|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Tastiera microsoft media center
-
23-02-2006, 08:39 #1
Junior Member
Tastiera microsoft media center
Ciao a tutti! Volevo acquistare la tastiera microsoft media center
ma dato che costa parecchio (l'ho vista a 99 euri) e ho un sacco di dubbi volevo chiedere a chi ne sa più di me:
1) la tastiera funziona SOLO in abbinamento con windows media center oppure la posso usare anche con un normale windows xp (almeno come tastiera e mouse, non importa se non funzionano i tasti speciali)
2) è fornito il ricevitore con la tastiera o bisogna averne già uno con il pc media center?
3) che distanza utile posso coprire visto che è ad infrarossi??
Grazie a tutti, ciao!
-
23-02-2006, 08:44 #2
Ciao.
1) la tastiera funziona SOLO in abbinamento con windows media center...
2) è fornito il ricevitore con la tastiera ...
3) che distanza utile posso coprire visto che è ad infrarossi?
Comunque è utilizzabile sufficientemente bene. Certo non puoi pretendere una alta velocità di digitazione. Ma d'altra parte sull'HTPC a cosa ti servirebbe?
-
23-02-2006, 08:49 #3
Junior Member
Ciao e grazie per le risposte!
purtroppo attualmente ho solo una tastiera e mouse wireless della trust (che reggono a malapena un metro) con relativo ricevitore, ma non credo che possa funzionare...
Devo necessariamente prendere un ricevitore dedicato
Grazie!
-
23-02-2006, 09:19 #4
Junior Member
Ulteriore domanda: se prendo il telecomando MICROSOFT Remote Control x Media Center 2005 mi forniscono anche il ricevitore o sono punto a capo??
Grazie, ciao!
-
23-02-2006, 09:28 #5
Sì, certo. E' ovviamente compreso.
-
23-02-2006, 09:38 #6
Junior Member
He he, siccome "sono de coccio" faccio un'altra domanda! Con il telecomando microsoft media center 2005 posso comunque comandare il play/stop/pause/ecc. dei programmi sotto windows xp oppure funziona solo esclusivamente con il windows media center??
Thanks
-
23-02-2006, 09:41 #7
Funziona con tutti (almeno quelli che ho provato io.
).
Funziona anche per dare ad esempio l'invio (click) sulle normali finestre di dialogo di Windows.