|
|
Risultati da 76 a 90 di 102
Discussione: ffdshow multithreaded version
-
13-09-2007, 15:25 #76
Originariamente scritto da spocry
Tra le altre cose, rispetto ad XP, basta vedere il numero molto ridotto di patch uscite fino ad ora, e paragonarlo al numero di patch uscite per XP nello stesso delta di tempo.
P.S. L'EVR è il nuovo render video di Vista.
-
13-09-2007, 15:33 #77
Originariamente scritto da Marlenio
secondo me no anche se non ho avuto modo di testarlo da questo punto di vista.Sportaiuolo Christian
-
13-09-2007, 15:38 #78
Per il discorso connettività, considera il discorso IPV6 attivo di default.
Per quanto riguarda le altre domande, il mio HTPC gira sotto Vista ormai da qualche mese.
-
13-09-2007, 16:02 #79
Per quanto riguarda le altre domande, il mio HTPC gira sotto Vista ormai da qualche mese.Sportaiuolo Christian
-
13-09-2007, 16:08 #80
Comunque, non capisco perchè un software che lavora sulle normali chiamate Windows documentate non dovrebbe funzionare, e questo vale per i vari FFDShow, Avisynth e così via.
Per il punto precedente, se si dovesse sempre mantenere la piena compatibilità con software che magari utilizzano API non documentate, forse sui nostri PC ci sarebbe ancora NT 3.11.
-
13-09-2007, 22:05 #81
Effettivamente qualche player in Vista gira
http://img522.imageshack.us/img522/5726/evrvistanx5.jpgCosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg
-
14-09-2007, 09:17 #82
Originariamente scritto da ciuchino
TT da che versione funziona su Vista?Sportaiuolo Christian
-
14-09-2007, 09:25 #83
Dalla 2.5.
-
14-09-2007, 14:22 #84
Comunque nella partizione di Vista quando inserisco un DVD con TT, non si avvia, mi rimane lo schermo nero, e devo premere MENU o Ctrl+M per poterlo avviare.
Questo è uno dei Bug, oltre a quello del refresh-pulizia schermo.
ByeUgoos AM6B Plus | Remote control G20S PRO Plus | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X
-
14-09-2007, 14:27 #85
Originariamente scritto da DMD
Sportaiuolo Christian
-
14-09-2007, 14:27 #86
Originariamente scritto da DMD
Ultima modifica di Marlenio; 14-09-2007 alle 14:32
-
14-09-2007, 14:29 #87
Penso quindi che prima di fare quella che io ritengo semplice disinformazione verso tutti i lettori di questo 3D, sarebbe il caso che tu giustificassi le tue affermazioni con riscontri pratici ed esempi. Da come parli, sembra che Vista sia inutilizzabile, cosa assolutamente non vera.Ultima modifica di Marlenio; 14-09-2007 alle 14:33
-
14-09-2007, 14:40 #88
Non sto dicendo che il SO non è "utilizzabile" , ma dall'essere utilizzabile allo essere stabile ce ne passa di acqua sotto i ponti , quello che voglio dire è che finche lo usi a casa facendo girare quei 4 applicativi in croce va tutto bene , appena devi usarlo in una realta completamente differente ... apriti cielo è meglio lasciar perdere ...
E' una vita che utilizzo i sistemi operativi microsoft , e ogni volta che un nuovo sistema operativo microsoft viene messo sul mercato ne passa di tempo finche diventa veramente affidabile .
Poi non ho capito perche ti senti "colpito" da queste mie affermazioni sei liberissimo di pensarla come vuoi , amici come prima!Sportaiuolo Christian
-
14-09-2007, 14:52 #89
Non lavoro alla MS, ma uso sistemi operativi MS con Kernel NT fino dalla loro prima uscita (quindi primi anni '90), quindi penso di avere una discreta esperienza professionale ed hobbystica.
Attualmente ho una base di circa 100 Vista installati presso la nostra azienda e parecchi altri presso clienti, e ti garantisco che non vengono usati per "quei 4 applicativi in croce" di cui parli e non danno il minimo problema, se configurati in maniera corretta.
Visto che sei anche tu del settore, penso che ti ricorderai perfettamente i problemi (seri) che aveva XP appena uscito e, tornando indietro nel tempo, quelli ancora piu' gravi di NT 3.51 srv. Quelli erano veramente problemi che io definisco seri.
Ma veniamo a noi: in questo 3D è venuto fuori il discorso su Vista perchè io trovo (e non solo io) che gestisca i dual core in maniera molto migliore rispetto ad XP. Oltre a questo, la sua stabilità in campo HTPC è superiore a XP, senza parlare dell'EVR, vera "svolta" per noi appassionati di questo tipo di apparecchio.
Ora, è da una serie di post che tu sconsigli questo s.o. parlando di bug, inaffidabilità e cose simili: benissimo, parliamone e vediamo quali sono.
Da bravo certificato MS, sono sempre aperto a scoprire i punti deboli dei s.o. di questa casa, purchè siano documentati. In caso contrario, ripeto, si tratta di semplice disinformazione.
P.S. Tanto per chiarire, uso tranquillamente anche Linux e Sun, quindi non mi ritengo assolutamente di parte.Ultima modifica di Marlenio; 14-09-2007 alle 14:59
-
14-09-2007, 15:31 #90
Non vorrei continuare ad alimentare inutilmente questa nostra discussione , anche se costruttiva , anche perchè siamo fuori topic
sono pienamente d'accordo con te quando mi dici che windows XP quando è uscito era peggio , e che gestisce mille volte meglio i processori di nuova generazione , ma personalmente mi trovo in una realta aziendale di 3000 e passa PC ed anche io mi trovo mio malrado a dover certificare il parco sw .
Nella mia condizione dove il parco sw è veramente immenso (da sviluppatori oracle , sql net , remedy , sap , ..... ) e certamente non posso mettermi ad aggiornare tutto il parco sw solo perche windows Vista non è compliant!
Io sto dicendo che probabilmente con l'arrivo dell'SP1 sara il nuovo sistema operativo di riferimento , ma per il momento chi si trova in una condizione simile alla mia , non posso far altro che sconsigliarlo.
Hai mai provato ad installare un sw non compatibile e poi disinstallarlo , in disintall non funziona quasi mai , schermate BLU , di tutto di piu.
Se invece ti prendi la briga di certificare prima tutto il parco sw e poi crei delle piattaforme standard blindate allora va benissimo
Alla fine comunque dopo tutto questo credo che installero vista anche io a casa mia proprio perche gestisce molto meglio i dual core senza avere scompensi in gestione CPU.
Con questo chiudiamo il discorso e grazie per questa discussione costruttiva ben venga chi la pensa diversamente
ciao ChristianSportaiuolo Christian