Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 74 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 1096

Io ho collegato il mio plasma all'iMac con un cavo HDMI-HDMI e adattatore HDMI-DVI di 10 mt. della Lindy.

Non so dire se con un cavo più corto o più costoso ci sarebbero differenze apprezzabili. C'è un gran discutere sul peso della qualità/lunghezza dei cavi che trasportano dati digitali (cioè "zeri" e "uni").

Però si vede bene. Altro non saprei. Idem per il cavo ottico sempre lindY e sempre di 10mt.

g
    TV LG 55B7V --- HTPC Apple MacMini/AppleTV 4Kl --- Sintoampli Denon 3806 --- Front B&W DM 602 S3 --- Centrale B&W CLR 600 S3 --- Subwoofer B&W --- Back Jamo 7.3 (Bookshelf 70W RMS) --- Cavi di potenza Esoteric Audio USA

Citazione Originariamente scritto da ILA
    Volevo anche sapere se qualcuno è riuscito a farsi fare un buon prezzo per il Mini.
    So che i margini per i rivenditori sono molto stretti. Non credo tu possa trovare grosse differenze di prezzo.
    Scegli il rivenditore che ti è più comodo. Mi sembra che anche Essedi (P.zza della Pace e Via Toscana) li venda.

Avrò quindi bisogno di un cavo lunghissimo (CREDO ALMENO 15 MT). Esite? Da problemi?
    I problemi maggiori sono al portafogli. Sono cavi costosi.
    Da Radioricambi (Via Zago) hanno dei cavi da 10 mt discreti da ca € 50.

Viste le dimensioni del Mac Mini, prova a verdere se riesci a sistemarlo più vicino al Panny.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Ciao.
    sì, lo è.
    Serve però il cavo adatto, come il Pure AV di Belkin (vedi in fondo pagina).
    L'ultima... giuro!!
    Ma l'uscita audio digitale è anche analogica?? O per collegare un apli stereo normale serve un'altro adattatore???
    Gracias
    Ila

Citazione Originariamente scritto da ILA
    Ma l'uscita audio digitale è anche analogica??s
    Si è anche analogica. Per un collegamento stereo basta un normale cavo minijack>RCA (o quello che serve).
    Ovviamente, essendo un unica presa, devi scegliere: o analogico 2.0 o digitale 5.1.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Ragazzi secondo voi è possibile installare geexbox (distro linux per mediacenter) sul mactel tramite bootcamp?
    Qualcuno l'ha fatto?

Citazione Originariamente scritto da polve
    Ragazzi secondo voi è possibile installare geexbox (distro linux per mediacenter) sul mactel tramite bootcamp?
    Qualcuno l'ha fatto?
    Non ho assolutamente idea di che roba sia geebox, ma su Mac per installare Linux non serve bootcamp lo si fa normalmente.
    Comunque molta roba per linux gira sotto X11, direttamente in OS X:

Ciao.

geexbox è una distro linux nata per trasformare un pc intel o un ppc in mediacenter (volendo è anche avviabile da cd come live-cd).
    esiste la versione intel (per i pc windows) e una ppc (per i mac).
    il mio problema è che vorrei installarla sul mio macintel ma sul sito ufficiale non c'è alcun riferimento.
    La necessita' nasce dal voler fare avviare il minimactel direttamente in geexbox per poterlo fare utilizzare anche da chi di computer non ne capisce niente (anche io non sono un fenomeno).
    ciao Polve.

Salve a tutti, prima di tutto un saluto su questo forum visto che questo
    è il mio primo post , poi una domanda, dato che sono interessatissimo
    ad acquistare un mac mini duo da usare come htpc collegandolo alla mia
    tv lcd sharp mi chiedevo ( visto che sembra sia il problema principale )
    se tra i codec supportati ( e quindi visibili attraverso FR o altro frontend )
    ci siano anche OGM e MATROSKA

Citazione Originariamente scritto da CoreDump
    se tra i codec supportati ( e quindi visibili attraverso FR o altro frontend ) ci siano anche OGM e MATROSKA
    Io non ho mai visto dei filmati di questo tipo, ma questi sono alcuni tools per elaborarli.

http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/23606
    http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/21117
    http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/23605

Hai dei link a qualche filmato?

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Io non ho mai visto dei filmati di questo tipo, ma questi sono alcuni tools per elaborarli.

http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/23606
    http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/21117
    http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/23605

Hai dei link a qualche filmato?

Ciao.
    Innanzitutto grazie per la risposta ho visto i link da te postati ma mi
    sembrano tutti tools di conversione più che codec veri e propri, comunque
    entrambi i formati sono dei contenitori ( video+audio+sottotitoli ), per ogm
    di solito il video è divx o xvid con audio ogg o classico mpeg per i matroska
    la cosa si fà leggermente più complessa visto che può usare una grande
    varietà di formati dal divx al wm9 passando per l'rm oltretutto anche con
    audio aac, per il matroska ho trovato dei samples qui :

http://www.matroska.org/samples/matrix/index.html

e comunque i codec ci sono per apple ( poi tocca vedere se fungono )

http://www.matroska.org/downloads/others.html

Per l'ogm non ho trovato ancora un link con dei sample ma non mi
    arrendo

Citazione Originariamente scritto da giform
    Io ho collegato il mio plasma all'iMac con un cavo HDMI-HDMI e adattatore HDMI-DVI di 10 mt. della Lindy.
    ...
    Io ho appena fatto la prima prova di collegamento del mio Mac Mini core duo al Panasonic PTAE700. In VGA con cavo no-name nessun problema, ho solo dovuto usare DisplayConfigX per impostare la risoluzione Wide 1280x720. Invece con un cavo hdmi-hdmi 10m della Oelbach più adattatore hdmi-dvi il proiettore all'inizio fatica ad agganciare il segnale poi da una schermata molto disturbata, con i colori sfalsati che friggono all'imapazzata, qualsiasi risoluzione si usi...
    Qualche idea del perché e come risolvere?
    Vpr: Panny700 Schermo: Da-Lite Model C - CSR 132x234 cm, diagonale 106" 16:9 Ampli: Onkyo Dvd: Philips 963 Diffusori: AudioPro modello EGO

...giusto per dare un'idea, ecco una schermata del problema...

Vpr: Panny700 Schermo: Da-Lite Model C - CSR 132x234 cm, diagonale 106" 16:9 Ampli: Onkyo Dvd: Philips 963 Diffusori: AudioPro modello EGO

Citazione Originariamente scritto da Iena
    ...giusto per dare un'idea, ecco una schermata del problema...

Mai vista una cosa così.
    Hai provato a cambiare lo spazio colore sul Panny?
    Hai anche provato un altro cavo?

Ciao.

Risolto!!! ...più o meno...
    Allora, il problema era un falso contatto, a livello della connessione hdmi all'ingresso del panny! Questo connettore hdmi fa proprio pena...
    Tenendo una leggera pressione verso l'alto a livello del connettore tutto è andato a posto...dovrò mettergli uno spessorino o del nastro adesivo!

Citazione Originariamente scritto da Iena
    Tenendo una leggera pressione verso l'alto a livello del connettore tutto è andato a posto...dovrò mettergli uno spessorino o del nastro adesivo!
    Non farlo! Cambia cavo.

Pagina 16 di 74 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •