Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 102 di 200 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106112152 ... UltimaUltima
Risultati da 1.516 a 1.530 di 2989

Non so se lo fa a tutti, ma a me come primissimo post del 3d visualizza
    questo http://www.avmagazine.it/forum/showp...03&postcount=1 di jok3r che non è decisamente la tua guida....
    Credo ci sia qualche problema nel forum....

Edit
    Il problema più che altro è il mio, ero sul 3d dei commenti...
    Tutto ok...
    Ultima modifica di BARXO; 28-02-2009 alle 10:28
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

ricapitolando, ad oggi con nessuna configurazione hardware è possibile avere le nuove codifiche lossless su hdmi ?

Grazie per la guida.
    Ottimo punto di partenza per imparare a costruirsi un htcp.

Grazie
    VIDEO: VPR:HC1500 Mitsubishi -- TELO:VISIVO PRO CONTRAST 211cm motorizzato -- LCD:Samsung LC32C550 -- CRT:SONY 32 -- CAVO HDMI:IBJC Series-1
    RIPRODUZIONE: HTPC:A110 Popcorn -- A300 Popcorn BR:Samsung 2500 -- SAT:MYSKY HD --
    AUDIO: SINTO:Onkyo 876 -- SUB:Velodyne 10q --

Citazione Originariamente scritto da romeop
    ricapitolando, ad oggi con nessuna configurazione hardware è possibile avere le nuove codifiche lossless su hdmi ?
    Asus HDAV 1.3 e la versione dedicata di TMT, e con la versione Deluxe della scheda Asus anche dalle uscite analogiche
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

grazie per la risposta..... un htpc coi fiocchi diventa troppo costoso per me

ragazzi sto costruendo un bel Htpc da mettere vicino al mio Philips da 37" per vedere principalmente Film in Hd, Sd e Serie Tv. Il pc è così composto:

Case = Antec Nsk1380
    Ali = Antec EA 380w (esce gia di serie nel case)
    Scheda Madre = Asus P5kpl-Vm (chipset G31, è una microATX)
    Cpu= Intel E5200
    Scheda Video = Asus EAH4350 con Uscita Hdmi nativa e fanless
    HD= Western Digital Green Power 500gb (fresco e silenzioso)
    Masterizzatore Dvd = un lg (mi servirà solo in caso di film su dvd)
    Scheda Audio= onboard (più in là se prenderò un buon sistema 2.1, prenderò anche una buona scheda audio)
    Sistema Operativo = Win Xp Service Pack3
    Collegamento al tv = cavo HDMI.

Per ora solo questo, ma penso che basti come inizio. Avete consigli da darmi? è un buon sistema?

Citazione Originariamente scritto da charger2000
    Asus HDAV 1.3 e la versione dedicata di TMT, e...
    Scusa forse ho capito male,
    ma con una scheda video ATI 4xxx e TMT si puo' avere cmq il 7.1 lpcm su hdmi (come avviene ora con la PS3)

mentre non e' possibile avere il bitstream delle nuove codifiche hd su hdmi, e per questo allora, serve quanto indicato da charger2000

o sbaglio?

ragazzi dopo aver aspettato il nuovo macmini e dopo esser rimasto deluso dall'uscita di oggi ho deciso di mettermi su un bell' htcp da mettere sotto al mio samsung da 40" e collegato all'impianto audio in firma

premessa, ho letto la guida 2 minuti fa ma siccome non sono molto ferrato ho bisogno di un aiuto...

inanzitutto quello che devo fare con il nuovo marchingegno sarà:

- VEDERE FILM IN HD (MKV, BLURAY, HDDVD)
    - giocare a quello che non esce su console (ho ps3 e 360)
    - ascoltare musica
    - e perdere tempo su internet quando non ho voglia di star seduto alla scrivania...

Dopo queste premesse, con 600/700 euro ci tiro su qualcosa di carino?

non è che qualche gentilissimo può scrivermi una configurazione rispetto al budget???anche in pm no problem

grazie Andrea
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

Citazione Originariamente scritto da trunks986
    ...
    Per ora solo questo, ma penso che basti come inizio. Avete consigli da darmi? è un buon sistema?
    quella MB e' una mezza schifezza, e' concepita per economici PC da ufficio,
    se vuoi mettere la scheda video a parte prendi la MB con chipset P43 che costa di meno, ma lascia perdere l'HD 4350 e prendi una HD 4550,
    altrimenti prendi la Asus P5N7A-VM, ed avrai una combinazione simile,
    per un HTPC Vista (Home Premium 32bit) e' altamente consigliato
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Citazione Originariamente scritto da Salmon
    Scusa forse ho capito male,
    ma con una scheda video ATI 4xxx e TMT si puo' avere cmq il 7.1 lpcm su hdmi (come avviene ora con la PS3)

mentre non e' possibile avere il bitstream delle nuove codifiche hd su hdmi, e per questo allora, serve quanto indicato da charger2000

o sbaglio?
    esatto, con una ATi puoi avere l'LPCM 7.1 (downsampled 16bit/48KHz), ma per avere il Bitstream e' necessaria la Xonar HDAV, indipendentemente dalla SVGA

GRAZIE

esatto, con una ATi puoi avere l'LPCM 7.1 (downsampled 16bit/48KHz)
    cmq ma al momento non sono tutte 16bit/48khz le codifiche nei blu-ray?

Citazione Originariamente scritto da Andre360
    - VEDERE FILM IN HD (MKV, BLURAY, HDDVD)
    - giocare a quello che non esce su console (ho ps3 e 360)
    - ascoltare musica
    - e perdere tempo su internet quando non ho voglia di star seduto alla scrivania...
    a
    qualcuno può darmi una mano perfavore?
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

esatto, con una ATi puoi avere l'LPCM 7.1 (downsampled 16bit/48KHz), ma per avere il Bitstream e' necessaria la Xonar HDAV, indipendentemente dalla SVGA
    scusate quindi l'hdmi delle ati non sono le 1.3a?
    non supporta tutti i formati lossless (tipo dts-master hd)?
    io avevo capito proprio di si, ache perchè si tratta solo di trasmettere i dati al decoder esterno!
    1) Ampli A/V: Denon AVR-X3000- ?Q 206 - Subwoofer: JBL ES150P - VPR: ?
    2) Ampli A/V: Yamaha RX-V477 - Diffusori: Indiana Line RD 260 - VPR: Epson TW620
    3) Ampli A/V: Denon AVR-X1200 - Diffusori: Wharfedale DX-1 HCP - TV: Samsung 65KS7000

Citazione Originariamente scritto da Khael
    scusate quindi l'hdmi delle ati non sono le 1.3a?
    la mia ATI-Gainward ha l'hdmi 1.3,
    ma il problema credo dipenda dalla protezione PAP,
    pero' vorrei capire se e' una limitazione dei payer software o della vga, perche' in effetti su carta la 1.3 dovrebbe veicolare tutto, non so' forse magari con prossime versioni dei player sara' possibile anche senza scheda dedicata

quella MB e' una mezza schifezza, e' concepita per economici PC da ufficio,
    se vuoi mettere la scheda video a parte prendi la MB con chipset P43 che costa di meno, ma lascia perdere l'HD 4350 e prendi una HD 4550,
    altrimenti prendi la Asus P5N7A-VM, ed avrai una combinazione simile,
    per un HTPC Vista (Home Premium 32bit) e' altamente consigliato
    ho gia preso tutto e cmq quella scheda video va più che bene, visto ke non ci devo giocare e mi serve solo per usare la connessione HDMI e per scaricare la cpu durante la visione dei film in HD...e la scheda madre va più che bene (posso montargli qualsiasi scheda voglia PCIex.. e poi il case è per solo scheda madri Matx

Pagina 102 di 200 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106112152 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •