|
|
Risultati da 1 a 15 di 19
Discussione: Case HTPC verticale
-
09-03-2006, 14:44 #1
Senior Member
Case HTPC verticale
Ciao a tutti.
Scrivo per chiedere consiglio per l'acquisto di un case HTPC VERTICALE.
ho cercato nel forum ma non ho trovato nessuna info per case verticali, tutti molto belli ma orizzontali.
Mi piacerebbe un case che almeno abbia i tasti per l'avanzamento delle tracce oppure la manopola per il volume, ecc...
Qualche indicazione??
Bye
Miki
-
10-03-2006, 17:26 #2
Member
ma non fai prima con un telecomando?
-
13-03-2006, 06:36 #3
Senior Member
Il telecomando già ce l'ho.
Il case che ho è estremamente economico e dato che vorrei cambiarlo con qualcosa di più "bellino", non mi dispiacerebbe se fosse equipaggiato di qualche funzione.
Bye
-
13-03-2006, 09:02 #4
Advanced Member
case per htpc mi sento di consigliarti quelli per posizionamento orizzontale oltre per l'estetica anche perchè si sposano bene con l'intero impianto,e puoi valutare quelli della silverstone, mentre queli verticali diciamolo chiaramente sono dei classici case da pc normali anche se alcuni davvero belli.
-
13-03-2006, 11:13 #5
Member
Vedi i cases della Silentmaxx: sono molto silenziosi e anche ben finiti.
Saluti.Giorgio
-
13-03-2006, 11:49 #6
Stessa rchiesta
Perdonatemi se mi aggiungo anch'io alla richiesta.
Il mio problema è che ho l'htpc imboscato in un mobile e per il momento uso un classico case orizzontale ma di quelli brutti da desktop.
Avrei piacere di conoscere l'esistenza di case più htpc ma sempre verticali.
Qualcuno ha già avuto esperienze in merito?
Grazie
Pfeifer
-
13-03-2006, 12:06 #7
Un bel fanless? AMD Turion Media Center EPIC!
Molto trendy, lievemente tamarro
http://www.voodoopc.com/showroom.aspx?ProductID=1082
Ehm... 2700$
-
13-03-2006, 13:39 #8
Salve a tutti.
Personalmente avendo necessità di sistemazione verticale ho optato per un Thermaltake Soprano, nero e senza finestra laterale. Devo dire che è bellissimo, anche se decisamente grosso.
Eccolo qui:
La mi scelta è stata determinata da alcune necessità:
1) fare un solo PC per HTPC, per il gioco e la videosorveglianza.
2) molta roba da metterci dentro: 2 schede video, scheda sat e digitale terrestre, schede di cattura video per videosorveglianza ecc.
3) molti HD da metterci dentro: 1 fisso per sistemi operativi più almeno 2 per applicazioni varie.
Tra tutti i verticali che ho visto questo è quello che mi è sembrato avere il miglio rapporto qualità/prezzo/funzionalità.
A presto.Guba__________________________________________________ __________________Clicca qui per accedere al GUBA Test.
Se qualcosa può andar male lo farà. (La legge di Murphy)
Lasciate sempre spazio per una spiegazione del perche' non ha funzionato. (Postulato di Murphy sulla via d'uscita)
La tecnologia costituita tende a persistere nonostante la tecnologia piu' avanzata. (Legge di Blaauw)
-
13-03-2006, 14:12 #9
Grazie a Guba e faber magnus devo dire che entrambi hanno un bel fascino.
Saluti
Pfeifer
-
13-03-2006, 14:32 #10
dimenticavo...
Il Soprano costa circa 80 Euro...
A presto!Guba__________________________________________________ __________________Clicca qui per accedere al GUBA Test.
Se qualcosa può andar male lo farà. (La legge di Murphy)
Lasciate sempre spazio per una spiegazione del perche' non ha funzionato. (Postulato di Murphy sulla via d'uscita)
La tecnologia costituita tende a persistere nonostante la tecnologia piu' avanzata. (Legge di Blaauw)
-
14-03-2006, 07:06 #11
Senior Member
Grazie a tutti
Il soprano non mi dispiace
Bye
Miki
-
14-03-2006, 12:44 #12
Io ora sto usando il Centurion 5 nero (CAC-T05) ma l'avevo comprato per usarlo come pc normale, pagato circa 100euro con alimentatore da 350w (non molto silenzioso per uso htpc):
esteticamente non è male, led blu, nero e alluminio (la parte davanti è una griglia nera con dietro una spugna per la polvere) e non è molto grosso. Io lo uso come ripiego in attesa di un case htpc orizzontale simile ad un componente hi-fi.
Quà trovi le specifiche del mio e di altri, ci sono anche i micro-atx:
http://www.coolermaster-europe.com/i...st&p_class=638
-
14-03-2006, 12:49 #13
Advanced Member
secondo me htpc orizzontale,esteticamente è la miglior scelta da abbinare al resto delle elettroniche anche perchè verticale non ci azzecca per niente
-
14-03-2006, 13:53 #14
nemmeno questo Aerocool è niente male...! Anche perchè con il soprano per far entrare abbastanza aria nel case bisogna lasciare lo sportello aperto...mentre l'Aeroccol ha tutta la parte frontale e laterale formata da una "rete"...appunto forata...,ke permette la max arezione del case...! l'unico mio dubbio riguarda la silenziosità...
voi che ne pensate...?TV LED/Media Player Samsung UE40D5800 - Console/Blu-Ray Player Sony PS3 Slim (in arrivo) - Storage Verbatim Store 'n' Go USB 3.0 1TB - Sintoamplificatore Denon AVR-1912 - Front Indiana Line Tesi 542 - Center Indiana Line Tesi 742 - Rear Indiana Line Tesi 242 (in arrivo) - Sub Sunfire HRS-12
Il mio primo HT: m3tRo HT - Il mio attuale HT: "Work in progress"
-
15-03-2006, 13:19 #15
Originariamente scritto da Guba
Allora....qual è il miglior case verticale per HTPC...????TV LED/Media Player Samsung UE40D5800 - Console/Blu-Ray Player Sony PS3 Slim (in arrivo) - Storage Verbatim Store 'n' Go USB 3.0 1TB - Sintoamplificatore Denon AVR-1912 - Front Indiana Line Tesi 542 - Center Indiana Line Tesi 742 - Rear Indiana Line Tesi 242 (in arrivo) - Sub Sunfire HRS-12
Il mio primo HT: m3tRo HT - Il mio attuale HT: "Work in progress"