|
|
Risultati da 91 a 102 di 102
Discussione: ffdshow multithreaded version
-
14-09-2007, 15:43 #91
Originariamente scritto da spocry
Ciao,
-
14-09-2007, 15:46 #92
eventualmente ti chiedero consiglio sulla configurazione
se ho tempo domenica preparo il dual boot e vediamo
ti faro sapere ciao ChristianSportaiuolo Christian
-
14-09-2007, 15:58 #93
L'unica cosa, scarica da qui l'ultima versione di TT, in modo da poter usare al meglio l'EVR. Non è ancora perfetto, ma io da quando lo uso mi sono scordato del VMR9 e dell'Overlay.Le versioni precedenti non sono certificate per Vista
-
14-09-2007, 16:03 #94
Originariamente scritto da Marlenio
Con Zoom Player ci sono problemi per l'EVR?Sportaiuolo Christian
-
14-09-2007, 16:17 #95
Per ZP, francamente non saprei cosa dirti dato che sotto Vista non l'ho mai provato, ma in quest'area trovi parecchi utenti felici.
Altra cosa da provare è KMP, altro ottimo player free, che ha un 3D dedicato.
Hai da divertirti per tutto il fine settimana.
-
14-09-2007, 16:21 #96
provo prima con ZPlayer e poi vediamo se è il caso di comprare TT 2.5Sportaiuolo Christian
-
14-09-2007, 16:24 #97
Se hai la 2 registrata, gli upgrade fino alla 2.99 sono completamente gratuiti.
Dalla 3.0 si ricomincerà a pagare, sperando che si tratti della versione HD.
-
14-09-2007, 16:27 #98
Advanced Member
A mio parere, consiglio di installare direttamente la trial a sistema pulito, piuttosto che eseguire un upgrade.Un saluto. Leo!
-
14-09-2007, 16:28 #99
Originariamente scritto da YGPMOLE
Sportaiuolo Christian
-
14-09-2007, 17:34 #100
Member
e non hai mai avuto problemi con la lentezza disarmante nella copiatura di file?
nei forum dedicati al software se ne lamentano tutti... anche installando tutte le innumerevoli patches uscite non si risolve granchè... nella mia piccola catena scsi per copiare 4-5gb di file html da un raid ad un altro con vista perdo circa il doppio del tempo che con xp...questo per me è un bug e non di poco conto... specialmente in ambito pro!
poi rimane il discorso che essendo ad oggi la situazione driver pessima, devi rifarti metà parco hardware anche se decisamente aggiornato... beh qui Microsoft non centra ma il problema è grosso.... anche perchè ad esempio parlando di htpc, Ati/Amd NON rilascerà driver Vista per le sue AllInWonder (x1900 inclusa che costa a tutt'oggi 500€...)
Per il resto Vista mi piace parecchio ripsetto ad XP e in alcuni ambiti funzionali ha colmato il gap tecnologico con altri sistemi operativi come macosx ad esempio... speriamo che l' sp1 risolva il problema della copia ed elimini un po' le schermate blu che spesso si presentano... alla faccia del rock solid!
-
14-09-2007, 17:50 #101
Originariamente scritto da Apple
Sulle schermate blu... non so neanche come siano fatte in Vista: sulla base (in crescita) delle nostre macchine Vista interne e tutte quelle esterne non abbiamo mai avuto segnalazioni di questo tipo, quindi non raccolgo la provocazione relativa al Rock Solid, anche perchè in questo caso ci sarebbe da parlare a lungo del MacOS (che rimane comunque ottimo dalla versione X) e praticamente di tutti i s.o. in circolazione(AS/400 escluso
).
A ben pensarci... un HTPC su un AS/400?Ultima modifica di Marlenio; 14-09-2007 alle 18:11
-
14-09-2007, 18:28 #102
Member
non sarebbe male!
---------------
Altra cosa: con Vista, purtroppo, ho diversi problemi col multimonitor... e stò provando tutti i driver che nvidia stà facendo uscire per ora con pochi risultati...
Non vorrei che a novembre con l'uscita di g92 gli sforzi dei driver vadano solo in quel senso...