Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Htpc x CRT con case Zalman fanless _aiuto

Buongiorno a tutti,
    come da oggetto vorrei sostituire il mio attuale htpc, con uno basato sul case zalman TNN500AF, completamente passivo e già dotato di alimentazione x strutturare un htpc che avesse queste prerogative:

_ utilizzo con CRT via VGA possibilmente moddabile con uscita 5BNC

_ utilizzo abbo regolare SKY con scheda dedicata quale ?

_ front end che mi consentisse di vedere film su DVD, su hard disk e sky anche rinunciando a delle applicazioni come ffdsho purchè con unica applicazione possa gestire tutto tramite telecomando iMoon fornito con il case.

_ sezione dischi abbondante per gestire DVD rippati

Non ho idea dei componenti da utilizzare sc_madre processore, memorie etc..

Potreste darmi una mano a mettere giu un elenco per una configurazione ottimale, ad un costo abbordabile dato che già spenderei un botto x il case (che per me comunque resta un punto fermo).

grazie

Dimenticavo, mi piacerebbe anche inserire una buona scheda audio, tipo l'Onkyo ed uscire direttamente con 5+1 analogico (visto che l'alimentazione di questo case ed il case stesso dovrebbero garantire una notevole schermatura dai dati dichiarati da zalman ) a dei finali dedicati.
    Ultima modifica di fritz; 10-02-2006 alle 11:17
    VPR crt Mitsubishi 1281(da istallare), BlyRay Sony BDP300, Ampli Marantz, Diffusori Fostex full-range autocostruiti sub Energy.

Citazione Originariamente scritto da fritz
    zalman TNN500AF, completamente passivo e già dotato di alimentazione x strutturare un htpc che avesse queste prerogative:

_ utilizzo con CRT via VGA possibilmente moddabile con uscita 5BNC

_ utilizzo abbo regolare SKY con scheda dedicata quale ?

_ front end che mi consentisse di vedere film su DVD, su hard disk e sky anche rinunciando a delle applicazioni come ffdsho purchè con unica applicazione possa gestire tutto tramite telecomando iMoon fornito con il case.

_ sezione dischi abbondante per gestire DVD rippati

Non ho idea dei componenti da utilizzare sc_madre processore, memorie etc..

Potreste darmi una mano a mettere giu un elenco per una configurazione ottimale, ad un costo abbordabile dato che già spenderei un botto x il case (che per me comunque resta un punto fermo).

grazie

Dimenticavo, mi piacerebbe anche inserire una buona scheda audio, tipo l'Onkyo ed uscire direttamente con 5+1 analogico (visto che l'alimentazione di questo case ed il case stesso dovrebbero garantire una notevole schermatura dai dati dichiarati da zalman ) a dei finali dedicati.
    Pensavo che qualcuno avessevisto o conoscesse questo case, proprio nessuno che vuole darmi una mano x mettere giù la lista della spesa ?

VPR crt Mitsubishi 1281(da istallare), BlyRay Sony BDP300, Ampli Marantz, Diffusori Fostex full-range autocostruiti sub Energy.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •