Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 24 PrimaPrima ... 1218192021222324 UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 356

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    Beh, chiaro

Quando il prog si avvia vedo il popup delle libraries che mi presenta una voce del tutto simile, vado a memoria, a qualcosa che si riferisce alla Nova.
    Giusto ieri sono usciti dei nuovi drivers. Proverò quelli altrimenti i WHQL più vecchi. Vediamo...
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Insomma, un disastro.
    Siamo impazziti col dreambox di un amico Invacom/Stab/Usals , stessi tuoi problemi la padella ogni tanto faceva il ballo di San Vito.

http://www.satnews.tv.it/vbforum/sho...t=invacom+stab

Con LNB del supermercato adesso gli va' una bellezza , con questo non voglio dirti che sia quello ne' farti spendere soldi ... pero' delle volte le cose strane succedono.
    Io non utilizzo ancora l'Usals di Mytheatre perche' lo Humax5400 non sarebbe compatibile.

Ciao
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    Siamo impazziti col dreambox di un amico Invacom/Stab/Usals , stessi tuoi problemi la padella ogni tanto faceva il ballo di San Vito.

Tu non lo sai - ora sì ( ) - ma preso dallo sconforto di non poter prendere BBC HD per segnale troppo debole, avevo già provveduto a dotarmi di nuove "armi": ho acquistato una Gibertini 120cm + LNB Titanium 0,2db + rotore Jaeger DG-120. Parabola e nuove zanche andate a prendere di persona in quel di Padova e rotore ed LNB in consegna questa mattina. Il mio attuale "hardware" già venduto . Se non va così lancio tutto fuori dalla finestra e giù dal tetto. Stavo così bene prima, senza i vari problemi SAT (ne ho incontrati di più in questo ultimo mese che in quasi 2 anni di HTPC liscio)...

Se non sono pazzie queste...

[QUOTE=stealth82
    Se non sono pazzie queste...[/QUOTE]

DVBviewer nuovo che va' finalmente in VMR7 , CAT 6.3 cosi' posso usare la DXVA di Cyberlink (na' ciofeca come guadagno a 1080i) ... BBC HD finalmente ho visto un pezzo di partita come piace a me'.
    Ora se con i CAT 6.6 non sistemano sta' storia della DXVA ... la martellata che dovevo gia' dargli tempo fa' non gliela toglie nessuno e passo ad Nvidia

Citazione Originariamente scritto da jok
    P.S.: per il co-buy della Technotrend o Hauppauge DVB-S2 nessuna novità ?
    Per chi ancora sta facendo un pensiero alla Technotrend DVB-S2 questa sembrerebbe arrivare in Italia proprio in questi giorni (la danno disponibile a magazzino per il 25 giugno): http://www.cesarex.com/product_info....9350f1ca53771d.

Visto che è allo stesso prezzo del sito a suo tempo segnalato da PynkyZ risulterebbe molto più facile acquistarla in Italia
    Ultima modifica di stealth82; 22-06-2006 alle 10:45

Questa è DVB-s 2?
    In cosa differisce dalla mia Hauppauge?
    Qui dice ampia disponibilità!

Tu non lo sai - ora sì ( ) - ma preso dallo sconforto di non poter prendere BBC HD per segnale troppo debole, avevo già provveduto a dotarmi di nuove "armi": ho acquistato una Gibertini 120cm + LNB Titanium 0,2db + rotore Jaeger DG-120. Parabola e nuove zanche andate a prendere di persona in quel di Padova e rotore ed LNB in consegna questa mattina. Il mio attuale "hardware" già venduto . Se non va così lancio tutto fuori dalla finestra e giù dal tetto. Stavo così bene prima, senza i vari problemi SAT (ne ho incontrati di più in questo ultimo mese che in quasi 2 anni di HTPC liscio)...

Se non sono pazzie queste...
    Grande! mi commuovi
    ora provo a mettere un rotore! Che dite qui ad Avellino è più facile prenderlo rispetto a voi al nord?
    Ultima modifica di LAj; 22-06-2006 alle 10:53

Citazione Originariamente scritto da LAj
    Questa è DVB-s 2?
    In cosa differisce dalla mia Hauppauge?
    Qui dice ampia disponibilità!
    Ehm, avevo ciccato il link . Ora c'è quello corretto

Citazione Originariamente scritto da LAj
    Grande! mi commuovi
    E non è tutto... probabilmente lancerò dalla finestra la nuova Hauppauge visto chè è supportata malissimo (tutti, infatti, supportano la Nova-S PCI liscia, non plus) da vari programmi DVB...

Montata la 125 + Jaeger, se becco il segnale BBC HD con la vecchia TwinHan lascio quella... viene supportata stupendamente da tutto e da tutti, ha il CI integrato ultra funzionante, un controllo motore invidiabile - diseqc 1.2 e usals - (rapportato alla smarcia Hauppauge), scalda pochissimo, pagata pochissimo, sia WDM che BDA. L'unica pecca che gli trovo è il tuner un po' carente...

Tiè...
    Ultima modifica di stealth82; 22-06-2006 alle 10:53

Ehm, avevo ciccato il link . Ora c'è quello corretto
    Beh, ci si arrivava con un po' di sforzo, con tempo variabile alla prontezza di riflessi dell'utente!

Io c'ho messo ...(edited: 31min )
    Ultima modifica di LAj; 22-06-2006 alle 11:25

[OT]
    ma su BBC HD che fanno di cosi' interessante ? I mondiali ?
    [/OT]
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Citazione Originariamente scritto da charger2000
    [OT]
    [/OT]
    In chiaro, non tutte le partite, ma pur sempre in chiaro. Insomma, vedi tu

Citazione Originariamente scritto da charger2000
    [OT]
    [/OT]
    Sembra che l'interesse maggiore sia quello.
    Pensa che c'e' gente che spendendo un quarto se li vedeva con Sky senza problemi ... ma vederli FTA e' piu' emozionante
    Comunque ogni tanto gira anche qualche altro promo tipo un pezzo di documentario sulle Galapagos ... in futuro non so'.

Ciao
    Ultima modifica di ciuchino; 22-06-2006 alle 11:48

Sembra che l'interesse maggiore sia quello.
    Pensa che c'e' gente che spendendo un quarto se li vedeva con Sky senza problemi ...
    E questa volta davvero con 139€... ho fatto una scoperta sconvolgente

ma vederli FTA e' piu' emozionante
    Piglia piglia... piglia finchè puoi

Stealth ............. quando tutto sarà che bello funzionante .......
    Ci farai il riassunto di tutta ste Epopea che stai vivendo ............... ed inserirai per noi comuni mortali le giuste dritte ...........
    Ok .... ??

ciao ..
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Pagina 22 di 24 PrimaPrima ... 1218192021222324 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •