Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 144 di 200 PrimaPrima ... 4494134140141142143144145146147148154194 ... UltimaUltima
Risultati da 2.146 a 2.160 di 2989

Citazione Originariamente scritto da zluke
    Non so' se sia bidirezionale, in effetti non tutti lo sono, pero' leggo nel commento che funziona nella modalita' in cui serve a te. Da dvi a HDMI.

Ciao
    Ma adesso mi viene un dubbio.... l' audio dal pc alla tv lo devo passare con i cavi rca??

Citazione Originariamente scritto da Marcopolo111
    Ma adesso mi viene un dubbio.... l' audio dal pc alla tv lo devo passare con i cavi rca??
    O ottico. Comunque ci sono delle schede ATI e alcune nvidia che hanno un connettorino particolare che ti permette di far passare anche l'audio.

Ciao.

che modello mi consigli con quelle caratteristiche sulla porta dvi??
    altrimenti una scheda poco costosa con doppia uscita hdmi?

che modello mi consigli con quelle caratteristiche sulla porta dvi??
    altrimenti una scheda poco costosa con doppia uscita hdmi?
    Che marca e' la tua 9600gt? Alcune schede (Zotac, Point of View ad esempio), hanno una serie di pin a cui connettere i pin dalla scheda madre (spdif elettrico) e poi dovrebbe funzionare il connettore dvi-d -> hdmi.

Dovresti trovare qualcosa nel manuale che fa riferimento a "HDMI Adapter / SPDIF Cable Connection Instruction".

Ciao

La mia 9600gt è della twintech... ma mi sa che non sia compatibile...

http://www.twintech3d.com/products_features.asp?num=218 ecco la mia scheda!!

Ho collegato il cavo dvi / hdmi al monitor che ha le casse integrate ma non sento nulla!

http://www.twintech3d.com/products_features.asp?num=218 ecco la mia scheda!!
    Ho collegato il cavo dvi / hdmi al monitor che ha le casse integrate ma non sento nulla!
    Guarda la tua scheda video. Vicino al connettore SLI. Dovrebbe esserci un connettore 2 o 3 pin.
    Se c'e' dovrebbe essere quello l'ingresso spdif. Se non c'e', nisba.

la mia modo asus p5n73-am avrà lo spidif? dove si compra il cavetto eventualmente??

la mia modo asus p5n73-am avrà lo spidif? dove si compra il cavetto eventualmente??
    Pagina 20 del manuale.

Per il cavetto dovrai usare un po' di ingegno. Prova a chiedere in qualche negozio di componenti pc.

Pero' prima controlla che quello sia effettivamente l'ingresso spdif. Magari manda una mail al servizio tecnico twintech.

Ciao

Domanda al volo: mi si è bruciato il sintonizzatore DVB-T (un pinnacle 310i).
    Potreste consigliarmene uno al volo? non è un componente fondamentale del mio HTPC in quanto la tv non la guardo quasi mai, però non averlo proprio mi scoccia...
    Mi piacerebbe restare su una soluzione interna e non USB (ma non è obbligatorio) e possibilmente vorrei funzionasse un pò meglio del pinnacle (con questo prendevo 130 canali, col sintonizzatore interno del mio TV samsung ne prendo più di 200....)

Grazie e scusate se non ho letto tutto il thread, ma è veramente lunghissimo....

ciao ragazzi, mi date qualche sigla di qualche valido lettore bluray per uso HTPC? GRazie

Citazione Originariamente scritto da markisha1979
    Domanda al volo: mi si è bruciato il sintonizzatore DVB-T (un pinnacle 310i).
    Potreste consigliarmene uno al volo? non è un componente fondamentale del mio HTPC in quanto la tv non la guardo quasi mai, però non averlo proprio mi scoccia...
    Mi piacerebbe restare su una soluzione interna e non USB (ma non è obbligatorio) e possibilmente vorrei funzionasse un pò meglio del pinnacle (con questo prendevo 130 canali, col sintonizzatore interno del mio TV samsung ne prendo più di 200....)

Grazie e scusate se non ho letto tutto il thread, ma è veramente lunghissimo....
    Niente?
    Io ho provato a spulciare il thread, ma mi sembrano info vecchie come il mondo...

ciao a tutti, sto per assemblare un htpc da collegare in lan domestica, vorrei un consiglio sulla configurazione hardware.

per ora ho scelto il case: silverstone LC16M
    per il processore starei su un i3
    4 gb ram
    e un hd da 2 tera

come scheda madre cosa consigliate?
    scheda video?

Pagina 144 di 200 PrimaPrima ... 4494134140141142143144145146147148154194 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •