Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 57 di 114 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 855 di 1708

Citazione Originariamente scritto da sebi
    Tuttavia rimango anch'io perplesso dell'assenza del colormatrix, sul trattamento del colore (vedi schermate apposite del Merighi) la cosa si fa sentire e mi chiedevo come mai.

ps: finalmente vieve ufficializzato il fatto che lo spazio colore in uscita deve essere YUY2, almeno con le ATI mi succedeva già da una vita
    infatti se hai notato nella configurazione che ho postato sotto il quote avevo aggiunto il colormatrix
    CRT: ECP 3100 -RetroCRT : toshiba 43pj93g - NEW HTPC : Asus p5b-e, intel core2duo E6400,2gb DDR2 800, NVIDIA 7950GT 512MB fanless, Creative Xtreme-music, skystar2, samsung sp2504c 250gb - SW: Win XP pro SP2, Forceware 163.75, Theatertek v2.5, Ffdshow, Powerdvd 7.3, Reclock 1.7b4 - Ampli: denon 3802 - Casse: B&W 603s3 , LCR600s3 , 601s3 - Sub attivo: velodyne CHT-10 - lettore dvd: philips 761 - VHS : jvc HR-DVS2 , panasonic NV-FS90 - play2 - SKYFOBOX

Me ne ero accorto

Citazione Originariamente scritto da Neo85
    utilizzo proprio questa configurazione con grandi soddisfazioni....ma effettuando qualche piccola modifica :

Provate
    ciao
    potresti per favore fare un copia/incolla delle videate con i vari settaggi...
    per me è già difficile capire come impostare i parametri con le videate, figuriamoci con una spiegazione solo di testo

cheched vorrebbe dire che devo metterci il segno di spunta o il pallino, ma l'ordine delle voci è lo stesso con cui hai indicato la tua configurazione ?
    io ho un E6750 e dovrebbe reggere i tuoi settaggi... non vedo l'ora di provare i tuoi suggerimenti
    sto facendo molte prove come mi hanno giustamente suggerito, ma fin'ora ho sempre fatto solo un copia/incolla delle istruzioni di avisynth modificando un po' i parametri, ma non mi sono mai addentrato a settare tutte le altre voci (anche perchè mi pareva di aver capito che si potesse fare tutte le stesse cose tranquillamente da avisynth... )
    Grazie
    Mario

Mi spiegate una cosa per cortesia:
    SetMemoryMax(1024) a cosa serve?
    se monto 3GB di ram devo modificarla?
    secondo voi il mio processore T7500 a cosa è paragonabile come prestazioni rispetto ai desktop? per esempio e6400o nettamente inferiore???
    Ultima modifica di steve_guitar; 28-04-2008 alle 12:54
    Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5

Citazione Originariamente scritto da marione61
    ciao
    potresti per favore fare un copia/incolla delle videate con i vari settaggi...
    per me è già difficile capire come impostare i parametri con le videate,
    Le trovi qua, nella prima pagina
    http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=719041

ok,grazie
    ho stampato subito tutto così questa sera lo leggo con calma... (anche se a prima vista mi sembra comunque una cosa molto complessa, forse non difficile ma molto articolata... )
    io ci provo, poi magari incollo io le mie videate e poi mi dite dove ho sbagliato...
    un'ultima domanda...
    ma lo spidifer mi permette di fare in modo che il flusso audio NON subisca nessun intervento ed arrivi immacolato al mio ampli multicanale ? io sono collegato in spdif al mio arcam e vorrei fornirgli un flusso audio intatto, senza l'intervento di nessun filtro... come devo fare ?
    Grazie
    Mario

ma lo spidifer mi permette di fare in modo che il flusso audio NON subisca nessun intervento ed arrivi immacolato al mio ampli multicanale ?
    in teoria SI.
    ma non è l'unico modo.
    ciao
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

Citazione Originariamente scritto da mamach
    in teoria SI.
    ma non è l'unico modo.
    ciao
    ... si, ma non puoi dire così
    è come se mi facessi vedere una bella torta e poi non me ne dai nemmeno una fettina....
    tu che come me usi mediaportal, come fai quando guardi un dvd a trasferire il flusso audio all'ampli senza effettuare nessun intervento??
    Grazie

Mario

in MP o altro player usando anche solo il gabset MPA con opzione spd/if attivata il flusso audio va al renderer audio senza intervento alcuno . sono io che non ho capito il problema?
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

... si, ma non puoi dire così
    Scusa, non era mia intenzione fare lo sbo..ne
    Red ti ha risposto perfettamente.
    Personalmente uso nvidia anche come codec audio, impostato tramite MP su S/PDIF
    Con MP puoi usare vari codec (nvidia, MPA, DScaler, SPdifer, ecc....), l'uno vale l'altro, l'importante è che ti ricordi di attivare la funzione S/PDIF nella gestione dei codec (configurazione/DirectShow Filter Control/.....)

ciao
    massimo
    Ultima modifica di mamach; 28-04-2008 alle 16:33
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

Citazione Originariamente scritto da slope
    Ciao a tutti. Ho seguito la guida di flagg randall su come far vedere qualsiasi video a VMC. Anche la parte relativa ai sottottitoli, settata in ffdshow.

La cosa strana è che se faccio partire un video con i sottotitoli e cambio il font size, quello cambia in tempo reale, ma se vado ad aprirne un altro ritorna al size di prima.

Come faccio a salvare il cambiamento, visto che lo cambio in ffdshow?

ps. il size lo setto da dentro mediacenter - plugin mediacontrol - ffdshow subtitles settings
    Nessuno può aiutarmi?

Ho dato un occhiatina veloce ma se fai come ha fatto lui ed imposti all'interno di Ffdshow e poi dai ok dovrebbe tenerle.
    Non conosco il plugin di cui parli.

http://tinyurl.com/ywmsgs

Se no' devi chiedere a lui in quella guida.

Ciao
    Antonio
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Meglio che non guardo le release nuove e quello che aggiungono ... altro che Colormatrix

http://img134.imageshack.us/img134/5711/ffdrgbqw7.jpg
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

@chiuchino

ma la conversione a rgb non la fa comunque il renderer?
    e giusto pensare che l'unico vero motivo per scegliere la conversione dal parte di ffdshow sia la possibilità di scelta dello standard colore?
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    Meglio che non guardo le release nuove e quello che aggiungono ...
    L'avevo provata tempo addietro ma non cambiava nulla...colormatrix invece funziona sul serio

Pagina 57 di 114 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •