quello per cui ti serve e cosa ci vuoi mettere.

cIao

OK!

la prima partizione ho praticamente finito di installarla: mi manca solo di installa la Cinergy e relativo DScaler.
    Sinora ho installato:

-TheaterTek
    -DVDIdle pro
    -ffdshow
    -DVDdecrypter
    -Daemon tools
    -Win XP SP1 aggiornato con Windows Update (evitando gli aggiornamenti di protezione)
    -Drive Image

Ho fatto qualche prova e TT è veramente fluido, per questo pensavo di astenermi dall'installare Reclock per ora.
    Che ne dite? mi conviene metterlo su comunque?

Michele

le opzioni come Ffdshow e Reclock le eviterei al momento.
    Quando avrai una situazione stabile le valuterai con calma e potrai cosi' apprezzarne o meno l'efficacia.
    Se adesso ti ritrovi con qualche problemino , spero di no , non saprai piu' a che dare la colpa.

Ciao
    Antonio

Re: Michele

ciuchino ha scritto:
    le opzioni come Ffdshow e Reclock le eviterei al momento.
    Quando avrai una situazione stabile le valuterai con calma e potrai cosi' apprezzarne o meno l'efficacia.
    Se adesso ti ritrovi con qualche problemino , spero di no , non saprai piu' a che dare la colpa.

Ciao
    Antonio
    grazie Antonio, ma finora tutto ok! (toccatina...)
    Ho installato FFdshow, ma niente reclock.
    Ci penserò.

Sto provando ad installare power strip ver 3.30 : mi riconosce la Radeon9600Pro, ma non mi permette di entrare nel menù "advanced settings"

Questa versione di powerstrip è antecedente al rilascio della 9600Pro: secondo voi devo aspettare la nuova versione?

Ritorno alla carica, anche se penso causa week-end e bel tempo ci saranno poche persone a rispondermi, ma tentar non nuoce!

Allora ho installato tutto, per la parte video non ci sono problemi, ancora devo provare con l'ampli sperando che mi agganci senza problemi DD e DTS, ma con TT non dovrebbero esserci troppi problemi (spero!).

Al che vorrei andare ad installare l'Irman, che comanderei tramite il Pronto: ora non c'è qualche buona, cara anima pia che ha già pronti i codici del Pronto e relativi settaggi per Girder o non so che programma usi Irman?
    La cosa mi farebbe risparmiare molto tempo, se è fattibile.

Quello che vorrei comandare in remoto sono l'avvio di TT e Dscaler e i relativi controlli su questi.

Grazie Mille!

Guarda, anche se non posso aiutarti, se ti può consolare sappi
    che nonostante il week end, il sole il caldo mostruoso che sto soffrendo, sono qui davanti al pc a lavorare alla mia tesi

Ciao

Allora ho provato a collegarlo all'ampli e TUTTO OK!

Riesco ad ottenere in uscita DD e DTS (per sicurezza ho provato con un DTS ES 96/24) senza alcun problema sull'uscita coassiale.

Va proprio bene la Asus in accoppiata con TT (d'altronde la usano come piattaforma di testing... ).

I punti che rimangono ancora da chiarire sono:

-Riuscire a comandare il PC tramite il Pronto (vedi qualche post più su)

-Settare risoluzioni Custom con PowerStrip: infatti con la 9600Pro, che pur powerstrip non mi riconosce, non si riesce ad entrare nel menù "advanced settings"

Qualche idea?

Risolti questi punti si passa alla premiazione!
    A proposito ho qualche idea sul premio da assegnare, pensavo a qualcosa che può essere utile a tutti e che molto probabilmente nessuno ha...preferite la sorpresa o volete sapere di cosa parlo?
    Ultima modifica di Michele Spinolo; 07-06-2003 alle 18:15

Sul

Pronto non so' nulla .
    Per powerstrip se ti riconosce la 9600 pro potrebbe essere il monitor plug and play settato oppure le max resolution impostata.
    Ho trovato solo questo su avsforum :

http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...owerstrip+9600

Destro mouse + proprieta' + impostazioni avanzate prova a vedere che monitor e' impostato e nella visualizzazione + monitor come sei messo.
    Non avendo mai avuto problemi di quel tipo sara' difficile che ti sia utile oltre quello che ti ho detto.
    Inoltre l'ultima release di powerstrip e' la 3.4 se non erro :
    http://www.entechtaiwan.com/ps.htm

Sempre che non ci siano reali problemi visto che hai anticipato anche la release di Powerstrip compatibile con la 9600

Pronto , puo' essere questo interessante ?
    http://forums.theatertek.com/showthr...?threadid=4700

Molto utile a tutti che nessuno ha ?
    Forse e' Cameron Diaz per i maschietti ?

Ciao
    Ultima modifica di ciuchino; 07-06-2003 alle 18:43

Ciuchino grazie mille!

In effetti il monitor era impostato come plug&play: sar sicuramente quello!

Per i codici del Pronto si possono scaricare direttamente dal sito di TT !!
    Ora sarà da capire come si deve fare ad impostare Girder... e riuscire in un qualche modo ad usare DScaler sempre attraverso Girder.

Per

i codici del pronto la cosa mi interessa poco , un po' di piu' mi interessano quelli del mio - Ati remote wonder :
    http://www.theatertek.com/Products/D.../feature7.html

-Settare risoluzioni Custom con PowerStrip: infatti con la 9600Pro, che pur powerstrip non mi riconosce, non si riesce ad entrare nel menù "advanced settings"
    Se Powerstrip NON te la riconosce il problema è questo: non gestisce il pixel clock.
    Con le schede video nuove è sempre così, ci vogliono una decina di giorni prima che esca la versione di PS che le gestisce... Prima della 9500 mettevo sempre l'ultima scheda uscita e ogni volta avevo questo problema....
    Ciao, Peter

Peter ha scritto:
    Se Powerstrip NON te la riconosce il problema è questo: non gestisce il pixel clock.
    Con le schede video nuove è sempre così, ci vogliono una decina di giorni prima che esca la versione di PS che le gestisce... Prima della 9500 mettevo sempre l'ultima scheda uscita e ogni volta avevo questo problema....
    Peter ho sbagliato a scrivere: powerstrip la riconosce come radeon9600pro

Peter ha scritto:
    Peter,

mi rivolgo a te come "signore di PowerStrip", ma anche agli altri, per questo problema:

la versione 3.4 mi riconosce la radeon 9600Pro, anche se nella lista dei chipset presenti al momento dell'installazione il RV350 (che dovrebbe essere appunto quello della 9600pro) non compare.
    Comunque nella schermata di power strip viene scritto "Radeon 9600Pro", ma non capisco se lo vada magari a leggere nei driver installati in windows e l'unica cosa che riconosce è appunto il nome.

Come monitor mi riconosce il mio Oli1704 plug&play e come riportavo non risco ad entrare nel menù "advanced timing options" (il tasto non è premibile).
    Dipende dal fatto che è impostato un monitor plug&play?
    Non dovrebbe, anche perchè in passato mi sembra di non aver mai dovuto cambiare questa impostazione....boh?

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •