Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Citazione Originariamente scritto da m3trolino
    Tu che gruppo di continuità usi...?
    Per il PC proprio quello...Back-UPS CS 500 !
    Ma da me la corrente non va mai via, se non per 2-3 secondi una volta all'anno.

Ma per il VPR ho preso uno Smart-UPS 750VA (SUA750I) di cui ho parlato qui ("condizionatore di linea, gruppo di continuità o cosa?") che e' una discreta bestiola che a 400W resiste per ben 7 minuti! (il tempo di far spegnere il VPR).

Per la tua domanda sul consumo tipico: PC (ben messo) + monitor = 400W circa.

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

quindi se prendo il CS 650...ha ben 400W per un tempo di 2,4 minuti...
    dovrebbe essere più che sufficiente...???
    TV LED/Media Player Samsung UE40D5800 - Console/Blu-Ray Player Sony PS3 Slim (in arrivo) - Storage Verbatim Store 'n' Go USB 3.0 1TB - Sintoamplificatore Denon AVR-1912 - Front Indiana Line Tesi 542 - Center Indiana Line Tesi 742 - Rear Indiana Line Tesi 242 (in arrivo) - Sub Sunfire HRS-12
    Il mio primo HT: m3tRo HT - Il mio attuale HT: "Work in progress"

quindi se prendo il CS 650...ha ben 400W per un tempo di 2,4 minuti...dovrebbe essere più che sufficiente...???
    Fai una prova cronometrando il tempo che ti occorre per salvataggi e shutdown: se e' inferiore a quel tempo, allora e' giusto.
    Per 20 Euro in piu', io farei lo sforzo rispetto al CS 500. Poi vedi tu...

Saluti

Eragon
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

ok...!

grazie!
    TV LED/Media Player Samsung UE40D5800 - Console/Blu-Ray Player Sony PS3 Slim (in arrivo) - Storage Verbatim Store 'n' Go USB 3.0 1TB - Sintoamplificatore Denon AVR-1912 - Front Indiana Line Tesi 542 - Center Indiana Line Tesi 742 - Rear Indiana Line Tesi 242 (in arrivo) - Sub Sunfire HRS-12

Mi chiedevo una cosa...!
    nel centro commericale vicino casa mia c'è questo UPS della trust...
    http://www.trust.com/products/product.aspx?artnr=14397

è un 800VA...,è migliore rispetto al CS 650 della APC...?

per quanto riguarda il prezzo direi decisamente di si...,ne compro due trust con quello che costa il 650APC...!!!

nel centro commericale vicino casa mia c'è questo UPS della trust...
    http://www.trust.com/products/product.aspx?artnr=14397
    E' poco piu' di un giocattolo: tra l'altro la batteria non sostituibile ti durera' (in termini di vita utile) molto meno, e quindi lo dovrai buttare prima per comprartene un altro (ed alla fine questo e' un falso risparmio).

Una volta ho provato a comprare un UPS AtlantisLand per un parente, lo ha acceso e dopo qualche secondo ha iniziato ad emettere un ronzio + un sibilo tali da uscire pazzi a stargli vicino...
    Anche la silenziosita' conta, soprattutto in ambito HT.
    Quel modello di APC e' muto.

Saluti

Eragon

ok...vada per APC...!

grazie di tutto...!!!

ottima scelta , vedrai che nn te ne pentirai , io lo uso da 3 anni

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •