Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 51 di 200 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101151 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 2989

Citazione Originariamente scritto da charger2000
    beh no, non e' normale, quali sono queste tre ventole ? hanno tutte e tre il connettore piccolo a 3 pin (cavo tachimetrico) ? alcuni sensori se la ventola gira molto lentamente (< 800rpm) segnano zero.
    ciao
    1 è quella della cpu collegata tramite uno zalman
    le altre due sono quelle del case (collegate a due conettori uguali ma posizionati in due punti diversi della mobo, uno dei due tramite uno zalman)
    il fatto è che portando gli zalman al minimo riesco a variare la velocità delle due ventole segnalate, mentre l'altra risulta sempre pari a zero

dal sw ho invece rilevato che l'hd arriva a 50 gradi e segnala l'icona della fiamma: mi devo preoccupare? L'hd è stato messo dentro un silent box
    LAVORI IN CORSO

50° x un HD incominciano ad essere tantini....

siamo ancora ampiamente nei limiti, alcuni costruttori indicano 65° altri 70° come temperatura max

dai un'occhiata a QUESTO THREAD
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

per gli hd tutti i case "dovrebbero" avere l'attacco per un ventola anteriore
    che va impostata per buttare l'aria proprio sotto gli hd. serve molto.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Certo, come temperature max arrivano oltre, ma come temperature medie di utilizzo, io suggerire di stare sotto i 50°; sicuramente ne aiuta la longevità.

Buongiorno a tutti.
    ieri preso da un raptus di follia ho attaccato il mio pc al tv lcd (samsung le32r76b).
    la mia configurazione s.o. xp sp2
    a64 3500+ 939
    2 x 1gb ram sammy dual ddr 400
    6800 gs 512 gddr3
    e vari hd
    Fatto cio' mi è venuta una gran voglia di htpc
    i vantaggi ovvio li conoscete tutti, quindi vi chiedo solo per i problemi.
    1 rumorosità, ho letto quasi tutto il 3d apposito sulla componentistica e poi vedro'.

2 qualità dell'immagine.... ho collegato la skv in dvi2hdmi..
    l's.o. non mi permette di mappare 1:1 il pannello o meglio mi da come res solo quelle vicine agli std hd quindi 720p 1600x 1080p..
    il pannello ha una res nativa di 1366x768 e quindi mi ritrovo o a riscalare la res a 1100 e rotti o a rinunciare ad una porzione di desktop.
    3 le scritte sono piene di doppi bordi e doppi colori .
    Voi direte che c'entra tuitto cio' con il 3d???
    Bene la scimmia urlatrice nella testa adesso vuole un secondo pc dedicato all' htpc.
    quindi che prendo per evitare questi problemi?
    esistono skvideo progettate per l'htpc?
    e che fanno anche upscaling?
    Inutile chiedervi programmi da utilizzare ci saranno 300 3d appositi che mi toccherà leggere..
    s.o.
    vista mc o xp?
    come chassis ho adochiato il mozart di tt che ne dite?
    Grazie a tutti per consigli,

Citazione Originariamente scritto da Pollon_pollon
    l's.o. non mi permette di mappare 1:1 il pannello o meglio mi da come res solo quelle vicine agli std hd quindi 720p 1600x 1080p..
    Per questo problema usa powerstrip, se effettui una ricerca nel forum troverai tutte le informazioni necessarie
    Martino

@Pollon_pollon
    credo tu abbia una versione dei drivers VGA un po' vecchia, le ultime hanno anche il 1366x768
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Citazione Originariamente scritto da charger2000
    @Pollon_pollon
    credo tu abbia una versione dei drivers VGA un po' vecchia, le ultime hanno anche il 1366x768
    ottimo grazie mille pensi che mi risolva anche il dettaglio delle scritte, o è un prob intrinseco dei sistemi windows+lcd?
    ah ho letto ora drivers vga, intendi la skv o devo collegarlo per forza in vga?
    per un acquisto futuro, che skvideo mi consigliate?che magari faccia anche upscaling(e magari anche di divx etc??ovviamente compatibile hdcp( e che faccia il caffe')
    vorrei anche giocarci.
    che ne dite dello chassis mozart di tt?
    Davo un'occhiata al forum spesso si consiglia una 8600 gt magari silenziata che stanno sotto i 150€ marche consigliate?
    Ultima modifica di Pollon_pollon; 04-06-2007 alle 12:19

raga 94.24 installati nun cambia una cippolippolina......
    ho provato sia su schermo sammsung(nome con cui me lo rileva) si su hdtv collegando il component....
    mah

Davo un'occhiata al forum spesso si consiglia una 8600 gt magari silenziata che stanno sotto i 150€ marche consigliate?
    Gainward
    V FOR VENDETTA

raga 94.24 installati nun cambia una cippolippolina......
    Ciao, da tutte le prove che ho fatto, (veramente tante e con varie schede video, diversi driver e vari tv monitor 1366*768)
    è emerso che l'unico tipo di collegamento qualitativamente valido in ogni circostanza è il VGA classico.

@Pollon

Purtroppo i samsung non possono essere mappati 1:1 sulla porta HDMI, l'unico ingresso che lo permette è quello VGA...

beh ad esempio sul mio Sony KDF50 il collegamento HDMI e' nettamente superiore al VGA (nVIDIA 7600GT)

GRAZIE

...A volte ritornano...

Buongiorno a tutti,
    qualche tempo fa, dopo ricerche estenuanti, avevo postato la cfg hw scelta per il mio primo htpc; putroppo, causa problemi "finanziari" ho dovuto congelare il progetto. Ora sono, spero, pronto al grande passo ma, ormai, l'hw sul mercato è cambiato parecchio è i vostri preziosi consigli di allora potrebbero non essere + tali.
    Perciò, dopo essermi aggiornato sulle novità èresenti sul mercato, vi chiedo gentilmente opinioni su questa configurazione:

Noctua NH-U9f (già con ventola)
    Scythe Kaze Jyu SY1025SL12L(92mm,1X)
    Nexus Real Silent Case Fan SP802512L-03 (80mm,2X)
    Intel Core 2 Duo E6600
    MB Gigabyte GA-965P-DS3P
    Ram Kingston DDR2-8001GB
    Scheda Video - NVIDIA Geforce 7950GT XFX
    Samsung HD501LJ, 500GB con NCQ
    Seasonic M12 500W
    Scheda TV Hauppauge WinTv
    Silverston LC17s-c

PS A settembre dovrebbe uscire il nuovo chipset X38 (?): mi conviene aspettare il nuovo oppure no?

Grazie mille per l'aiuto: per gli asini come me la vostra è davvero un'opera meritoria!!!

Pagina 51 di 200 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101151 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •