Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 34 di 34

La NVIDIA 6600GT è soggetta a commenti negativi quanto potrebbero essere i rispettivi modelli ATI. Non so cosa tu abbia letto ma essa rimane ancora una valida scelta.

Al di là di questo sei un po' confuso sul discorso dell'accelerazione HW in VMR9 grazie al PureVideo

Cio che aiuta a "sostenere" il VMR9 è la capacità "base" di "eseguire qualche calcolo tridimensionale senza lasciarci le penne" ma soprattutto di essere compatibile con tale elaborazione. Oramai tutte le schede di penultima / ultima generazione non hanno problemi in questo senso (guarda caso, tra le escluse, c'è giusto la 9550 da te citata, non adatta quindi allo scopo).

Il PureVideo per NVIDIA, come l'AVIVO per ATI, è una serie di features (istruzioni) che vengono svolte in hardware (da parte del chipset grafico) per processare l'immagine (non post-processare, attenzione). Istruzioni che quindi sgravano la CPU, fornendo, a volte, risultati migliori.

Detto questo: NVIDIA 6600GT o superiori; ATI 9600 o superiori (per stare al passo con gli ultimi sviluppi meglio X1300 o superiori).
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Citazione Originariamente scritto da Roberto65
    Grazie Antonio,
    ma le ultime due non esistono solo in PCIe?
    Ci sono anche in versione AGP.
    Si effettivamente come dice Stealth82 con Nvidia dalla 6600GT.

Ciao
    Ultima modifica di ciuchino; 18-02-2006 alle 09:39
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    Al di là di questo sei un po' confuso sul discorso dell'accelerazione HW in VMR9 grazie al PureVideo
    Cio che aiuta a "sostenere" il VMR9 è la capacità "base" di "eseguire qualche calcolo tridimensionale senza lasciarci le penne" ma soprattutto di essere compatibile con tale elaborazione. Oramai tutte le schede di penultima / ultima generazione non hanno problemi in questo senso (guarda caso, tra le escluse, c'è giusto la 9550 da te citata, non adatta quindi allo scopo).
    OK, grazie per il chiarimento. Non è semplice cercare di districarsi tra i 1000 post e trovare il bandolo della matassa, da qui la confusione.
    Comunque ne ho fatta di strada rispetto a quando ho aperto questo 3ad!
    La confusione mi ha portato, comunque, a prendere stamattina una 9550 che, dopo la tua risposta, neanche proverò ad installare. Per fortuna sono d'accordo col negoziante che posso sostituirla con altro modello (avevano sicuramente una 9600 con 128 Mb, marcata Sapphire).

A presto
    Rob

Ati X1300

Ho letto con interesse l'ottimo test di hwupgrade segnalato più in alto e, a questo punto, ordinerei una X1300 in versione AGP (Sapphire). Unico dubbio se puntare alla versione Pro (che il venditore non ha in catalogo) o se prendere la X1300 liscia. La differenza, mi sembra di capire, è nella frequenza di clock: che faccio?
    Rob

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •